Investimento Crypto Trading RaldoFX - Guadagno tramite segnali e COPYTRADING

Shake33

Utente Silver
23 Gennaio 2014
45
6
14
62
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Oggi voglio presentarvi un sito (con il quale non ho alcuna affiliazione), che per mezzo di traders esperti (certificati Traders Elite), si occupa di analizzare il mercato finanziario e crypto, per poi creare strategie e/o fornire servizi di copy trading a tutti gli utenti iscritti. Il sito in questione è stato aperto oggi in accesso anticipato, ma è stato in alpha per almeno 1 annetto.

Come funziona?
E' semplice, basta iscriversi al sito e una volta dentro selezionare il servizio che più vi interessa. Attualmente sono presenti 6 servizi differenti, che vanno dal copy trading ai piani pensionistici. Una volta selezionati i servizi, visualizzerete nella Home tutti i messaggi che il trader del servizio vi propone, in genere sono analisi di mercato oppure azioni che vi permetteranno di fare qualche soldino..

E' tutto gratis?
La maggior parte dei servizi sono gratuiti, quelli a pagamento hanno una ricorrenza mensile o annuale e permettono sicuramente di fare sicuramente più soldi.

Hai qualche consiglio?
Personalmente, sono iscritto a tutti i loro servizi, ho guadagnato bene con il servizio dedicato alle Crypto (Raldo Crypto), quando ancora il mercato crypto andava bene, in questo periodo invece, sto facendo risultati interessanti con il servizio del copy trading (Raldo Copy). Magari se in futuro vorrete vedere qualche numero posso postarvi qualche screen :)

E' affidabile?
Mi sento di definirlo molto affidabile, in passato ho avuto modo di chiedere chiarimenti su alcuni movimenti di mercato (per capire meglio le motivazioni tecniche per il quale erano stati fatti) ed il supporto mi ha risposto nel giro di 24 ore fornendomi un'analisi dettagliata ed esaustiva.

Mi sono sentito di proporlo a voi in quanto reputo questo progetto molto interessante e credo meriti una possibilità.
Se avete altre domande posso cercare di rispondervi, intanto vi lascio il link (contenente il mio ref 😬):
raldofx.com

Grazie a tutti per l'attenzione!
 
Per favore puoi inserire i costi sei servizi a pagamento? Grazie

Certo, attualmente l’unico servizio a pagamento è quello dedicato alla pensione (piano di accumulo pensionistico).

- SC Pensione, costo 5000 monete all’anno (che in euro sarebbero 50€) (attualmente costa la metà, secondo quanto riportano poi il costo raddoppierà).

I loro servizi sono tutti acquistabili con una valuta virtuale, voci di corridoio dicono che in futuro saranno accumulabili anche attraverso altri metodi tipo inviti o ref code (ma questa è pura speculazione, nulla di ufficiale).

Se dovessero esserci variazioni, cercherò di aggiornare questo post il prima possibile.
 
Ho dato un occhio al sito, è estremamente povero d'informazioni.
Il servizio "pensione", non spiega per niente come funziona.

Facebook e Twitter rimandano a Telegram, non ci sono informazioni su questi trader, insomma, attenti..
 
Ho dato un occhio al sito, è estremamente povero d'informazioni.
Il servizio "pensione", non spiega per niente come funziona.

Facebook e Twitter rimandano a Telegram, non ci sono informazioni su questi trader, insomma, attenti..
Definire questo sito povero di informazioni è un po’ riduttivo, hai controllato i feed di tutti i servizi? Ci saranno almeno migliaia tra analisi, riflessioni su mercato, segnali e strategie… tutte fatte da loro.

Il servizio per la pensione è uscito ieri, diamogli tempo 😬

Comunque dato che ci siamo, potremmo far notare questa cosa dei social allo staff, magari gli è sfuggita. L’ultima volta sono stati tempestivi a rispondermi. Così testiamo subito l’affidabilità.
 
Definire questo sito povero di informazioni è un po’ riduttivo, hai controllato i feed di tutti i servizi? Ci saranno almeno migliaia tra analisi, riflessioni su mercato, segnali e strategie… tutte fatte da loro.

Il servizio per la pensione è uscito ieri, diamogli tempo 😬

Comunque dato che ci siamo, potremmo far notare questa cosa dei social allo staff, magari gli è sfuggita. L’ultima volta sono stati tempestivi a rispondermi. Così testiamo subito l’affidabilità.
Le informazioni le dovrebbero inserire nel sito, non costringere l'utente ha iscriversi per ottenerne (alcune..)

Comunque volevo solo dire di stare attenti
 
Ultima modifica:
Le informazioni le dovrebbero inserire nel sito, non costringere l'utente ha iscriversi per ottenerne (alcune..)

Comunque volevo solo dire di stare attenti

Come promesso, ecco la richiesta, vi faccio sapere appena ho una risposta ;)
Messaggio unito automaticamente:

Notare i tempi di risposta, ecco comunque il verdetto, a voi il resto ;)
 

Allegati

  • Immagine 2022-07-17 111033.png
    Immagine 2022-07-17 111033.png
    35.8 KB · Visualizzazioni: 22
  • Immagine 2022-07-17 113216.png
    Immagine 2022-07-17 113216.png
    106.2 KB · Visualizzazioni: 23
  • Grazie
Reazioni: Valley
Le informazioni le dovrebbero inserire nel sito, non costringere l'utente ha iscriversi per ottenerne (alcune..)

Comunque volevo solo dire di stare attenti
Come promesso, ecco la richiesta, vi faccio sapere appena ho una risposta ;)
Messaggio unito automaticamente:

Notare i tempi di risposta, ecco comunque il verdetto, a voi il resto ;)

Volevo informare che il supporto mi ha scritto confermandomi che i miglioramenti richiesti sono stati apportati
 

Allegati

  • Immagine 2022-07-24 194358.png
    Immagine 2022-07-24 194358.png
    51.5 KB · Visualizzazioni: 16
Aggiornamento:

Volevo informare che da ieri (02/10/2022) è stata aggiunta la possibilità di invitare gli amici tramite un link personale, quindi per correttezza, vi informo che il link del post contiene il mio codice referral.

Che bonus ottengo?
Ad ogni acquisto degli utenti che si iscrivono con il mio link ottengo il 15% sul totale speso.

Chiunque può avere un link referral?
Si, chiunque può averlo, c'è una sezione apposita dove trovarlo nella home del sito, dopo esservi loggati.
 
Aggiornamento:

Volevo informare che da qualche mese la piattaforma in questione ha cambiato brand (ora si chiama RaldoFX). Di conseguenza ho aggiornato tutti i link del caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley