Hyip [SCAM] The Grand Bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di già....che palle ho perso i miei bitcoin.

è proprio vero, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

- - - Updated - - -

Secondo me. era una cosa già programmata.

Perchè scammare in meno di 2 settimane dopo che ha avuto tutto questo successo?...

Perchè non avvertire nessuno? cioè, io questa notizia l'ho letta solo su un'altro forum postato da lucolo, perchè non qui?

A mio parere è stato un mega troll.
 
bha che aveva deciso di scammare mi sembra troppo,e anche stupido,come si evince dagli ultimi giorni facendo nuove sessioni si potevano generare ancora molte transazioni e quindi guadagni,quindi perchè chiudere?
 
ti fermi a 2k sapendo che ne puoi fare 3-4?non credo.
forse voi non l'avete capito ma per com'è il gioco non serve scammare per avere profitto.
 
ti fermi a 2k sapendo che ne puoi fare 3-4?non credo.
forse voi non l'avete capito ma per com'è il gioco non serve scammare per avere profitto.

Non hai capito...
Poteva scammare anche a 5 €, 10 €... quando ha visto una buona cifra ha detto ciao ciao! Hai ragione anche tu che poteva aspettare ma alla fine ha scammato a 2k €... che NON SONO POCHI!
 
forse sei tu che non capisci,non serve scammare per avere profitto.
Per com'era il gioco(si era un gioco),poteva tenerlo aperto finchè voleva e aspettare la fine dei depositi,lui ne sarebbe uscito pulito e con più di 2000€,era un gioco gestito totalmente dagli utenti,per l'admin che depositano o no non cambia nulla lui ha un guadagno passivo del 5% ogni transazione,prima o poi i depositi sarebbero finiti e la colpa sarebbe stata solo degli utenti.
quindi perchè rischiare scammando,quando con 0 rischi e guadagni migliori poteva uscirne tranquillo?
 
Bella domanda. Fatto sta che ha scammato ed è uno scammer.
La risposta più semplice di solito è quella corretta: Ha fatturato 1-2 BTC di fees in due settimane ma quando ha visto gli over 10 BTC ha deciso di prenderli come liquidazione. Avrà fatto i suoi conti oppure si sarà fatto prendere dall'ingordigia.

Anyway scammer rimane, qualsiasi sia stato il motivo.
 
Il profitto genera profitto.
Dato che i guadagni erano instabili come tutto il sistema, ha semplicemente trovato il momento migliore per prendere più money possibili. Penso li stia investendo in qualche programma più o meno affidabile come MTV, che, come già menzionato, farà fruttare i soldi in modo più "sicuro" e veloce.
Poi chissà, forse si darà alla compravendita, o scam a livelli più alti, ai posteri l'ardua sentenza :asd:
 
Secondo me la colpa non è totalmente sua.. solitamente di questi siti non bisogna quasi mai fidarsi in quanto instabili e non controllati. Quindi perchè usarlo? Semplicemente questo dovevate pensare, chi vi ha mai detto che lui lo ha fatto veramente per gli "utenti" e non per rubarvi i btc fin da subito? Pensateci bene prima di usare qualcosa che vi promette guadagni facili ;)
 
Ultima modifica:
Un conto è smettere di pagare perché non ci sono più depositi, come d'altronde prevedeva il gioco, un altro è chiudere di punto in bianco e sparire coi Bitcoin degli utenti.

I veri ponzi sono cryptodouble, ecc...non giochi del genere seppur strutturati in maniera analoga. I ponzi sono destinati a chiudere e scammare, mentre giochi come TGB potrebbero teoricamente vivere in eterno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.