Domanda Scaricare app crack macOS Big sur

Enrico007

Utente Iron
17 Dicembre 2020
10
1
0
9
Buongiorno, volevo chiedere un aiuto. Premetto che non sono esperto di informatica, devo scaricare un software di statistica "Design of experiment". Un amico mi aveva dato il link con una guida dettagliata (a questo link: https://mega.nz/folder/V1kVzS4L#xq1DOXbM82i1bG2gV7-dZA). Sono riuscito a scaricarlo qualche mese fa e l'ho sempre usato fino a quando non ho fatto l'aggiornamento a macOS Big Sur. Dopo l'aggiornamento all'apertura mi compare che "non disponi dei permessi necessari per aprire l'applicazione". Qualcuno sa dirmi come posso fare per riaverlo? Ho provato di tutto per quanto riguarda quello che viene consigliato dalla guida Apple in merito a questo problema. Ho anche provato a riscaricarlo senza iCloud Drive attivo ma niente da fare.

Ringrazio chiunque mi dia una mano,
Grazie
 
Prova così;
Tasto destro sull'icona dell'applicazione, poi clicca "ottieni informazioni";
nella parte di sotto c'è una "tenda" con scritto condivisione e permessi:
Schermata 2020-12-20 alle 00.37.01.png

Clicca sul lucchetto, inserisci la tua password, dopo esserti autenticato il lucchetto si aprirà.
A quel punto vai accanto alla scritta everyone e clicca sopra "solo lettura" cambiandolo con "lettura e scrittura".
Poi chiudi il lucchetto cliccandoci sopra e provi ad avviare il programma.
 
In alternativa, apri prima Sicurezza & Privacy da Preferenze di Sistema:
Schermata 2020-12-21 alle 10.45.02.png

DOPO apri il programma, dai ok e rivai sulla finestra di sicurezza e privacy. Uscirà una nuova voce tipo "Consenti l'apertura di...". Sblocca con il lucchetto in basso a sx e spunta la nuova voce.
 
  • Mi piace
Reazioni: Psychonaut
vi ringrazio per la risposta
In alternativa, apri prima Sicurezza & Privacy da Preferenze di Sistema:
Visualizza allegato 48061