Scelta Classe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,724
139
354
1,019
Ho iniziato a giocare a neverwinter ma non ci sto capendo molto,ho provato il rogue e mi è piaciuto volevo sapere se questa guida/build è utile anche per expare.
In caso se qualcuno ha appena iniziato come me,mi piacerebbe giocare insieme ,o qualcuno che ci gioca da molto e ha voglia di aiutare un niubbo giusto su come funziona il game:lal:
 
Io anche ho iniziato da 2 giorni, dalla mia breve esperienza posso dirti che l'umano è molto propenso al pvm, anche l'orco
mentre l'elfo è buono per il pvp
se ho detto una cavolata non datemi addosso visto che gioco da pochissimo, queste sono state solo le mie prime impressioni.
 
Io anche ho iniziato da 2 giorni, dalla mia breve esperienza posso dirti che l'umano è molto propenso al pvm, anche l'orco
mentre l'elfo è buono per il pvp
se ho detto una cavolata non datemi addosso visto che gioco da pochissimo, queste sono state solo le mie prime impressioni.

Da quello che ho capito io non funziona cosi perchè poi dipende anche da quale classe scegli.

In game sono : God Evil (umano-rogue)
 
Io giocavo più di un anno fa quando ci fu il boom alla prima uscita, giocavo interamente in inglese e stranamente non vedevo l'ora di vederlo in ita, ma a giugno dell'anno scorso non appena l'hanno tradotto lo abbandonai, comunque le classi da me provate sono il nano guerriero che in arena era spettacolare dato che mi prendevo la briga di spazzare via i maghi, avendo una skill passiva base di sprint scappavo come un coniglio per poi attaccare stile rogue ahahaha, quasi quasi mi sta venendo la voglia di rigiocarci dato che ho abbandonato con 4 pg diversi, la classe magica a mio parere è molto più potente se a pari equip e livello perchè ha delle skill che difficilmente permettono ad un guerriero di avvicinarsi, per il rogue invece in un dungeon pazzesco insieme ad altri pg liv 40 ho visto mazzoliare il boss da un rogue rimasto solo e noi morti all'esterno senza poter rientrare, è stato spettacolare perchè quel dannato boss aveva una skill pazzesca che shottava quasi e noi eravamo messi tutti bene e compatti, e poi appena era in difficoltà cambiava algoritmo di attacco evocando dozzine di mostri abbastanza resistenti da subire danni e far male tutti assieme, è stato troppo sottovalutato dal popolo italiano questo gioco perchè ci stanno troppi BM che preferiscono la semplicità banale di un gioco come Metin 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.