scambio 80kk su lyra per account 1lt su ca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

epic

Utente Electrum
30 Dicembre 2010
142
55
8
152
come da titolo do 80kk per account su ca eu 1ltb anche senza permanet basta che ha almeno 100k di gp agg su skipe marco97thebest se siete interessati

Ciao se vuoi ho un csm 4, 4 armi permanent p90tr, m4 super 90, Desert Eagle Se, M4a1 e 3 gear a gp Aviator Glasses, Sport Shades, e Com Cap, però 80kk sn un pò pochini ma se magari hai anche un account anche lv nn altissimo di metin sempre su lyra ci possiamo mettere d' accordo sempre se ti interessa fammi sapere ciao ;)

2lt 2 non e un livello altissimo anche perche ho un 2l5 ma con pochi gp quindi oltre a quello do anche equip fino al 30

di armi permanent non ne ha visto che in tutto il tempo trascorso su ca ci ho messo solo 5 euro , di gp credo che ne abbia 6k pochi (ripeto non shoppo) ma non parlare qui si fa :spam:

Io per il mio pg che ti ho descritto prima vorrei almeno 180kk se ti interessaa ancora fammi sapere ti ricordo che ha 4 permanent e 3 gear gp permanent ciao ;)

si ho skype parliamo la ma non se accetterò sn pochi io ci ho speso dei soldi capisci almeno sui 180kk li vorrei, ma cmq il contatto di skype thetianetix, ciao ci becchiamo su skype ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom