Iscrizione Satispay - 50 euro per ogni amico + 5 all'iscrizione + 20 da me ~ 19/20 GENNAIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5 euro all'iscrizione
Bonus aggiuntivo
20 euro da parte mia
Data di scadenza
20 Gennaio 2023
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@cronoss34

Cronosss

Utente Iron
15 Dicembre 2021
6
6
0
13
Buongiorno,
Solo per il 19 e il 20 Gennaio Satispay ha deciso di riproporre la promo che offre 50 euro per ogni persona che si iscrive tramite il proprio link e 5 euro a chi si iscrive, ai 5 euro che riceverete da Satispay ne riceverete altri 20 offerti da me, non per forza su Satispay, non appena avrete impostato il budget.

Per ricevere il bonus dovete:
1) Contattarmi qui, o dal pulsante in cima al post, cosi che io vi possa mandare il link per iniziare la registrazione
2) Verifica il profilo con un documento e attendi che la procedura di registrazione sia completata.
  1. Durante questa fase vi verrà richiesto di inserire un codice iban dal quale, quando poi imposterete il budget, verranno scalati i 25 euro che potrete prelevare subito dopo aver effettuato un pagamento con Satispay ( basta un acquisto irrisorio, contattandomi su telegram vi spiego cosa fare)
3) A registrazione terminata vi arriverà una notifica con la quale verrete avvisati che la procedura di identificazione è conclusa e dovrete accettare dei documenti nella loro app, dopo di che dovete impostare il budget ( io consiglio di impostarlo a 25 euro, il minimo ).

4) Una volta impostato il budget riceverete istantaneamente il bonus da 5 euro ed entro qualche giorno vi verranno addebitati anche i 25 euro che avete impostato con il budget. Per ricevere i 20 euro da me dovete solamente contattarmi non appena avete impostato il budget e vi spiegherò come procedere.

IMPORTANTE: PER RICEVERE IL BONUS L'IMPORTANTE È COMPLETARE LA REGISTRAZIONE CON I DOCUMENTI ENTRO LE ORE 23:59 DEL 20 GENNAIO.

Per qualsiasi dubbio o richiesta potete chiedere direttamente qui o sul link che ho inserito nella guida.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.