Sondaggio Scelta di un nuovo server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,507
26
599
454
Un saluto a tutta la community, ritorno dopo anni con un nuovo account dopo aver dimenticato i dati di accesso.
Da poco ho ripreso a giocare a qualche server privato, nulla di particolare. Tra i tanti mi è sembrato ottimo DemonsMt2 anche se post quarantena è un po' in declino per quanto riguarda l'utenza.
Avete consigli per un'eventuale ripartenza seria? Una persona che può anche spenderci qualcosina di soldi per shop dove dovrebbe iscriversi?
C'è qualche server davvero stabile, old o new che sia ma con un po' di utenza ed un commercio bello solido?
 
  • Mi piace
Reazioni: Aron2 e DemonsMt2
Da anni il ormai il server più longevo e più stabile è Bamboo, trovi la descrizione su "server privati italiani".

Penso che al secondo posto ci sia NewRazerStar, puoi informarti anche per questo su "server privati italiani".

In genere dopo il covid si è creata una situazione tale in cui sono presenti più server rispetto alla richiesta di questi, dato che superando l'emergenza, la gente ha più tempo per uscire e meno per giocare su metin2. È normale quindi che in generale i server sono vuoti, bisogna aspettare qualche chiusura affinché la situazione si stabilizzi.
 
E tu come vedi la situazione? Tralasciando Bamboo che c'è da sempre e questo NewRazerStar che non conosco. Tra i server minori dove c'è anche spazio per poter crescere cosa consiglieresti?
 
E tu come vedi la situazione? Tralasciando Bamboo che c'è da sempre e questo NewRazerStar che non conosco. Tra i server minori dove c'è anche spazio per poter crescere cosa consiglieresti?
Non gioco in nessun server, ormai quella fase l'ho superata.
Su bamboo certamente hai margini di crescita e da quel che ricordo il mercato è vario. Provai NewRazerStar ma non mi convinceva già dai primi livelli.
In conclusione se cerchi stabilità i top sono quei due, se cerchi un server in cui crescere assieme al mercato ed essere competitivo in tempi brevi, puoi scegliere uno qualsiasi dei server presenti, Sammi però che c'è l'incognita riguardo la stabilità e longevità.
 
Un saluto a tutta la community, ritorno dopo anni con un nuovo account dopo aver dimenticato i dati di accesso.
Da poco ho ripreso a giocare a qualche server privato, nulla di particolare. Tra i tanti mi è sembrato ottimo DemonsMt2 anche se post quarantena è un po' in declino per quanto riguarda l'utenza.
Avete consigli per un'eventuale ripartenza seria? Una persona che può anche spenderci qualcosina di soldi per shop dove dovrebbe iscriversi?
C'è qualche server davvero stabile, old o new che sia ma con un po' di utenza ed un commercio bello solido?

Ciao, dopo la quarantena abbiamo percepito un piccolo calo di utenza effettivamente!

Ma stiamo cercando strategie per il rilancio del server in ogni modo, dal miglioramento del gameplay, stabilità, team fino ad eventi, fino ad un eventuale sponsorizzazione internazionale che progettiamo di effettuare all'estero.
Siamo un team molto aperto a consigli e suggerimenti, prendiamo in considerazione tutto quello che viene scritto nel nostro canale discord!

Basterà fidarsi un pò di noi, e i propri progressi effettuati all'interno del server, non verranno persi! ;)



1593342554969.png
 
Ciao, dopo la quarantena abbiamo percepito un piccolo calo di utenza effettivamente!

Ma stiamo cercando strategie per il rilancio del server in ogni modo, dal miglioramento del gameplay, stabilità, team fino ad eventi, fino ad un eventuale sponsorizzazione internazionale che progettiamo di effettuare all'estero.
Siamo un team molto aperto a consigli e suggerimenti, prendiamo in considerazione tutto quello che viene scritto nel nostro canale discord!

Basterà fidarsi un pò di noi, e i propri progressi effettuati all'interno del server, non verranno persi! ;)



Visualizza allegato 43910


Continuo a giocare con voglia e dedizione (quando ho tempo libero), i progressi sono notevoli ed ho deciso di supportare il server spendendo qualche decina di euro già alle prima ore di login. Il discorso è semplicemente questo: tutto perfetto oltre qualche lieve bug (che d'altronde è semplice da risolvere) ma c'è bisogno di un'importante pubblicità fatta il prima possibile. Controllo gli utenti online nelle ultime ore, prima erano quasi settecento e ad oggi stiamo per scendere sotto i cento. Un server non potrebbe mai andare avanti così. L'EventManager è molto bravo ma spesso gli eventi saltano o vengono spostati per la mancanza di utenza, il mercato è paralizzato.
Mi fido di te, aspetto grandi novità.
 
  • Mi piace
Reazioni: DemonsMt2
Ti consiglio Dracarys!
Questo tra i server minori mi sembra il più fattibile. Hai qualche informazione specifica da passarmi?
Messaggio unito automaticamente:

Non gioco in nessun server, ormai quella fase l'ho superata.
Su bamboo certamente hai margini di crescita e da quel che ricordo il mercato è vario. Provai NewRazerStar ma non mi convinceva già dai primi livelli.
In conclusione se cerchi stabilità i top sono quei due, se cerchi un server in cui crescere assieme al mercato ed essere competitivo in tempi brevi, puoi scegliere uno qualsiasi dei server presenti, Sammi però che c'è l'incognita riguardo la stabilità e longevità.

Sono a conoscenza del fatto che se andassi su Bamboo mi garantirebbe una stabilità, crescita e longevità sicura ed importante ma comunque lì ormai è già tutto ben chiaro e definito. Cerco comunque un server in crescita ed in via di sviluppo dove un po' tutti vadano allo stesso passo e non ci siano i soliti pro che surclassano tutto il resto. Deve esserci comunque un bel confronto tra players.
 
Se hai tempo da dedicare, ti consiglio Rubinum2. vanta tantissimi player, una media di 4-5k (per non dirti gli online in 24H). Server internazionale, con buona utenza italiana (ci sono davvero tantissime gilde ita e molto unite) gameplay fluido con tantissimi system che non ti faranno pesare il farming. Se sei interessato, fammi sapere :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Se hai tempo da dedicare, ti consiglio Rubinum2. vanta tantissimi player, una media di 4-5k (per non dirti gli online in 24H). Server internazionale, con buona utenza italiana (ci sono davvero tantissime gilde ita e molto unite) gameplay fluido con tantissimi system che non ti faranno pesare il farming. Se sei interessato, fammi sapere :)

Ciao sì, potrei essere interessata! Dammi info gentilmente;)
 
Scusa se sto rispondendo solo ora, ma il farming mi ha letteralmente preso. Quello che posso dirti è che ha davvero tantissimi system, tipo multidrop con possibilità di rimuovere determinati item, client in multi lingua, un sistema di "shop a distanza" dove tu, senza andare al villo, puoi comprare la roba istant (premendo J), sistema di teleporting, ovvero apri la chat con uno random ed in alto a sinistra ci sarà un opzione che ti farà teleportare dal giocatore,Durata buff, tipo aura,bene,attk+ ecc..., pressochè infinita (cioè ti dura letteralmente 200 ore e passa e se muori non li perdi. il gameplay è davvero molto fluido, non ti annoi, soprattutto se entri in qualche gilda italiana (e non) grossa. sistema di dungeon (f7) che ti permette di farmare item/libri da rivendere, presenza di ben 12 Canali quindi non hai davvero problema a farmarti boss. E non so che altro, io gioco da circa 24 ore quindi non ho ancora provato tutto ma già così mi sta prendendo tantissimo xD
 
Ho avuto modo di giocare a Dracarys, e per quanto possa essere carino oggi mi ha fatto capire che non ci perderò altro tempo. E' bastato un solo evento (che tra l'altro non è la prima volta che fanno) dove hanno spawnato circa 100 boss o giù di lì, senza limiti di livello. Inutile dire che droppavano le solite 2-3 persone su tipo 100 persone o quelle che eravamo. Persino i boss liv 30 non riuscivi a prendere, il che hanno regalato, così, tantissimi item farm ai livelloni, lasciando a morire chi è nuovo o comunque ancora mid game. Dopo l'evento di oggi ho quittato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kaguya88
Ho avuto modo di giocare a Dracarys, e per quanto possa essere carino oggi mi ha fatto capire che non ci perderò altro tempo. E' bastato un solo evento (che tra l'altro non è la prima volta che fanno) dove hanno spawnato circa 100 boss o giù di lì, senza limiti di livello. Inutile dire che droppavano le solite 2-3 persone su tipo 100 persone o quelle che eravamo. Persino i boss liv 30 non riuscivi a prendere, il che hanno regalato, così, tantissimi item farm ai livelloni, lasciando a morire chi è nuovo o comunque ancora mid game. Dopo l'evento di oggi ho quittato.
Che livello sei per curiosità?
 
Ho avuto modo di giocare a Dracarys, e per quanto possa essere carino oggi mi ha fatto capire che non ci perderò altro tempo. E' bastato un solo evento (che tra l'altro non è la prima volta che fanno) dove hanno spawnato circa 100 boss o giù di lì, senza limiti di livello. Inutile dire che droppavano le solite 2-3 persone su tipo 100 persone o quelle che eravamo. Persino i boss liv 30 non riuscivi a prendere, il che hanno regalato, così, tantissimi item farm ai livelloni, lasciando a morire chi è nuovo o comunque ancora mid game. Dopo l'evento di oggi ho quittato.

Ecco proprio quello che non vorrei capitasse. Ad esempio su Demons fanno spawn apposito di boss in base ai livelli, dedicandone ai singoli player o gruppi di essi ed inoltre è vietato rubare un boss se un altro utente lo sta killando.
 
@ShadowHunters Ciao, ti volevo consigliare Dracarys come detto dall'utente sopra di me . Il server in questione è : https://www.inforge.net/forum/threa...-✧new-balance✧-8-classi-server-online.594217/ .
Staff sempre on e pronto ad ascoltare i player e fare fix/ update ogni giorno. I player aumentano sempre di più e stiamo iniziando ad essere davvero tanti. Nei prossimi giorni verranno fatti degli eventi. Detto questo ti aspettiamo su Dracarys (NON FACCIO PARTE DELLO STAFF SONO UN SEMPLICE PLAYER A CUI STA A CUORE IL SERVER) . Anyway good luck per la ricerca. Ciaooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.