[Scambio]Account Elsword o S4League per account Aion curatus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xLorder

Utente Silver
1 Giugno 2012
23
5
0
52
Salve ragazzi, son inattivo da tanto ,anzi si puo dire che non son mai stato attivo visto che guardavo solo i post x.x ,
ho deciso di loggare per proporre scambi, un mio account elsword o s4league per uno di aion del server curat.

Allora partiamo dagli account di elsword(ovviamente scambio un solo account per uno solo)
Primo account che propongo ha 1 VC al 70 con barra B set item shop ,non ha ed ha solo roba item shop con se tra collane del mago e vari accessori sempre item shop o avatar di eventi vecchi.
Secondo Account sempre di elsword, Tiene un RS al 70 sempre full shop tra collana del mago e set avatar vari accessori pvp , barra B e poi tiene anche un IS questo creato durante l'evento JUMP quindi non ha praticamente niente x.x
(in caso si decida di scambiare un account messo bene su aion vedrò di dare entrambi gli account..in caso aggiungerò ed se interessati...)
Ora parliamo dell'account di s4league:
Account Lv:pro 72
Ha svariati set vecchi, set summer ,Underway ,Pirate costume (maschio) Combi master 36
Armi OS:Assassin Spy Dager,TaserSword, Crwo Counter Sword
Frying Pan Stormbat,Taichi Twin Blade
Rifle :Semi RIfle FP ,Classic Burst Shotgun,SnowDrop Dual Magnum,2 Smash Rifle FP, DHa-41
Gun :Toy Gun, Revolver FP
Snipe:Signal Railgun, Dragonade
Special: Magic Cube
Throwing: MK2 Rescue Gun

Posso solo scambiare purtroppo, non posso comprare niente non avendo possibilità di pagare, son giunto alla conclusione di voler scambiare questi account, perchè volevo giocare il prima possibile ai lv alti su Aion con amici e avendone in entrambi i lati sarà deciso da che fazione riuscirò a prendere , Possibilmente son interessato a pg al 65,War come Gladiatore e Templar.. per info o domande, mandatemi pm vi darò anche contatto skype se necessario.. se ho sbagliato qualcosa riguardo al regolamento chiedo perdono..
 
Ah peccato.
Ero molto interessato al pg di S4 (soprattutto per il set summer + l'underway) ed ero disposto anche a offrire un buon pg.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.