Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

SCAMBIO ACCOUNT 4STORY IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigEagleXIV

Utente Iron
16 Maggio 2017
7
1
24
Ultima modifica da un moderatore:
*SOLO SCAMBIO*
Ciao, account 4story ita con tutti gli item dentro +24-23-22 per dettagli fate pm cerchero di rispondere a tutto, oppure scambio per account altri giochi preferirei metin 2 ita ma accetto tutto sbizzarritevi e ditemi quel che volete poi valutero ;)

QQMarcel

Utente Bronze
15 Giugno 2017
13
0
22
Ultima modifica:
Ciao, vendo account 4story ita con tutti gli item dentro +24-23-22 per dettagli fate pm cerchero di rispondere a tutto, oppure scambio per account altri giochi preferirei metin 2 ita ma accetto tutto sbizzarritevi e ditemi quel che volete poi valutero ;)
Ciao! io sono interessato piu' precisamente che cos'è questa roba che hai? +23 23 22 ma del? 44? 40? 48? in piu' hai un pg al 140?,ho vari account in vari giochi, team speak? skype o whatsapp per parlare? fammi sapere al piu' presto ciao.

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

BigEagleXIV

Utente Iron
16 Maggio 2017
7
1
24
o comunque dimmi tu dove puoi parlare '' apparte skype xD''
Ciao! io sono interessato piu' precisamente che cos'è questa roba che hai? +23 23 22 ma del? 44? 40? 48? in piu' hai un pg al 140?,ho vari account in vari giochi, team speak? skype o whatsapp per parlare? fammi sapere al piu' presto ciao.

BigEagleXIV

Utente Iron
16 Maggio 2017
7
1
24
la roba e del 44-40-38 arciere-war biclasse ho anche doppioni '' cioe piu di un armatura per esempio'' il personaggio é lv 106 con dentro altri 80 - 90 vabbè se t interessa fammi sapere! a presto =).

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.