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Salve a tutti, questa è una delle domande che mi sono posto circa una settimana fa in call con amici e sinceramente mi è difficile immaginare la risposta.
Vedo sempre più player indecisi e confusi, alcuni semplicemente non sanno cosa scegliere, altri chiedono alla community secondo loro qual è la scelta migliore e via dicnedo.
Penso che nel 2020 un server deve essere un minimo articolato, anche un semplice old-style deve avere meccaniche semplici, precise e intuitive, senza cadere troppo nello scontato ma nemmeno rischiare di confondere i player giocanti, tutto questo pensando anche a cosa un player possa piacere o meno.
Dopo la creazione di Wilderness sono abbastanza sicuro che l'utente "X" di metin non sappia davvero il perché scegliere o quale server giocare.
So:
>>Se avete dato le vostre risposte vorrei sapere tra tutte le domande citate sopra quali punti sono i più importanti e su cui uno staff deve lavorare per renderli perfetti?
O in caso, come può fare un server per cercar di sistemarli anche se il progetto è già in corso? (Es: Lo staff incide sulla vostra scelta?)<<
Sembrano domande scontate, ma tutto quello citato sopra è gran parte del lavoro di un server. Non ho menzionato i player online perché a parer mio bisogna superare questo muro enorme che si ha verso server poco giocati: I player non fanno il server.
Vedo server della madonna giocati poco ed è proprio questo che mi ha spinto ad aprire questa discussione, secondo me il fatto che un server non abbia una piazza piena incide fin troppo nella scelta e secondo il mio parere non è una cosa giusta.
Per il resto posso solo augurarvi buon game, spero troviate quello che cercate.
Salut.
Il comparto estetico del server vi aiuta nella vostra scelta? > Mappe - Mob - Armature - Armi - effect e tutto quello che riguarda il comparto estetico, appunto.
Vedo sempre più player indecisi e confusi, alcuni semplicemente non sanno cosa scegliere, altri chiedono alla community secondo loro qual è la scelta migliore e via dicnedo.
Penso che nel 2020 un server deve essere un minimo articolato, anche un semplice old-style deve avere meccaniche semplici, precise e intuitive, senza cadere troppo nello scontato ma nemmeno rischiare di confondere i player giocanti, tutto questo pensando anche a cosa un player possa piacere o meno.
Dopo la creazione di Wilderness sono abbastanza sicuro che l'utente "X" di metin non sappia davvero il perché scegliere o quale server giocare.
So:
Con quale nesso logico scegliete quale server provare? E perché?
Vi farò un po' di domande, così anche io inizio a capirci qualcosa, sono stato assente circa 3/4 mesi (A parte qualche lavoro off). La curiosità mi uccide.
- Il comparto estetico del server vi aiuta nella vostra scelta?*
- Perché scegliere un server privato e non un server ufficiale?
- Quale, secondo la vostra opinione, è il server perfetto da scaricare e giocarci con amici?
- Lo staff incide sulla vostra scelta?
- I system presenti nel progetto spingono a cliccare il tasto "scarica"?
- La descrizione è importante? Quanto? Più dettagliata possibile o poche cose ma importanti?
- Date una possibilità anche a server che non vi attraggono a prima vista?
- Il sito/forum se esteticamente belli, vi spingono a giocarci?
- Le recensioni fatte da altri utenti incidono sulla scelta che state facendo?
- Lo shop è un dettaglio importante?
- Gli eventi sono importanti?
>>Se avete dato le vostre risposte vorrei sapere tra tutte le domande citate sopra quali punti sono i più importanti e su cui uno staff deve lavorare per renderli perfetti?
O in caso, come può fare un server per cercar di sistemarli anche se il progetto è già in corso? (Es: Lo staff incide sulla vostra scelta?)<<
Sembrano domande scontate, ma tutto quello citato sopra è gran parte del lavoro di un server. Non ho menzionato i player online perché a parer mio bisogna superare questo muro enorme che si ha verso server poco giocati: I player non fanno il server.
Vedo server della madonna giocati poco ed è proprio questo che mi ha spinto ad aprire questa discussione, secondo me il fatto che un server non abbia una piazza piena incide fin troppo nella scelta e secondo il mio parere non è una cosa giusta.
Per il resto posso solo augurarvi buon game, spero troviate quello che cercate.
Salut.
Il comparto estetico del server vi aiuta nella vostra scelta? > Mappe - Mob - Armature - Armi - effect e tutto quello che riguarda il comparto estetico, appunto.
PS: Questa 3d non è stato fatto per auto sponsorizzarmi il server, sto bene così e non ho bisogno di far questi giochetti per spingerlo. Anche se comunque basta avere un QI più alto 70 per capirlo. Peace.