Domanda Case Scelta case mini itx - pareri & consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doppia D

Utente Electrum
21 Aprile 2012
227
30
77
166
Ciao ragazzi, vorrei trasferire la mia macchina da un normale case atx in un mini itx per questioni di comodità e praticità negli spostamenti. Premesso che ho una gtx 770 e non intendo cambiarla, che case mi consigliereste? Logicamente ho messo in conto di dover sostituire la scheda madre quindi pensavo a un budget sui 100 per il case...
Per adesso mi ispira molto il cooler master elite 130, voi cosa ne pensate?
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa
Ciao ragazzi, vorrei trasferire la mia macchina da un normale case atx in un mini itx per questioni di comodità e praticità negli spostamenti. Premesso che ho una gtx 770 e non intendo cambiarla, che case mi consigliereste? Logicamente ho messo in conto di dover sostituire la scheda madre quindi pensavo a un budget sui 100 per il case...
Per adesso mi ispira molto il cooler master elite 130, voi cosa ne pensate?
Sembra ottimo,ti consiglio anche il bitfenix,inoltre essendo un case mini devi considerare il cablaggio,se non hai un alimentatore modulare o semi sará un po complicato.comunque ci sono case mid tower veramente comodi.io ho un cooler master haf 912 e l'ho spostato parecchie volte anche per lan party.vedi tu
 
  • Mi piace
Reazioni: buck2025
Ma mi pare sia fatto col comune materiali dei case,la parte frontale mi sembra sia in plastica,però ė piú piccolo ma mooolto comodo
 
  • Mi piace
Reazioni: buck2025
  • Mi piace
Reazioni: ziffa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.