Discussione Scelta del Win

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_Gero

Utente Silver
10 Ottobre 2008
17
4
0
61
Ragazzi dovrei formattare il mio pc e solo che sono stufo del solito win xp vorrei installare qualche altra versione di win. mi sapere consigliare.
Ecco le mie Caratteristiche del mio Pc:
Pentium (R)4
Cpu 3.00 GHz
1,25 Gb di Ram
 
beh è un buon PC!
io vista lo sconsiglio. se vuoi rimanere su win... boh! ti consiglio linux se hai volgia di scoprire qualcosa di nuovo...
questo perchè la sola alternativa sarebbe vista ma a me non piace proprio (anzi!!)
 
Di tutti i prodotti microsoft credo che XP sia quello più stabile e di gran lunga quello più apprezzato.

Qui trovi una lista di tutti i sistemi windows: http://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Windows

Tornare ad una versione precedente a windows non mi sembra molto intelligente, ovviamente è un'opinione personale.

Unica alternativa sarebbe dunque passare a Vista.

O perchè no, fare un cambiamento un po' più radicale e passare a linux.

EDIT: Windows 7 non è ancora uscito, la vedo dura passare a quello xD E comunque Windows Ice non altro che XP SP3 con grafica vista.
 
Essendo praticamente come XP non credo ci siano problemi con i requisiti, quindi sì, credo tu possa installarlo.

Una rapida ricerca con google e trovi molte guide.
 
con quelle caratteristiche il passaggio a vista è possibile, ma non consigliabile....
però devo dire, avendo provato Windows dal 98 (98, me, 2000, XP, Vista e anche 3.1), Vista, nonostante necessita di molte risorse, è un sistema operativo migliore di xp e molto più semplice e veloce da usare....

[EDIT]
altrimenti passa a Mac ^^
 
Si lo trovi, non dico di no, ma se hai tempo da buttare via mettendoti a fixare le centinaia di bug che ha fai pure xD

Ciò che trovi è la beta, ma se non hai delle basi più che buone è meglio se lasci perdere, rischieresti solo di peggiorare la situazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.