Chiuso Scam - Dogeland - Mining Gratuito di doge

MrCostaFeeD

Utente Gold
26 Novembre 2016
644
70
71
231
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno gente, vi segnalo un sito che ho scoperto facendo qualche ptc
Praticamente su Dogeland basta registrarvi che gratuitamente riceverete un terreno e un cane minatore che mina per voi gratuitamente ogni giorno 2.034 Doge che vi si accrediteranno automaticamente ogni giuorno.
Inoltre ogni venerdì riceverete una Box omaggio con un quantitativo di Doge variabile.
Ovviamente è possibile investire nei piani a pagamento se volete, ma potete tranquillamente guadagnare col piano Free
Dai ref si guadagna 1$ in doge + 10% in caso di investimento
Il minimo prelevabile è di 250 Doge in Doge, Bitcoin, Litecoin, Ethereum
Se volete provarlo vi lascio il link : SCAM
Attenzione: Bisogna fare almeno un Login giornaliero per poter ottenere i vostri Doge giornalieri gratuiti
Messaggio unito automaticamente:

@Valley ho sbagliato a postare mi sposti la conversazione nell'aria competente ? -.-
 
I received my first payment from Dogeland amount of 610 #DogeCoins in just 2 hours ⚡️ even if normally it's in 24 hours. I confirm the platform is 100% totally legit and you can get your free coins everyday : https://dogeland.io/reg/rXK45bz9

160397475-4365872760108167-6758588657580464340-n.jpg


Join Now: CLICK
 
Io non riesco a creare l'account, se ci provo resta bloccato alla registrazione e se ricarico la pagina mi dice di attivare l'account tramite l'email, ma non arriva nada.