Chiuso Scam Golden Pig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova Di prelievo ! Richiesti 6 USDT alle 14:31 arrivati alle 17:21!

photo_2022-01-16_17-25-51.jpg
photo_2022-01-16_17-25-42.jpg
photo_2022-01-16_17-25-43.jpg
 

Allegati

  • photo_2022-01-16_17-25-51.jpg
    photo_2022-01-16_17-25-51.jpg
    32.9 KB · Visualizzazioni: 12
  • photo_2022-01-16_17-25-42.jpg
    photo_2022-01-16_17-25-42.jpg
    118.7 KB · Visualizzazioni: 13
  • Mi piace
Reazioni: Jack Puff
Ultima modifica:
Offerta da me valida solo per oggi fino alle 16:30, se vi registrate e fate almeno vip3-4-5-6 vi do indietro il bonus ref che prendo da voi! Contattatemi su questo contatto telegram se siete interessati, offerta valida solo per oggi 100% bonus ref che ricevo indietro! https://t.me/Manublood
Messaggio unito automaticamente:

QUESTA APP É LA MIA GALLINA DALLE UOVA D'ORO O DOVREI DIRE IL MIO MAIALE DALLA COSTOLETTA D'ORO!!! 651 DOLLARI IN 24 ORE 1600 IN 48 ORE!
Screenshot_20220123-215747852.jpg
Screenshot_20220123-215754549.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20220123-215754549.jpg
    Screenshot_20220123-215754549.jpg
    394.4 KB · Visualizzazioni: 8
  • Screenshot_20220123-215736379.jpg
    Screenshot_20220123-215736379.jpg
    245.9 KB · Visualizzazioni: 8
Non scrivo da un po' ma vorrei solo aggiornarvi che questa sta schizzando in aria meglio di Golden Fleece , stanno passando tutti di qua le persone, pagamenti veloci e costi minori! Con questo vi allego il mio ritiro di questa sera

Screenshot_20220130-214321567.jpg
 
Ciao, io mi sono iscritto con un vip 4 su questa dato che l'altra sembra anche aver chiuso... dicevi che eri riuscito a controllare i pagamenti e hai visto che stavano spostano tutti i soldi su un conto argentino, riusciresti a dare un occhiata anche a questa piattaforma per vedere come stanno procedendo?
 
Ciao, io mi sono iscritto con un vip 4 su questa dato che l'altra sembra anche aver chiuso... dicevi che eri riuscito a controllare i pagamenti e hai visto che stavano spostano tutti i soldi su un conto argentino, riusciresti a dare un occhiata anche a questa piattaforma per vedere come stanno procedendo?
Ciao Jack, il messaggio era copia e incolla io non sono nessuno ne su Golden fleece ne qui non ho idea di come abbiano fatto a vederlo
 
Salve a tutti, oggi voglio presentarvi una nuova scoperta, L'app in questione si chiama

GOLDENPIG:

Visualizza allegato 58899

GoldPig è un App Copia e incolla di Golden fleece con la differenza che troveremo fino al VIP6 e per le missioni basterà mettere mi piace ai video senza fare nessun tipo di screenshot! L'app come tutte le altre Paga e va ricaricata solo in cryptovalute USDT in rete TRC20

Come si presenta L'applicazione :

Visualizza allegato 58900

Eccoci qui, questa è la schermata principale dell'APP che vi apparirà solo dopo esservi registrati

Come ci registriamo?

Entrando da questo link:

https://goldpig.vip/#/register/?4691619


ci troveremo qui:

Visualizza allegato 59079

Sulla prima voce "Imput username" andremo ad inserire l'ID di accesso all'app
Sulla seconda voce andremo ad inserire il numero che troverete scritto nell'immagine a destra
Sulla terza voce la password di accesso all'APP
Sulla quarta voce riscriverete la password di accesso All'APP
Sulla Quinta voce in caso non ci fosse scritto ci scrivete 4691619
Nella security question inserirete la risposta alla domanda che vi ha fatto e ricordatevi la risposta in caso ve la chiederà in futuro!

Fatto questo saremo all'interno dell'app dove ora vi mostro come funziona.

Il Funzionamento

Visualizza allegato 58902



Premendo li su " My task " ci troveremo nella schermata delle missioni dove in base al vip ne accetteremo da 10 a 60 al giorno!

Visualizza allegato 58903

Si presenteranno cosi e premeremo su Receive su tutte quante le missioni che possiamo accettare!

Dopo aver accettato tutte le missioni dovremo andare su " ON Mission " :

Visualizza allegato 58904

Su " On Mission " Troveremo tutte le missioni acquisite precedentemente e per completarle dovremo fare in questo modo:

Visualizza allegato 58905

Premendo su " Task sample " ci aprerà il link con un video su youtube a cui metteremo Mi Piace dopo di che torniamo indietro e cambiando la pagina dell'app Gold Pig da " On Mission " andate in qualsiasi altra pagina per poi tornare su " On Mission " e troveremo l'icona " submit " Accesa :

Visualizza allegato 58906

Premiamo su Submit e l'app ci pagherà gli USDT in base la vip in cui siete.
Fate cosi per tutte le missioni che avete ed il gioco è fatto!

NOTA: LE MISSIONI RESETTANO OGNI GIORNO ALLE 17:01 E VANNO FATTE PRIMA DELLE 16 DEL GIORNO DOPO!

Passiamo alle impostazioni dell'app:

IMPOSTAZIONI

Premendo su " My " Come nello screen andremo nella sezione delle impostazioni dell'account

Visualizza allegato 58907


Quando ci troveremo in questa schermata andiamo a premere su " Personal information " che ci aprirà questa schermata:


Visualizza allegato 58909

Dove su " USDT Address " andremo ad inserire il nostro codice wallet in USDT rete TRC 20

In " Fund password " andremo ad inserire la password che ci chiederà per il prelievo dei soldi ! IMPORTANTISSIMA NON LA SBAGLIANE E NON LA SCORDATE

Una volta impostato questo potremo procedere con l'acquisto del pacchetto VIP in base alle vostre possibilita!

Acquistare PACK VIP


Visualizza allegato 58910

Premendo su " VIP " Ci aprirà questa schermata dove sceglieremo quale VIP fare :

Visualizza allegato 58911
Visualizza allegato 58912

Dopo aver selezionato il Pacchetto che vogliamo acquistare ci troveremo in questa pagina :

Visualizza allegato 58913

Per esempio qui ho selezionato il VIP 3 dal costo di 310 USDT
Quindi andremo a copiare l'address del wallet a cui mandare i soldi premendo su " Copy address "
andiamo su binance attivando la modalità LIGHT premeremo sul portafoglio in basso a destra
dopodichè premiamo su " Preleva " inseriamo crypto e scriviamo USDT, ci chiederà l'address copiato e selezioneremo la rete TRC 20!
in questo caso dato che l'app chiede 310 andremo a pagare un importo di 311 per via della tassa su binance!

NOTA BENE: NON SBAGLIATE L'IMPORTO METTETE SOLO 1 USDT IN PIù SIATE PRECISI SU QUESTO PERCHè ALTRIMENTI PERDETE I SOLDI!

Una volta pagato andremo su binance sul nostro pagamento e andremo a copiare il codice Txid che andrà incollato qui:

Visualizza allegato 58914

Una volta incollato il codice Txid premiamo su " SUBMIT "
E andremo a contattare il supporto dell'app dicendogli di aver proceduto al pagamento inviandogli screenshot del nostro account + del codice Txid del pagameto e loro vi attiveranno il VIP, il supporto usa telegram : https://t.me/GoldenPigVIPaudito#kj0513app
L'app e l'assistenza ha orario del Perù GMT-5 di solito vanno on verso le nostre 10 fino alle 20:30 per quell'ora rispondono

NOTA: SE LE PERSONE CHE INVITATE ACQUISTANO IL PACK VIP GUADAGNADO UNA % SULLA LORO RICARICA
PER RITIRARE I SOLDI BISOGNA ESSERE PER FORZA VIP!

Detto questo passiamo a come ritirare i soldi.

RITIRO SOLDI

Visualizza allegato 58915

Premendo sempre su " My " andremo a premere su " Withdraw " e ci apparirà questa schermata :

Visualizza allegato 58916


Inseriremo la quantità di soldi che vogliamo ritirare, MINIMO RITIRO 2 USDT in quest'APP ma si può ritirare solo se si è VIP1 o Più
NOTA: Assicurarsi di aver inserito il proprio wallet USDT TRC 20 nelle impostazioni dell'account prima di fare questo procedimento!

Attendiamo Massimo 24h e avremo i soldi accreditati nel nostro wallet su binance !

SYSTEM REF

Visualizza allegato 58917


Nella schermata principale dell'app premendo su " Daily Invitation task "
ci ritroveremo in questa pagina:

Visualizza allegato 58918

dove premeremo su " Invite friends " andrà su quest'altra pagina:

Visualizza allegato 58919

dove copiando l'indirizzo su " My invitation Link " lo potrete mandare a chi volete!

GRAFICO GUADAGNO IN BASE AI REF

Visualizza allegato 58920

La seconda tabella ci mostra il guadagno in base ai ref, qui a differenza di golden che tu sia VIP 0 o vip 6 non cambia nulla, guadagni la stessa percentuale dai REF

12% dagli L1, 5% Dagli L2 , 3% Dagli L3

Vale solo la prima ricarica dei ref, gli upgrade dei ref non vi fanno guadagnare nulla.

Per qualsiasi cosa ci trovate anche su telegram :



Detto questo BUON GUADAGNO e siate prudenti ed investite con il cervello! INVESTITE SEMPRE QUELLO CHE POTETE PERMETTERVI DI PERDERE.
Chiedo venia per l'ignoranza, ma golden fleece non era stata dichiarata scam? Obiettivamente queste applicazioni che ti sottoscrivono membership a pagamento, come fanno a ridarti quei soldi più gli interessi? Lo chiedo perché legittimamente interessato a capire il sistema, non sto dicendo che golden pig sia scam ovviamente.
 
Chiedo venia per l'ignoranza, ma golden fleece non era stata dichiarata scam? Obiettivamente queste applicazioni che ti sottoscrivono membership a pagamento, come fanno a ridarti quei soldi più gli interessi? Lo chiedo perché legittimamente interessato a capire il sistema, non sto dicendo che golden pig sia scam ovviamente.
Gold pig è un sistema ponzi come tutte le altre piattaforme ovviamente, il guadagno lo ottieni se riesci a entrare in una posizione di rilievo verso l'apertura della piattaforma... non a caso hanno tutte durata di qualche settimana/mese, sta a te saper gestire i tuoi fondi e rischiare... logicamente un alto guadagno corrisponde ad un alto rischio
 
Ultima modifica:
@Mother OF God Ha scammato? c'è scritto che i tecnici stanno lavorando alla piattaforma ma sul pagamento c'è scritto pagato e a me non è ancora arrivato nulla, a voi?
Chi credi che ti ha scammato? Non ci sto credendo... neanche il tempo , magari il sistema ha la "Clessidra"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.