Terminata SATISPAY 5 euro + 10 euro da me PRELEVABILI | 14 marzo | feedback positivi / 15 inviti max / + 30 ad ogni ref

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5
Bonus aggiuntivo
10
Data di scadenza
30 Marzo 2022
Numero massimo di inviti
15
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@LucaAmE03

LucaAmE03

Utente Emerald
7 Agosto 2021
965
87
170
401
Ultima modifica:
dsadsa.png





Salve a tutti, oggi vi voglio proporre satispay, un app di che vi farà guadagnare 5 euro senza deposito, il quale sarà anche prelevabile subito dopo. In più vi darò 30 euro del mio bonus.
Per maggiori info per quanto riguarda verse, potete consultare il loro sito:

Smart payments - Satispay

Send and receive money the smart way with Satispay!
www.satispay.com



Quali sono i vantaggi di Satispay?
1)Non richiede di comprare una carta fisica
2)Prelievi e depositi immediati e senza commissioni
3)Non richiede di depositare nulla


Cosa fare per ottenere il bonus?

1)Contattarmi in privato cosi vi passo il mio ref
2)completare la procedura di identificazione
3)settare il budget a 25 euro
4)Vi saranno immediatamente accreditati 5 euro di bonus. Subito dopo vi manderò i miei 10 euro come promesso


Perchè scegliermi?
1)Molto affidabile visto i tanti feedback positivi su inforge
2)Assistenza immediata sia qui che su telegram


Cosa aspettate? Vi meritate questo bonus da ben 15 euro!! contattatemi!
Vi aspetto in tanti
 
affare fatto. Codice ref in privato su inforge. La promo scade a mezzanotte.
Io mi sarei rifiutato, state dando troppo bonus aggiuntivo a parere mio, lasciando stare ciò ti consiglio di tenere traccia degli inviti disponibili perchè dopo il 15° non ricevi bonus e diventa un problema.
 
Vabbè meglio 10 euro ora che non nulla. Tanto non sappiamo se satispay continuerà con queste promo, quindi tanto vale approfittarne
 
Per te sicuramente tutto di guadagno, per Luca forse meno. Preciso che è giusto che ognuno faccia come meglio crede. Ma sono punti di vista. Perché gli inviti sono limitati su Satispay e se guadagni solo 10 euro ad invito non massimizzi il potenziale. E siccome sono mesi che fanno questa promo ricorrente alcuni scelgono di massimizzare con un giusto compromesso tra invitati e chi invita. Ripeto che ognuno fa come meglio crede.
 
Per te sicuramente tutto di guadagno, per Luca forse meno. Preciso che è giusto che ognuno faccia come meglio crede. Ma sono punti di vista. Perché gli inviti sono limitati su Satispay e se guadagni solo 10 euro ad invito non massimizzi il potenziale. E siccome sono mesi che fanno questa promo ricorrente alcuni scelgono di massimizzare con un giusto compromesso tra invitati e chi invita. Ripeto che ognuno fa come meglio crede.
infatti, condivido pienamente, anche perchè molte persone l'hanno già fatta la promo, quindi sta diventando difficile trovare nuove persone proprio come su revolut
 
Vabbè meglio 10 euro ora che non nulla. Tanto non sappiamo se satispay continuerà con queste promo, quindi tanto vale approfittarne
cos'è meglio fare 40 euro con un invito o con 4? ti bruci inviti cosi dato che sono limitati a 15 poi come preferisci. la mia tolleranza del bonus aggiuntivo si ferma al 50% poi secondo me diventa eccessiva come cosa.
Di questo passo arriveremo a fare inviti gratis per la patria tanto per il piacere di farli, ma ok... XD
 
cos'è meglio fare 40 euro con un invito o con 4? ti bruci inviti cosi dato che sono limitati a 15 poi come preferisci. la mia tolleranza del bonus aggiuntivo si ferma al 50% poi secondo me diventa eccessiva come cosa.
Di questo passo arriveremo a fare inviti gratis per la patria tanto per il piacere di farli, ma ok... XD
quello no ovviamente, però se vai a vedere chi offre 20 euro non ha nessun cliente. Si puoi trovare quello che la fa per 20 euro, ma è molto difficile e raro oggi. Quindi meglio non avere nessuno oppure fare 15/10 euro a persona?
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
quello no ovviamente, però se vai a vedere chi offre 20 euro non ha nessun cliente. Si puoi trovare quello che la fa per 20 euro, ma è molto difficile e raro oggi. Quindi meglio non avere nessuno oppure fare 15/10 euro a persona?
Lo so cosa vuoi dire! ma io in prima persona ti dico tendi a massimizzare i profitti, ho fatto un solo invito su inforge in questi 2 giorni che equivale a 4 dei tuoi e di conseguenza me ne restano 3 in più, il mio consiglio è non avere fretta e sfrutta le promozioni al massimo, poi ovviamente sei libero di fare come preferisci ci mancherebbe.
Nel senso la mia vuole essere una critica costruttiva non ho nulla contro il tuo modo di fare anzi apprezzo l'impegno che ci metti!
 
  • Love
Reazioni: LucaAmE03
Lo so cosa vuoi dire! ma io in prima persona ti dico tendi a massimizzare i profitti, ho fatto un solo invito su inforge in questi 2 giorni che equivale a 4 dei tuoi e di conseguenza me ne restano 3 in più, il mio consiglio è non avere fretta e sfrutta le promozioni al massimo, poi ovviamente sei libero di fare come preferisci ci mancherebbe.
Nel senso la mia vuole essere una critica costruttiva non ho nulla contro il tuo modo di fare anzi apprezzo l'impegno che ci metti!
sisi certo, accetto sempre le critiche perchè mi aiutano a crescere. Grazie mille per il consiglio.
 
  • Love
Reazioni: S h u r a
Lu, sei in gamba, forse un po frettoloso. Sappi che 15 persone sono nulla. Ogni giorno ci sono persone che cercano metodi di guadagno. Ad esempio io ne ho fatti 10 in due giorni. Cerca di massimizzare dove ci sono limiti.
 
  • Love
Reazioni: LucaAmE03
Promo tornata. Ora da 30 euro a iscritto. Il mio bonus è di 10 + 5 che riceverete dall'app. Contattatemi. Posti limitati ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.