Investimento Chiuso SCAM - Shopify tarocco - Guadagnare il 5% al giorno anche partendo da 50 dollari con le crypto - testato

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
385
Ultima modifica da un moderatore:
SCAM - NON PAGANTE

Salve inforge,

Oggi sono qui per portarvi un metodo che ho testato personalmente.
Ho deciso di portarvelo per dar fastidio a più di qualche Guru che purtroppo vendono questo metodo senza merito.

Quanto si guadagna?
Ogni 12/13 giorni dovreste riuscire a raddoppiare il vostro capitale, questo perché ogni giorno riceverete il 5% (calcolo mio ma è leggermente superiore) e con l’andare dei giorni aumenta anche il capitale.

- Prelievi in 24h minimo 20 dollari. Testato
E4FF89DB-C523-49A5-8C07-F76A8F986D2E.jpeg

Qui ho prelevato quello che avevo anche con una piccola aggiunta. Nel sito invece ho tenuto solo il guadagno e continuo a generare.

Tornando a noi.
Il sito in questione utilizza come moneta USDT, una criptovaluta con il valore del Dollaro USD.
Di conseguenza bisognerà avere un wallet, se non lo avete, niente paura. Ecco il primo passo:

- Creare un account su Binance: Link
Per chi non lo conosce è uno dei più sicuri e completi Wallet/Exchange e non solo di criptovalute


Tornando al metodo:
Per generare questo profitto, il sito web in questione simula delle compravendite sul negozio shopee per guadagnare sulle differenze di commissioni e voi ne prendete una parte perché appunto usate il vostro IP e capitale.

Per accedere al sito si può solo su invito per tanto dovrete usare il mio link.

Secondo passo:
Attenzione sito web accessibile solo da smartphone.
Per l’iscrizione non serve l’email o altro di personale.

- Iscrivervi al link: Link iscrizione

- andate in basso a destra su “My” e impostate “shipping address” dove metterete un luogo anche inventato che verrà usato per la simulazione della compravendita
- sempre su “My” settate withdraw con gli indirizzi USDT del Wallet di binance facendo attenzione ai due tipi ERC20 e TRC20.
Questo per capirci:
76870310-D638-4291-97D4-16BEC98DA4C2.jpeg


E anche questo:

D5999A13-333C-43F1-8358-9AAFF6885651.png


Una volta fatto questo, è arrivato il momento di acquistare USDT su Binance, abbastanza semplice. Io consiglio almeno 100 dollari per vedere un buon profitto.

Una volta fatto andate su withdraw e inserite i dati del sito che trovate nella sezione “Recharge” scegliendo, a mio consiglio per le commissioni di 1 solo dollaro, TRC20 sia su binance sia sull’altro sito shopify.
178B5CF2-1586-4EFF-9520-201B81B94B17.jpeg

09B24036-2C01-4965-AE3B-990DE2B25278.jpeg


Dopo di che, per velocizzare in modo istantaneo, contattare il supporto via whatsapp che trovate nella sezione supporto e inviate lo screen e il vostro nome utente e vi caricherà il conto.
Il supporto lo trovate qua:
94BE8F24-AD16-4553-BCA9-47EC337FB470.jpeg


Ricordate di inviare anche il codice Txid che lo trovate su binance dopo circa 5 minuti dall’invio dei soldi. Compare dopo un po’ di minuti niente paura.
66C42121-A838-4E96-9964-934C2EB48CE4.png



Bene. Una volta fatto, potete giocare.
Avrete 50 acquisti al giorno.
Sia il prelievo/deposito e giochi, consiglio di farli dalle 12:00 alle 19:00 perché se ci sono problemi il supporto è disponibile.

Per giocare andare su HOME e cliccare qua:
5F226918-3279-4DC4-88B0-1F82DDDBA581.jpeg

E poi cliccare per giocare:
09B24036-2C01-4965-AE3B-990DE2B25278.jpeg

Quando escono gli avvisi fare sempre Ok.
Ed ecco a voi il primo guadagno

Continuare per altre 49 volte, dopo 24h si può ripetere il gioco per altre 50 volte.

Se per caso il saldo si freeza dopo 24h viene sbloccato in automatico.

Grazie per la lettura e buona fortuna
CONSIGLIO DI TIRARE FUORI I PROPRI SOLDI DOPO IL RADDOPPIO O POCO PRIMA E DI NON CARICARE CON TROPPO DENARO, IL SITO FUNZIONA MA NON MI ASSUMO RESPONSABILITÀ.

Ecco un po’ di guadagni:

F892FF27-4BE0-4124-846F-656A1443902F.jpeg

17 dollari al giorno.

Altri Prelievi:
C05C861B-E233-46E9-A971-5150CCE661C3.jpeg
 

Allegati

  • 099D4C07-863A-4CD3-8CF5-483D5E5A7511.png
    099D4C07-863A-4CD3-8CF5-483D5E5A7511.png
    337.4 KB · Visualizzazioni: 48
Premesso che non mi è chiaro come possano guadagnare una percentuale simulando una compravendita su shopify considerando che questo richiede:
  • un abbonamento che varia tra i 9 e i 200€ circa
  • abbia una commissione tra 1.5-2% + tot centesimi fissi
Se simulo una compravendita spendendo 50€ non. riceverò mai 50€ + un extra anche con il sistema referral.
Questo mi fa dedurre che sfruttino sistemi come richieste di rimborso(?), fingano di non ricevere l'oggetto? Però come fai a farlo così tante volte e così tanto tempo?
Perché fare un sito web che di facciata da computer sembra una copia fatta malissimo del vero sito di shopify?
Perché fare un sito che da telefono ti impone di iscriverti senza dare una info?
Sito fatto malissimo inoltre (quando accedi riesci a vedere l'home del sito prima che venga nascosta dal login eheh

A me da l'idea che sia una truffa mascherata da "abbiamo il metodo per guadagnare con gli e-commerce meno gente lo sa meglio è, per questo non abbiamo un sito pubblico, però invitate tutti così guadagnate di più". Classico controsenso di questo genere di truffe. Alla base di tutto il classico tu depositi, pago con i soldi di chi deposita finché non scammo.

Poi fate voi, non ho la sfera di cristallo.
 
  • Mi piace
Reazioni: lem e Zeus4
Ultima modifica:
Salve inforge,
Oggi sono qui per portarvi un metodo che ho testato personalmente.
Ho deciso di portarvelo per dar fastidio a più di qualche Guru che purtroppo vendono questo metodo senza merito.

Quanto si guadagna?
Ogni 12/13 giorni dovreste riuscire a raddoppiare il vostro capitale, questo perché ogni giorno riceverete il 5% (calcolo mio ma è leggermente superiore) e con l’andare dei giorni aumenta anche il capitale.

- Prelievi in 24h minimo 20 dollari. Testato
Visualizza allegato 56427
Qui ho prelevato quello che avevo anche con una piccola aggiunta. Nel sito invece ho tenuto solo il guadagno e continuo a generare.

Tornando a noi.
Il sito in questione utilizza come moneta USDT, una criptovaluta con il valore del Dollaro USD.
Di conseguenza bisognerà avere un wallet, se non lo avete, niente paura. Ecco il primo passo:

- Creare un account su Binance: Link
Per chi non lo conosce è uno dei più sicuri e completi Wallet/Exchange e non solo di criptovalute


Tornando al metodo:
Per generare questo profitto, il sito web in questione simula delle compravendite sul negozio shopee per guadagnare sulle differenze di commissioni e voi ne prendete una parte perché appunto usate il vostro IP e capitale.

Per accedere al sito si può solo su invito per tanto dovrete usare il mio link.

Secondo passo:
Attenzione sito web accessibile solo da smartphone.
Per l’iscrizione non serve l’email o altro di personale.

- Iscrivervi al link: Link iscrizione

- andate in basso a destra su “My” e impostate “shipping address” dove metterete un luogo anche inventato che verrà usato per la simulazione della compravendita
- sempre su “My” settate withdraw con gli indirizzi USDT del Wallet di binance facendo attenzione ai due tipi ERC20 e TRC20.
Questo per capirci:Visualizza allegato 56428

E anche questo:

Visualizza allegato 56429

Una volta fatto questo, è arrivato il momento di acquistare USDT su Binance, abbastanza semplice. Io consiglio almeno 100 dollari per vedere un buon profitto.

Una volta fatto andate su withdraw e inserite i dati del sito che trovate nella sezione “Recharge” scegliendo, a mio consiglio per le commissioni di 1 solo dollaro, TRC20 sia su binance sia sull’altro sito shopify.
Visualizza allegato 56430
Visualizza allegato 56435

Dopo di che, per velocizzare in modo istantaneo, contattare il supporto via whatsapp che trovate nella sezione supporto e inviate lo screen e il vostro nome utente e vi caricherà il conto.
Il supporto lo trovate qua:
Visualizza allegato 56432

Ricordate di inviare anche il codice Txid che lo trovate su binance dopo circa 5 minuti dall’invio dei soldi. Compare dopo un po’ di minuti niente paura.Visualizza allegato 56433


Bene. Una volta fatto, potete giocare.
Avrete 50 acquisti al giorno.
Sia il prelievo/deposito e giochi, consiglio di farli dalle 12:00 alle 19:00 perché se ci sono problemi il supporto è disponibile.

Per giocare andare su HOME e cliccare qua:
Visualizza allegato 56434
E poi cliccare per giocare:
Visualizza allegato 56435
Quando escono gli avvisi fare sempre Ok.
Ed ecco a voi il primo guadagno

Continuare per altre 49 volte, dopo 24h si può ripetere il gioco per altre 50 volte.

Se per caso il saldo si freeza dopo 24h viene sbloccato in automatico.

Grazie per la lettura e buona fortuna
CONSIGLIO DI TIRARE FUORI I PROPRI SOLDI DOPO IL RADDOPPIO O POCO PRIMA E DI NON CARICARE CON TROPPO DENARO, IL SITO FUNZIONA MA NON MI ASSUMO RESPONSABILITÀ.

Ecco un po’ di guadagni:

Visualizza allegato 56436
17 dollari al giorno.

Altri Prelievi:
Visualizza allegato 56437
Come faccio a tirare i soldi fuori prima del raddoppio o subito dopo poco ? ho la carta binance, inoltre se non raggiungo il mio capitale iniziale si può fare che li prendo prima ? grazie
Messaggio unito automaticamente:

Salve inforge,
Oggi sono qui per portarvi un metodo che ho testato personalmente.
Ho deciso di portarvelo per dar fastidio a più di qualche Guru che purtroppo vendono questo metodo senza merito.

Quanto si guadagna?
Ogni 12/13 giorni dovreste riuscire a raddoppiare il vostro capitale, questo perché ogni giorno riceverete il 5% (calcolo mio ma è leggermente superiore) e con l’andare dei giorni aumenta anche il capitale.

- Prelievi in 24h minimo 20 dollari. Testato
Visualizza allegato 56427
Qui ho prelevato quello che avevo anche con una piccola aggiunta. Nel sito invece ho tenuto solo il guadagno e continuo a generare.

Tornando a noi.
Il sito in questione utilizza come moneta USDT, una criptovaluta con il valore del Dollaro USD.
Di conseguenza bisognerà avere un wallet, se non lo avete, niente paura. Ecco il primo passo:

- Creare un account su Binance: Link
Per chi non lo conosce è uno dei più sicuri e completi Wallet/Exchange e non solo di criptovalute


Tornando al metodo:
Per generare questo profitto, il sito web in questione simula delle compravendite sul negozio shopee per guadagnare sulle differenze di commissioni e voi ne prendete una parte perché appunto usate il vostro IP e capitale.

Per accedere al sito si può solo su invito per tanto dovrete usare il mio link.

Secondo passo:
Attenzione sito web accessibile solo da smartphone.
Per l’iscrizione non serve l’email o altro di personale.

- Iscrivervi al link: Link iscrizione

- andate in basso a destra su “My” e impostate “shipping address” dove metterete un luogo anche inventato che verrà usato per la simulazione della compravendita
- sempre su “My” settate withdraw con gli indirizzi USDT del Wallet di binance facendo attenzione ai due tipi ERC20 e TRC20.
Questo per capirci:Visualizza allegato 56428

E anche questo:

Visualizza allegato 56429

Una volta fatto questo, è arrivato il momento di acquistare USDT su Binance, abbastanza semplice. Io consiglio almeno 100 dollari per vedere un buon profitto.

Una volta fatto andate su withdraw e inserite i dati del sito che trovate nella sezione “Recharge” scegliendo, a mio consiglio per le commissioni di 1 solo dollaro, TRC20 sia su binance sia sull’altro sito shopify.
Visualizza allegato 56430
Visualizza allegato 56435

Dopo di che, per velocizzare in modo istantaneo, contattare il supporto via whatsapp che trovate nella sezione supporto e inviate lo screen e il vostro nome utente e vi caricherà il conto.
Il supporto lo trovate qua:
Visualizza allegato 56432

Ricordate di inviare anche il codice Txid che lo trovate su binance dopo circa 5 minuti dall’invio dei soldi. Compare dopo un po’ di minuti niente paura.Visualizza allegato 56433


Bene. Una volta fatto, potete giocare.
Avrete 50 acquisti al giorno.
Sia il prelievo/deposito e giochi, consiglio di farli dalle 12:00 alle 19:00 perché se ci sono problemi il supporto è disponibile.

Per giocare andare su HOME e cliccare qua:
Visualizza allegato 56434
E poi cliccare per giocare:
Visualizza allegato 56435
Quando escono gli avvisi fare sempre Ok.
Ed ecco a voi il primo guadagno

Continuare per altre 49 volte, dopo 24h si può ripetere il gioco per altre 50 volte.

Se per caso il saldo si freeza dopo 24h viene sbloccato in automatico.

Grazie per la lettura e buona fortuna
CONSIGLIO DI TIRARE FUORI I PROPRI SOLDI DOPO IL RADDOPPIO O POCO PRIMA E DI NON CARICARE CON TROPPO DENARO, IL SITO FUNZIONA MA NON MI ASSUMO RESPONSABILITÀ.

Ecco un po’ di guadagni:

Visualizza allegato 56436
17 dollari al giorno.

Altri Prelievi:
Visualizza allegato 56437
come faccio a tirare fuori i miei soldi ? con quale metodo di riscossione? ho la carta binance, voglio prelevare e chiudere definitivamente questa app, grazie se mi risponderai
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha dubbi su come lavora l'app e come funzionino i prelievi o i depositi o su come installare e "calibrare" l'app risponda qui, farò vedere anche il mio shopify e avrete anche un bonus di 15$ se entrate da questo link, sembra che l'app durerà fino a marzo , questo è il link per scaricarla: https://spfgzke-www.malikekus.com/#/Login?code=MFB6T1&tab=2
Messaggio unito automaticamente:

Con una base di 100 euro o anche meno si può arrivare ad averli x10 , però bisogna "sfruttare l'onda "
 
Per chi ha dubbi su come lavora l'app e come funzionino i prelievi o i depositi o su come installare e "calibrare" l'app risponda qui, farò vedere anche il mio shopify e avrete anche un bonus di 15$ se entrate da questo link, sembra che l'app durerà fino a marzo , questo è il link per scaricarla: https://spfgzke-www.malikekus.com/#/Login?code=MFB6T1&tab=2
Messaggio unito automaticamente:

Con una base di 100 euro o anche meno si può arrivare ad averli x10 , però bisogna "sfruttare l'onda "
Ho tolto il numero di telefono la discussione deve rimanere pubblica qui su inforge..
 
Per chi ha dubbi su come lavora l'app e come funzionino i prelievi o i depositi o su come installare e "calibrare" l'app risponda qui, farò vedere anche il mio shopify e avrete anche un bonus di 15$ se entrate da questo link, sembra che l'app durerà fino a marzo , questo è il link per scaricarla: https://spfgzke-www.malikekus.com/#/Login?code=MFB6T1&tab=2
Messaggio unito automaticamente:

Con una base di 100 euro o anche meno si può arrivare ad averli x10 , però bisogna "sfruttare l'onda "
Ciao volevo sapere se e' vero che in questi giorni ci sono problemi con i prelievi, grazie
 
Non fanno più prelevare e purtroppo non avevo fatto in tempo a prelevare. Si sono tenuti i miei soldi che amarezza.. se qualcuno sa come fare qualcosa per riaverli… ma mi sembra stupido anche solo domandarlo.
 
Ciao a tutti ragazzi io ci ho perso 250 dollari e anche più si possono fare denunce che voi sappiate? Il contatto che mi fece iscrivere continua a dirmi che i soldi mi arriveranno indietro, ma dopo mesi e mesi ancora nulla aspetto da fine gennaio
 
  • Mi piace
Reazioni: Scalinho95
Ciao a tutti ragazzi io ci ho perso 250 dollari e anche più si possono fare denunce che voi sappiate? Il contatto che mi fece iscrivere continua a dirmi che i soldi mi arriveranno indietro, ma dopo mesi e mesi ancora nulla aspetto da fine gennaio
Quindi a cosa nessuna novità ? Contattami alla mail [email protected] che volevo chiederti due cose se possibile, grazie mille