Domanda Scambiare oggetti pvp senza doverli sigillare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BkD

Utente Gold
17 Febbraio 2010
564
53
20
218
Allora io Vorrei imparare uno scambiare Oggetti pvp Senza doverli sigillare . Ho sentito Che cio e possibile con CE. Tuttavia mi Stata Fatta UNA Veloce Guida dettagliata e per niente ( probabilmente di also sbagliata ). Mi ha Detto di mettere in valore di 231 e di trasportare cio Che ESCE in basso e con il Tasto Destro UNA Funzione di CUI non nomo il Ricordo . QUESTAÔ Guida e Di Certo sbagliata ... potreste dirmi Quella funzionante ? Se potete inviatemela also all'indirizzo [email protected]. Tengo CI a sottolineare venire ALCUNI Utenti di forum NB Tutti gli ingredienti solo pensino per se ': Niko669 , coosciuto con Nomi Simili mi ha fornito la Huida DOPO sbagliata Che mi ha promesso Quella Giusta e avermi PRESO la sepira 17 ... BRAVO GRANDE NIKO Utente ! ! Che mi auguro Voi Che LEGGETE nn siate venuti Lui e mi diate UNA sincera risposta corretta e possibilmente:asd: Grazie, un "tutti" . PS ==> 4Story ITA ; AO CE ORA Che non va Vorrei ma comuqnue la Guida per curiosità
 
Scusa per il doverti contraddire, ma sei stato tu stesso a darmi questa idea... http://www.cheatforge.net/community/4story-cestino/107427-sparizione-oggetti.html (correggimi se sbaglio)

--- Aggiornamento Post ---

si sono italiano c'e scritto ( 4story ITA)

--- Aggiornamento Post ---

scusa se scrivo male ma sto facendo di frettissima...

--- Aggiornamento Post ---

O meglio il pc mi cambia le parole...nn so che farci... a posto di male mi dice maschio...
 
Per quel che io sappia (e come è stato gia detto)....non c'e modo per passarmi oggetti Pvp senza sigillarli o.o.......e poi il cosiddetto "metodo" usato da alcuni....cioè di rubare le cose tramite Bsb non credo verrà postato in questo forum....(questo è ciò che credo io).....però è anche probabile che qualcuno lo posti il grandioso "metodo" che potrebbe veramente rovinare 4story......

O meglio il pc mi cambia le parole...nn so che farci... a posto di male mi dice maschio...

Sicuro di non avere il traduttore incorporato?.....perchè anche a me è successo.....scrivevo male (che in inglese significa appunto maschio)....e traduceva tutto ciò che poteva risultare inglese.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.