Hyip [Scam] QubitTech - Pagante da 10 mesi - Guadagnare investendo - fino a 2% giornaliero, Ritorno totale 250%

NER0NE

Utente Emerald
9 Settembre 2011
895
151
121
564
Ultima modifica:
Non ha scammato ma stateci comunque alla larga


Link al sito : https://qubittech.dev/rL2Jv0
Cos'è qubittech
Cos'è.PNG

Tariffe d'investimento
licenze.PNG

Guadagni
I guadagni sono circa il 25% di quello che investite mensilmente, fino ad arrivare al 250% totale dell importo investito ( Qualunque somma sia )
esempi guadagni.PNG

Pagamento e prelievo
aaa1.png

Il deposito è molto semplice e intuitivo.

Cronologia dei guadagni giornalieri
cronologia.PNG

Come potete vedere dipende da loro, ma in media il guadagno è di circa 0,85% al giorno

Potrete trackare le vostre licenze e vedere quanto manca e quanto vi hanno fruttato
trackare.PNG

Assistenza live chat aggiunta di recente, provata io stesso è valida e veloce ( mi hanno risposto in meno di 1 minuto )
live chat.PNG

PROVA DI PAGAMENTO
pagamento.PNG
prova pag.PNG

Rilasciata da pochissimo l'app di QubitTech! potrete gestire il vostro profilo direttamente dal' app!
app qubitech.PNG

Traffico di novembre sul sito
qubit.PNG



Monitor
comb.php
button-12777.png
5_qubittech-ai.png
4856
Aggiornerò il post con maggiori info e maggiori prove di pagamento in seguito, se avete dubbi o domande potete contattarmi
Vi consiglio di registrarvi con il mio reflink cosi le persone sotto di me andranno anche sotto di voi, al momento ho 40 persone registrate sotto di me
QubitTech: https://qubittech.dev/rL2Jv0
 
  • Love
Reazioni: Valley
Ultima modifica:
in quanto tempo hai fatto 10 dollari ?
e investendo quanto ?
Queste sono 2 licenze da 100 dollori ciascuna , come puoi vedere una l'ho attivata il 4 dicembre ( 9 giorni fa ) e per ora mi ha fruttato 7 dollari circa, l'altra l'ho attivata il 4 novembre ( 1 mese e 9 giorni fa ) per ora mi ha fruttato 32 dollari.
licenze br.PNG

come puoi vedere i guadagni non sono altissimi, proprio per questo secondo me è una cosa sostenibile, hanno vari piani per il futuro in teoria se il covid lo permette ad aprile 2021 dovrebbero venire in italia per un evento..ecc ecc.. sembra tutto molto interessante, io gli do almeno un altro anno minimo di vita
 
  • Mi piace
Reazioni: bl3ckjeck
se investi 500 sono 750 in 1 anno, comunque si, i guadagni sono bassi, ma lo reputo un progetto abbastanza sicuro su cui poter investire e dormire notti tranquille
Si beh sono punti di vista, tattiche che ognuno adotta a proprio modo.
Sicuramente il fatto che paghi l'1% giornalmente assicura che sia abbastanza longevo io per una cosa personale preferisco non rischiare grosse cifre e divertirmi.
 
  • Mi piace
Reazioni: NER0NE
Visualizza allegato 49952

Puoi guardare tu stesso quando ho comprato la licenza e quanto mi ha fruttato fino ad ora.. ricordo che per le vacanze di natale hanno chiuso i servizi per 15 giornil, come vedi i guadagni sono bassi, ma qubittech a differenza di altre hyip lo vedo quasi come un posto dove depositare abbastanza tranquillamente dei soldi e farli lievitare nel tempo, la cosa positiva è che puoi ritirare ogni volta che raggiungi il minimo di 10 dollari, ho comprato 3 licenze da 100 dollari che ogni mese mi fanno guadagnare circa 75 dollari per 10 mesi.
Io ho comprato una licenza da 500$ un mese fà, e ieri con il profitto un altra di 100$
inforge.png
 
  • Mi piace
Reazioni: NER0NE
AGGIORNAMENTI
Aggiunta live chat per assistenza, l'ho provata per vedere i tempi, mi hanno risposto in 1 minuto.
Ho appena effettuato il mio primo prelievo, appena mi arriva posterò la prova del pagamento
 
Rilasciata da meno di 1 settimana l'app QubitTech! siete ancora in tempo per salire anche voi sul carro.. non so se vi conviene lasciarvi scappare quest'occasione! buon guadagno a tutti
app qubitech.PNG