Hyip [Scam] QubitTech - Pagante da 10 mesi - Guadagnare investendo - fino a 2% giornaliero, Ritorno totale 250%

Ultima modifica:
Edito il messaggio perchè ero stato poco chiaro.
Investi 100 euro, guadagni circa 1% al giorno fino ad arrivare a 250%, il totale sarà 250 euro, quindi 150 euro guadagnati
 
Si ma sono 150 euro di guadagno in 250 giorni asd.
150 euro in quasi 1 anno.
se investi 500 sono 750 in 250 giorni ( 8 mesi ), comunque si, i guadagni sono bassi, ma lo reputo un progetto abbastanza sicuro su cui poter investire e dormire notti tranquille
Ah e soprattutto ogni volta che raggiungi i 10 dollari puoi ritirarli, quindi dopo 3 mesi hai gia recuperato il tuo deposito, la cosa '' bella '' è che comunque non sono soldi bloccati per 250 giorni
 
se investi 500 sono 750 in 1 anno, comunque si, i guadagni sono bassi, ma lo reputo un progetto abbastanza sicuro su cui poter investire e dormire notti tranquille
Si beh sono punti di vista, tattiche che ognuno adotta a proprio modo.
Sicuramente il fatto che paghi l'1% giornalmente assicura che sia abbastanza longevo io per una cosa personale preferisco non rischiare grosse cifre e divertirmi.
 
  • Mi piace
Reazioni: NER0NE
Se non paga da diversi giorni non andrebbe messo in Problem quanto meno?
Non c'era alcun problema questi 15 giorni di pausa erano stati annunciati
novità ? io sto sempre a zero...
qubitt.PNG

Il sito è tornato a pagare
 
ma per caso bisogna avere obbligo altri 2 ref ? se e cosi sclero!
Nono, magari devi semplicemente aspettare, mancano 4 ore alla fine del 16 haha
Messaggio unito automaticamente:

Giusto per tranquillizzarti io ho 2 licenze da 100 dollari attive, ma soltanto una mi ha pagato.. sto aspettando il pagamento del altra.. è solo questione di tempo
 
Sito ancora pagante , effettuato un nuovo prelievo, e ho deciso di investire ulteriori 100 dollari, al momento ho 3 licenze da 100 dollari attive, i guadagni sono un po' bassi perchè il sito non è stato operativo i giorni festivi ( 15 giorni )


qubit1.PNG
 
Ultima modifica:
non va piu ? il sito web non va
A me funziona tutto, ho anche effettuato un prelievo non so di cosa parli mhh
Messaggio unito automaticamente:

Ok ho capito di cosa parli, adesso non funziona anche a me.. aspettiamo notizie
 
Hai recuperato i soldi che hai investito per comprare la licenza?
ggg4.PNG


Puoi guardare tu stesso quando ho comprato la licenza e quanto mi ha fruttato fino ad ora.. ricordo che per le vacanze di natale hanno chiuso i servizi per 15 giornil, come vedi i guadagni sono bassi, ma qubittech a differenza di altre hyip lo vedo quasi come un posto dove depositare abbastanza tranquillamente dei soldi e farli lievitare nel tempo, la cosa positiva è che puoi ritirare ogni volta che raggiungi il minimo di 10 dollari, ho comprato 3 licenze da 100 dollari che ogni mese mi fanno guadagnare circa 75 dollari per 10 mesi.