Discussione Sblocco un ricordo per i piu vecchiotti, i veterani di metin2

Andrea96GG

Utente Electrum
14 Giugno 2011
358
34
72
179
Ciao raga, facevo i cazzi miei sul web come sempre e per caso mi sono imbattuto in una canzone. Prima di sbloccarvi questo ricordo, vi voglio dire che per me metin era (probabilmente tutt'oggi è) il miglior gioco a cui io abbia mai giocato, infatti dopo ben 12 anni sono ancora qua a parlarne e giocarci ogni tanto e a pensare metin2. Molti di noi ci sono cresciuti, chi si scorderà mai la prima volta che si è andati in una mappa che non sia villo1 o villo2, la prima truffa o la prima volta ad essere stati truffati con il "ti sdoppio l'arma" "ti sdoppio gli yang". Quanti amici abbiamo trovato lungo questo tragitto, ottimi amici di cui potevi fidarti al 100% ma che sfortunatamente la maggior parte di loro sono andati persi per sempre e chissa se anche loro si ricordano di noi oppure ogni tanto pensano a quando si giocava insieme e ci si divertiva. Ci sono 10000 aneddoti da ricordare, 100000 emozioni, belle giornate e brutte giornate collegate a questo gioco che ha fatto parte della nostra vita. Una cosa è sicura, personalmente non lo dimenticherò mai e non dimenticherò mai cosa è stato per me, e magari un giorno raccontare le 1000 avventure ai miei nipoti. Vi lascio le song che solo i veterani riconosceranno, personalmente mi è scesa la lacrimuccia.



 
Ciao raga, facevo i cazzi miei sul web come sempre e per caso mi sono imbattuto in una canzone. Prima di sbloccarvi questo ricordo, vi voglio dire che per me metin era (probabilmente tutt'oggi è) il miglior gioco a cui io abbia mai giocato, infatti dopo ben 12 anni sono ancora qua a parlarne e giocarci ogni tanto e a pensare metin2. Molti di noi ci sono cresciuti, chi si scorderà mai la prima volta che si è andati in una mappa che non sia villo1 o villo2, la prima truffa o la prima volta ad essere stati truffati con il "ti sdoppio l'arma" "ti sdoppio gli yang". Quanti amici abbiamo trovato lungo questo tragitto, ottimi amici di cui potevi fidarti al 100% ma che sfortunatamente la maggior parte di loro sono andati persi per sempre e chissa se anche loro si ricordano di noi oppure ogni tanto pensano a quando si giocava insieme e ci si divertiva. Ci sono 10000 aneddoti da ricordare, 100000 emozioni, belle giornate e brutte giornate collegate a questo gioco che ha fatto parte della nostra vita. Una cosa è sicura, personalmente non lo dimenticherò mai e non dimenticherò mai cosa è stato per me, e magari un giorno raccontare le 1000 avventure ai miei nipoti. Vi lascio le song che solo i veterani riconosceranno, personalmente mi è scesa la lacrimuccia.





Ciao raga, facevo i cazzi miei sul web come sempre e per caso mi sono imbattuto in una canzone. Prima di sbloccarvi questo ricordo, vi voglio dire che per me metin era (probabilmente tutt'oggi è) il miglior gioco a cui io abbia mai giocato, infatti dopo ben 12 anni sono ancora qua a parlarne e giocarci ogni tanto e a pensare metin2. Molti di noi ci sono cresciuti, chi si scorderà mai la prima volta che si è andati in una mappa che non sia villo1 o villo2, la prima truffa o la prima volta ad essere stati truffati con il "ti sdoppio l'arma" "ti sdoppio gli yang". Quanti amici abbiamo trovato lungo questo tragitto, ottimi amici di cui potevi fidarti al 100% ma che sfortunatamente la maggior parte di loro sono andati persi per sempre e chissa se anche loro si ricordano di noi oppure ogni tanto pensano a quando si giocava insieme e ci si divertiva. Ci sono 10000 aneddoti da ricordare, 100000 emozioni, belle giornate e brutte giornate collegate a questo gioco che ha fatto parte della nostra vita. Una cosa è sicura, personalmente non lo dimenticherò mai e non dimenticherò mai cosa è stato per me, e magari un giorno raccontare le 1000 avventure ai miei nipoti. Vi lascio le song che solo i veterani riconosceranno, personalmente mi è scesa la lacrimuccia.




Dire solo una lacrimuccia è poco,tutte quelle nerdate fatte da piccoli,quando giocavi con la gilda dove erano 30/50 enni e tu 10 anni,quando droppavi l'una con -1 medi e giravi da come se fossi Dio,quando droppavi item con 500hp e te la tenevi +0 per non rischiare di fallire e bestemmiare come un cane,quando entravi in città e ti comparivano i messaggi dei bot che vendevano soldi o hack,quando ti fingevi femmina per farti pozze e soldi.Ho ancora un vecchio contatto Skype con oltre 1k+ di vecchi giocatori di metin dove li conoscevo (peccato che non ricordo più niente ormai)e tanti ancora mi ricordo nome cognome e tutto.Metin ha dato così tanto emozione che resterà il mio gioco preferito a vita.
 
Queste song mi riportano anche al primo server privato, ovvero Loc, ne è passato di tempo, forse troppo direi ahah
beh parlando di ufficiale, ovvio, Omega o gemini e penso di aver detto tutto
Primo server anche per me, ricordo ancora la prima volta che era stato tipo hackerato con la canzone i'm a pirate -(e video su youtube) e subito tutti sul forum ufficiale a chiedere cos'era successo. Da li il reset.
 
Ciao raga, facevo i cazzi miei sul web come sempre e per caso mi sono imbattuto in una canzone. Prima di sbloccarvi questo ricordo, vi voglio dire che per me metin era (probabilmente tutt'oggi è) il miglior gioco a cui io abbia mai giocato, infatti dopo ben 12 anni sono ancora qua a parlarne e giocarci ogni tanto e a pensare metin2. Molti di noi ci sono cresciuti, chi si scorderà mai la prima volta che si è andati in una mappa che non sia villo1 o villo2, la prima truffa o la prima volta ad essere stati truffati con il "ti sdoppio l'arma" "ti sdoppio gli yang". Quanti amici abbiamo trovato lungo questo tragitto, ottimi amici di cui potevi fidarti al 100% ma che sfortunatamente la maggior parte di loro sono andati persi per sempre e chissa se anche loro si ricordano di noi oppure ogni tanto pensano a quando si giocava insieme e ci si divertiva. Ci sono 10000 aneddoti da ricordare, 100000 emozioni, belle giornate e brutte giornate collegate a questo gioco che ha fatto parte della nostra vita. Una cosa è sicura, personalmente non lo dimenticherò mai e non dimenticherò mai cosa è stato per me, e magari un giorno raccontare le 1000 avventure ai miei nipoti. Vi lascio le song che solo i veterani riconosceranno, personalmente mi è scesa la lacrimuccia.




Tempi belli di una volta ormai andati chissà dove
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Caspita ragazzi che ricordi, giornate e nottate su teamspeak....prima non so come ho rivisto la foto del deserto e la torre dei demoni cosa all'epoca quasi impossibile uscirne. Ricordo che ero arrivato a liv 58 - 60 e per andare avanti era veramente dura...insomma Metin2 creava addirittura delle belle amicizie.
Nick: L3gionario ... poi come un pirla ho deciso di usare bot...e addio :D
Mettiamo su una gilda old stile :D
 
Tempi che non torneranno mai più. Oroglioso di esserci stato e di avere condiviso così tante amicizie.

Arrivano momenti come questi, dove la tua testa si ferma un attimo e ti trasporta nel passato, eravamo felici, spensierati, e in generale anche meno cattivi.

Quante cose sono passate così velocemente, più ci pensi e più ti rendi conto che il tempo vola.

Metin 2, fu un grande aiuto nei momenti difficili, e dopo quando tutti noi iniziammo a conoscere la prima ragazza, le prime uscite, il distaccamento dalla "tecnologia" generale, beh..non ci stavamo rendendo conto che quei momenti non sarebbero mai più tornati.

Solo una cosa vorrei dire......

QUANTO VORREI RITORNARE INDIETRO!
 
Ciao raga, facevo i cazzi miei sul web come sempre e per caso mi sono imbattuto in una canzone. Prima di sbloccarvi questo ricordo, vi voglio dire che per me metin era (probabilmente tutt'oggi è) il miglior gioco a cui io abbia mai giocato, infatti dopo ben 12 anni sono ancora qua a parlarne e giocarci ogni tanto e a pensare metin2. Molti di noi ci sono cresciuti, chi si scorderà mai la prima volta che si è andati in una mappa che non sia villo1 o villo2, la prima truffa o la prima volta ad essere stati truffati con il "ti sdoppio l'arma" "ti sdoppio gli yang". Quanti amici abbiamo trovato lungo questo tragitto, ottimi amici di cui potevi fidarti al 100% ma che sfortunatamente la maggior parte di loro sono andati persi per sempre e chissa se anche loro si ricordano di noi oppure ogni tanto pensano a quando si giocava insieme e ci si divertiva. Ci sono 10000 aneddoti da ricordare, 100000 emozioni, belle giornate e brutte giornate collegate a questo gioco che ha fatto parte della nostra vita. Una cosa è sicura, personalmente non lo dimenticherò mai e non dimenticherò mai cosa è stato per me, e magari un giorno raccontare le 1000 avventure ai miei nipoti. Vi lascio le song che solo i veterani riconosceranno, personalmente mi è scesa la lacrimuccia.




Mi hai fatto ricordare i vecchi tempi 💪😁
 
Che ricordi .. ho iniziato a giocare a metin nel 2008 appena fu creato Pavo , feci un pg sura armi alzando status e skil completamente a caso riuscii ad entrare nei LastLegioN una delle gilde più forti ai tempi assieme ai LoL , Avalanche e EliteS , conobbi gente come Screzio Eclypsia , la grandissima Salome ed il fratello SirCrocodile che tutti detestavano ma erano persone ottime e gentilissime seppure spiccicassero na parola ogni morte di papa ,il dio per chi come me era sura armi , Zmeul , Burbe ecc .. Col bug clamoroso che se mostravi un item in commercia te lo rubavano accettando entrambe le parti o mettendo yang per poi modificarli a 1 . Che tempi mamma mia , niente di tutto ciò ci tornerà indietro
 
Che ricordi .. ho iniziato a giocare a metin nel 2008 appena fu creato Pavo , feci un pg sura armi alzando status e skil completamente a caso riuscii ad entrare nei LastLegioN una delle gilde più forti ai tempi assieme ai LoL , Avalanche e EliteS , conobbi gente come Screzio Eclypsia , la grandissima Salome ed il fratello SirCrocodile che tutti detestavano ma erano persone ottime e gentilissime seppure spiccicassero na parola ogni morte di papa ,il dio per chi come me era sura armi , Zmeul , Burbe ecc .. Col bug clamoroso che se mostravi un item in commercia te lo rubavano accettando entrambe le parti o mettendo yang per poi modificarli a 1 . Che tempi mamma mia , niente di tutto ciò ci tornerà indietro
Che rosikata quel bug mamma mia le madonne si sprecavano
 
  • Mi piace
Reazioni: TommyTommy
E quando non esistevano gli antihack...usavamo anche i bot più stupidi per agevolare il game, il bot pesca era il migliore di tutti...per guadagnare yang vendendo le perle, etc. Poi ci si ritrovava bannati all'improvviso, che figata! Esser bannati in un server significa tanto ed é un esperienza da non perdere...se no non ha senso :'D ahhh poi rompere le rocce in gruppo e parlare/scrivere per far passare il tempo! Il bug del fabbro...che rosic. Grazie per aver creato questo Thread, nostalgia pura!
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Io non posso mai scordare quando MhZ91 (server andromeda villo rosso ai tempi) scese in piazza con acciaio nero +6...non si era mai visto e tutti in piazza a cercare di capire che armatura fosse increduli..anche quando si vedeva gente con skill a G ai tempi era qualcosa di incredibile...quando si entrava per la prima volta in una mappa mai vista tipo bosco fantasma/rosso i mostri erano tipo troppo forti ed era impensabile che qualcuno potesse arrivare ad ucciderli..13-14 anni fa ahimè
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Io ricordo in valle quanto si facevano i gruppi da 8 e quando era full ma tu eri un ninja arco con medio allora entravi subito nel gruppo per poter mobbare... Bei tempi