Terminata Satispay: 5 euro per l'iscrizione + 25 euro da parte mia! Scadenza: 29 aprile 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5
Bonus aggiuntivo
25
Data di scadenza
29 Aprile 2023
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@George1803s

george1803

Utente Bronze
25 Ottobre 2022
43
10
6
23
Ultima modifica:
background.png

Satispay è un'applicazione mobile per il pagamento digitale e il trasferimento di denaro tramite internet
Dettagli promo:
🎁Bonus iscrizione: 5 euro
🎁Bonus da parte mia: 25 euro
🎁Bonus invito: 50 euro
🤝Numero inviti disponibili: illimitati
⌛Scadenza: 29 aprile ore 00:00

Come ottenere il bonus:
1. Contattami su Telegram: https://t.me/George1803s specificando che arrivi dal forum inforge.
2. Ti manderò il mio link referral tramite il quale scaricare l'applicazione.
3. Ti registri con i tuoi documenti e scatti la foto del tuo viso. Per una verifica più veloce consiglio di usare la carta d'identità elettronica.
4. Molto importante: durante la registrazione ci sarà il campo per inserire il codice promo. Dovrai inserire il codice promo che ti fornirò io. Se non lo inserisci nessuno dei due riceverà il bonus.
5. Dovrai collegare il tuo IBAN a Satispay (va bene inserire anche un IBAN non italiano).
6. Nei prossimi giorni ricevarai due bonifici di piccoli importi. Questi importi dovrai inserirli su Satispay per confermare il conto IBAN. Fatto questo sarai verificato.
7. Una volta verificato contattami cu telegram che ti invierò 10 centesimi con i quali acquisterai un buono amazon direttamente da Satispay.
8. Dopo l'acquisto del buono riceverai 5 euro da Satispay, io riceverò 50. Mi contatti su Telegram e ti invierò 25 euro. In totale avrai 30 euro di bonus!

N.B: La promo scade il 29 aprile ore 00:00. Se uno si registra con il codice promo ed esegue la verifica inserendo le foto dei documenti, il selfie e digita il suo IBAN entro il 29 aprile ore 00:00 potrà partecipare comunque a questa promo "5 euro per l'invitato e 50 euro per chi invita", anche se non sarà verificato dall'assistenza entro la scadenza. La cosa importante è di avere la verifica in stato di attesa entro il 29 aprile ore 00:00
 
La promo è terminata. Per chi volesse partecipare può scrivermi su Telegram e appena Satispay fa una nuova Super Promo io vi contatto così potete fare l'iscrizione ed usufruire del super bonus.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.