Iscrizione SATISPAY: 5 EURO + 10 EURO DI TASCA MIA + 30 EURO OGNI INVITO | SCAD. 14/04/2022 alle 23.59.59 | LIM. 15 INVITI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5€
Bonus aggiuntivo
10
Data di scadenza
15 Aprile 2022
Numero massimo di inviti
15
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,424
91
443
677
Ultima modifica:
d334e53487999c4096ad4eea460c3830.png

📣 TORNA LA PROMO A TEMPO 📣

SCADENZA 14/04/2022 alle 23.59.59

SATISPAY:
Conto virtuale senza iban o carta virtuale/fisica semplice salvadanaio virtuale.

BONUS: 5€ APPENA TI REGISTRI + 10€ DI TASCA MIA +30€ OGNI INVITO 🤯

14 INVITI DISPONIBILI AL MOMENTO 🥊

Ma come fare?
Non dovrai far altro che scaricare l'app attraverso questo link:

DARO' IL LINK PER LA REG. SOLO IN PRIVATO SCRIVETEMI QUA: @dottorheisenberg

Se ti viene chiesto il codice AMICO quando ti iscrivi mi raccomando inserisci:

DARO' IL CODICE AMICO PER LA REG. SOLO IN PRIVATO SCRIVETEMI QUA: @dottorheisenberg

Una volta dentro, come qualsiasi altra app si dovranno confermare i documenti vengono accettati di vario tipo.
Inserite il vostro numero di telefono nell'apposita sezione sotto il codice promo (non premete sul tasto Iscriviti in altro a destra) ‼️

Quando vi troverete dentro l'app, dovrete impostare il budget a 25 euro Cliccate Profilo poi disponibilità, ricarica, modifica e impostare 25 € dove vedi soglia di spesa settimanale.
Quando avrai ricevuto il bonus potrai rimetterlo a zero.
Attenzione, senza quest'ultimo passaggio il bonus non arriva, BISOGNA IMPOSTARE IL BUDGET ‼️
Vedrai che il tuo stato nell'app passerà da REGISTRAZIONE, ATTIVAZIONE, COMPLETATO sempre se hai fatto tutto correttamente.

Consiglio di mettervi già in attesa con la registrazione in quanto il bonus dura solo per 2 giorni, ma non preoccupatevi SATISPAY fa questa promozione 2 volte al mese ‼️
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.