Domanda Scelta difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Conyx

Utente Silver
24 Novembre 2013
51
2
37
59
Volevo provare a giocare a qualche retro, oltre gli staffer ed admin che si sponsorizzano soli qualcuno che li sta giocando (anche piu di uno contemporaneamente) sa dirmi quali sono i server "meno peggio" o migliori in questo momento? che siano italiani. indipendentemente dall'utenza. Almeno 2 risposte. grazie in anticipo.
p.s. magari un new style e un old sarebbero l'ideale.
 
Hey ciao :)
Server che ti consiglio old: WoM3 (estero con circa 12k player in 24h)
Ricorda un pò l'ufficiale però con migliorie non di poco conto e in poco tempo riesci a portarti avanti un buon pg (in circa 4 giorni ho già full equip bonussato e sono a buon punto)
New style c'è Takus che sembra tornare un pò a vivere in questo periodo.
Altri sinceramente non te ne consiglio, Staff incompetenti, server vuoti con counter fake e gameplay palloso (stai lontano da quell'obrobrio di New Order, lo dico per te!)
 
Volevo provare a giocare a qualche retro, oltre gli staffer ed admin che si sponsorizzano soli qualcuno che li sta giocando (anche piu di uno contemporaneamente) sa dirmi quali sono i server "meno peggio" o migliori in questo momento? che siano italiani. indipendentemente dall'utenza. Almeno 2 risposte. grazie in anticipo.
p.s. magari un new style e un old sarebbero l'ideale.
Indipendentemente dall'utenza mi sento in dovere di consigliarti Stronger metin2 e NewRazerStars , entrambi semi-old style gestiti da un ottimo staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Indipendentemente dall'utenza mi sento in dovere di consigliarti Stronger metin2 e NewRazerStars , entrambi semi-old style gestiti da un ottimo staff.
Ma quanta gente sta pagando New razer per farlo consigliare? Lo Staff ha dato più item a gente che altro.
Lo stesso Vandalo ha fatto un video contro 1 mese fa e ora gli lecca il culo ahah chissà come mai ci rigioca anche *-*
La coerenza, quella vera però
Stronger pure, lasciamo perdere, ha fatto un buon update quando il server era ormai morto, rimane sempre morto eh
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Ultima modifica:
Di server italiani ti posso consigliare BambooMt2, Takus e Orion.
Ti sconsiglio fortemente newrazerstars, lo staff passa gli item, uno di quelli è SrMomo che è un giocatore ma è anche staffer sotto sotto, ti ritroveresti a competere con gente strafullata e imbattibile, apri il link di YouTube che trovi nella mia firma per avere la conferma.
Di server esteri ti posso consigliare Aeldra, Wom3 e Rubinum.

0424_213713.jpg


ovviamente ha scritto "Momo?" per il semplice motivo che si deve camuffare, ma anche i sassi sanno che è lui, ho avuto conferma in privato.

@°NinJettina la coerenza di vandalo è pari a 0, qualcuno lo avrà sfamato con qualche spicciolo rendendolo ridicolo, basta guardare il video che trovi nella mia firma.
 
Ma quanta gente sta pagando New razer per farlo consigliare? Lo Staff ha dato più item a gente che altro.
Lo stesso Vandalo ha fatto un video contro 1 mese fa e ora gli lecca il **** ahah chissà come mai ci rigioca anche *-*
La coerenza, quella vera però
Stronger pure, lasciamo perdere, ha fatto un buon update quando il server era ormai morto, rimane sempre morto eh
Sono gli unici server italiani longevi e giocabili. Nessuno mi ha pagato, puoi vedere tu stesso le mie critiche nella discussione di new razer ma ehi, i server nella lista sono questi.
Lui ha chiesto server italiani non esteri
Messaggio unito automaticamente:

ti ritroveresti a competere con gente strafullata e imbattibile
La competizione in italia non esiste da Slice, ho voluto solamente rinfrescarti la memoria.
Ormai in italia puoi giocarci solo per passatempo
 
Di server italiani ti posso consigliare BambooMt2, Takus e Orion.
Ti sconsiglio fortemente newrazerstars, lo staff passa gli item, uno di quelli è SrMomo che è un giocatore ma è anche staffer sotto sotto, ti ritroveresti a competere con gente strafullata e imbattibile, apri il link di YouTube che trovi nella mia firma per avere la conferma.
Di server esteri ti posso consigliare Aeldra, Wom3 e Rubinum.



ovviamente ha scritto "Momo?" per il semplice motivo che si deve camuffare, ma anche i sassi lo sanno che è lui, ho avuto conferma in privato.

@°NinJettina la coerenza di vandalo è pari a 0, qualcuno lo avrà sfamato con qualche spicciolo rendendolo ridicolo, basta guardare il video che trovi nella mia firma.

Si lo so, il video lo ho visto ed è proprio quello a cui mi riferivo, ormai pure Vandalo è diventato un buffone (già lo sapevo prima, ma ora ho le mie ulteriori conferme)
Comunque Ale consiglieresti un server vuoto dove lo Staff passa equip a muzzo e si cammuffa dietro ai player? Bah non ti capisco
Un server del genere neanche lo classificherei tale e l'autore del topic ha espressamente richiesto un server "serio" o comunque non bidone, e mi dispiace deluderti ma, NewBidoneStars parla da solo :*
 
Si lo so, il video lo ho visto ed è proprio quello a cui mi riferivo, ormai pure Vandalo è diventato un buffone (già lo sapevo prima, ma ora ho le mie ulteriori conferme)
Comunque Ale consiglieresti un server vuoto dove lo Staff passa equip a muzzo e si cammuffa dietro ai player? Bah non ti capisco
Un server del genere neanche lo classificherei tale e l'autore del topic ha espressamente richiesto un server "serio" o comunque non bidone, e mi dispiace deluderti ma, NewBidoneStars parla da solo :*
Non hai prove concrete, parli per sentito dire.
Vandalo è uno youtuber ed è giusto che venga favorito per far si che porti contenuti sul suo canale, per quanto riguarda Momo non ho ancora visto prove effettive quindi... Fino a prova contraria consiglio almeno di provarlo, il gameplay non sembra male.
 
Volevo provare a giocare a qualche retro, oltre gli staffer ed admin che si sponsorizzano soli qualcuno che li sta giocando (anche piu di uno contemporaneamente) sa dirmi quali sono i server "meno peggio" o migliori in questo momento? che siano italiani. indipendentemente dall'utenza. Almeno 2 risposte. grazie in anticipo.
p.s. magari un new style e un old sarebbero l'ideale.
il mio consiglio è quello di vederti un po' le presentazioni e provarne qualcuno " a pelle "..il motivo è semplice..difficilmente avrai una risposta oggettiva..ognuno ti consiglia il server in cui gioca(io ad esempio gioco su takus e te lo consiglio :D ) o ti sconsiglia il server con cui ha avuto "incomprensioni" e quindi iniziano campagne diffamatorie per la gioia di vederlo chiuso..quindi se proprio non valuti fattore utenza..fatti un'idea dalle presentazioni e prova qualcosa..
 
  • Mi piace
Reazioni: Conyx
Bè io ti consiglio in italia NewStyle Takus o BambooMt2 , Nel Caso C'è Sempre Occasione della vittoria. quindi :)
Non Pensarci 2 VOLTE ! Forse 3 o 4 , Perchè La Ciurma Ti Aspetta!
Clicca Propio qua
logo90.png Cerca Te .


Ne Caso Decidi Di Provare Takus, Il Sotto scritto Ti Guidera Passo Passo.

CapitanJackSparrow hai vostri servigi My Lady.






  • Dritti alla meta... E conquista la preda!


  • Ora, portami all'orizzonte! [canticchia la canzone YO-HO] Gran filibustieri... Yo-ho, beviamoci su!



    3a3ba52719269adffe17f92a6c82c346.jpg
Messaggio unito automaticamente:

@Conyx
 
  • Mi piace
Reazioni: Conyx
@Conyx
Bamboo te lo sconsiglio, over rated da chi ci gioca da anni e anni.
Essenzialmente per essere un npc che a malapena respira dovresti bottare con 6 pg on in covo a fare lingotti e magari dopo 5 mesi usciresti allo scoperto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Conyx
Volevo provare a giocare a qualche retro, oltre gli staffer ed admin che si sponsorizzano soli qualcuno che li sta giocando (anche piu di uno contemporaneamente) sa dirmi quali sono i server "meno peggio" o migliori in questo momento? che siano italiani. indipendentemente dall'utenza. Almeno 2 risposte. grazie in anticipo.
p.s. magari un new style e un old sarebbero l'ideale.
oldstyle: crysis
newstyle : takus
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien e Conyx
Ultima modifica:
Ho deciso di provare i vari server, alcuni li ho già scartati in partenza per i seguenti motivi ed opinioni PERSONALI e SOGGETTIVE, non significa che quello che penso sia la verità assoluta, vorrei che prendeste quello che scrivo come consiglio per migliorare al massimo, non voglio offendere nessuno, dato che voglio solo esprimere la MIA PERSONALE e SOGGETTIVA opinione.

alcuni non li ho nemmeno scaricati, tipo:
FallenLongju: già dalla presentazione sembra un retro server del 2009, armi e armature stravecchie per essere un newstyle.

LocMT2Reload: armi e armature dei server del 2009, troppo vecchio, sono amante degli Oldstyle, preferisco armi e armature dell'ufficiale a quelle che giravano nei retro del 2009(ho giocato veramente troppi server dal 2010 ad ora con quelle armi, e con tutti i restyling e armi nuove che ci sono A ME sembrano ormai abborti quelle vecchie)

Arkania2: Già dalla descrizione i set fanno pietà, per non parlare di quello final con le bandierine nella schiena, il resto tutta roba già stravista e fatta meglio su altri server.

Ultimate World2: A qaunto ho letto è stato lasciato in mano a gente incompetente, estranea al gioco, e hanno fatto disastri su disastri, ha chiuso e riaperto, utenza pari a 0, non lo gioco perchè temo di non riuscire a finire il set final se inizio ora, peccato, sembrava interessante come server.

BambooMT2: La sua fama lo precede, non ha avuto un reset dal 2011?o prima? girano troppi soldi, set vecchissimi del 2009, la differenza tra chi inizia ora e chi ci gioca da anni è troppo differente, se facesseero un reset e un restailing delle armi e armature come ha fatto per mappe e mob potrei anche giocarci, ma ora non ne vale la pena iniziarci da 0 secondo ME.

NewMetin3: Armi e armature create dai retro del 2009 non mi attirano, si era capito? ed il cavallo principiante ? in un newstyle? nel 2009? ormai anche gli oldstyle ti danno il medio.



Server disinstallati dopo poche ore:

NewOrder: Carino, anche abbastanza fluido, ma i crash continui, doss o meno ho troppi server da provare per soffermarmi su quelli che zoppicano. HA CHIUSO. LOL.

Crysis Metin2: appena mobbavo dalle EID si frizzava il gioco, disinstallato quasi subito.(magari è colpa del mio pc poco prestante, ma gli altri server non mi hanno dato questo problema)

Takus: Quando sto in autoattacco su un metin non posso fare sali e scendi per ricaricare le skill ne da cavalcatura ne da cavallo perchè dopo che scendo e attivo la skill non posso risalire perchè "devo stare fermo". nel 2019.Non aggiungo altro.

I-Longju: Dopo che ho avviato l'autopatcher avvio il gioco e mi chiede un programma per aprire il launcher. Vabbè un server in meno.(ho messo tutta la cartella tra le eccezioni dell'antivirus diverse volte e fatto installazione e disintallazione più volte)

ReloadMt2: dicono di essere "in manutenzione" speriamo non come New Order.... peccato avevo iniziato e non sembrava niente male, anche sera veramente hard livellare ma era un bell'oldstyle come non si vedevano da tempo.

Il resto dei server li stò provando, alcuni li devo ancora provare... vedremo..

Per ora quelli che ho provato sembrano decenti sono:
Kavos
InfinityMetin
StrongerMT2
NewRazerStars(anche se lo staff ha passato item a certe persone, tutta via il gamplay sembra meritare, vedremo più avanti)
LastBreath(ancora a mio parere è da bilanciare il gameplay, ma è davvero un bel progetto)

Server che devo ancora testare:


vi farò sapere cosa ne penso(anche se non penso freghi a nessuno) dei vari server che devo ancora provare, con i restanti continuerò a giocarci per vedere come è l'endgame , magari inizialmente sono carini e una volta fatto il cap fanno pena, ancora non lo so, staremo a vedere
 
Cosi Mi ci fai riamenere triste , e io che avevo prerato un bel regalino avevo detto a leresto delle ragazze del clan e si abbimo un, tanto donne in clan, in fatti tutte le volte che voglio fare una modifica su ts, solo per istetica voi non sapete le pene che mi fanno passare, maaaaaa sono dettagli.... comuque avevo un bel regalino per te @Conyx .

Il retardo della cavalcatura o utilizo è in ritardo dello 0.5 , il time dello 0.5 , non ti ferma se vieni colpito ecc, quindi non è una cosa strana o sbagliata , fidati ci sono tanti motivi perche è bene che ci sia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Conyx
Ultima modifica:
Cosi Mi ci fai riamenere triste , e io che avevo prerato un bel regalino avevo detto a leresto delle ragazze del clan e si abbimo un, tanto donne in clan, in fatti tutte le volte che voglio fare una modifica su ts, solo per istetica voi non sapete le pene che mi fanno passare, maaaaaa sono dettagli.... comuque avevo un bel regalino per te @Conyx .

Il retardo della cavalcatura o utilizo è in ritardo dello 0.5 , il time dello 0.5 , non ti ferma se vieni colpito ecc, quindi non è una cosa strana o sbagliata , fidati ci sono tanti motivi perche è bene che ci sia.
guarda che so che in certi server si sdoppiavano item, onestamente il server era strabello, npc strapieni di cose, tutto molto ordinato, bellissime anche armi ed armature, veramente fighe! ma caspita, io gioco per rilassammi, faccio metin con una mano , non posso ogni volta scendere da cavallo per ricaricare le skill, puntare da una parte, fare la skill, risalire sul cavallo e poi ricliccare sul metin, rende il game poco fluido e troppo macchinoso, soprattutto quando devi fare molte metin. potrebberò renderle "attivabili" come lama magica se vogliono sistemare la situazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: TIEMETOMY
Da quando Arkanya viene considerato come server? Pensavo fosse un giochino per cellulare per i 10enni, pensa te :D
Sicuramente sarebbe più giocato di adesso e lo Staff ha più fama negativa di Mirro e diamine non scherzo!
Kavos = counter totalmente fake. Lo Staff cerca di fregare la gente dicendo TOP SERVER !1! 2000 PLAYER ON [postando screen di 5 pg contati che tirano una skill? emh whats?] quando neanche tutta l'utenza italiana arriva a quella cifra.. qualcosa non quadra :D Comunque, Kavos = vuoto, malgestito, noioso e monotono, ti consiglio altro.
Stronger = gameplay visto e rivisto e server ORMAI vuoto causa bad decisions. Non serviva fare un secondo server per fare un doppio flop, bastava aprirne uno decente. Ora stanno facendo degli update ma andavan fatti prima senza aspettare il collasso del server (così la penso almeno)
Alcuni pareri te li ho scritti prima anche in pm, sorry :*
 
  • Mi piace
Reazioni: Conyx
vabbè ma io non cerco server pieni, altrimenti andavo su WoM.... ma voglio giocare un server italiano, fatto da italiani, dove il gameplay mi permetta di giocare e divertirmi expando, spaccando metin, scalando e fallendo item.
Kavos fake counter o no poco importa, il gamplay è fluido, ci sono un botto di mercati e armi e armature sono fighe,e mi sto divertendo, ma magari abbiamo solo gusti diversi della fama dello staff non me ne frega nulla, tanto non shoppo in nessun server, i motivo per cui scarto un server sono altri.
Non conosco la storia di Stronger, ma attualmente è uno dei 3 server che ha passato la "prima fase " assieme a Kavos ed Infinity. Gameplay Normale, nulla di eccezionale ma rispetto ad altri "si può giocare" magari in endgame lo cancello perchè poi mi stufa, ma per ora continuerò a giocarlo insieme ad altri.
Ovviamente LastBreath lo giecherò appena apre, indipendentemente dallo staff, e dall'utenza, mi piace per lo stesso motivo di Kovos, texture dei villi, armi e armature mi piacciono, vedremo il gameplay ed i system, o se crasha o meno, ovviamente qualche deficente lo dosserà per portare e tenere gente nel proprio server ma vedremo come si difenderà.
 
Di server italiani ti posso consigliare BambooMt2, Takus e Orion.
Ti sconsiglio fortemente newrazerstars, lo staff passa gli item, uno di quelli è SrMomo che è un giocatore ma è anche staffer sotto sotto, ti ritroveresti a competere con gente strafullata e imbattibile, apri il link di YouTube che trovi nella mia firma per avere la conferma.
Di server esteri ti posso consigliare Aeldra, Wom3 e Rubinum.

Visualizza allegato 35066

ovviamente ha scritto "Momo?" per il semplice motivo che si deve camuffare, ma anche i sassi sanno che è lui, ho avuto conferma in privato.

@°NinJettina la coerenza di vandalo è pari a 0, qualcuno lo avrà sfamato con qualche spicciolo rendendolo ridicolo, basta guardare il video che trovi nella mia firma.
“Controlli” detto da un GM per me significa nulla, solitamente ai GM è già tanto se hanno i comandi /m /i... anche se in tanti server attualmente neanche il GA sa toccare qualcosa nel db quindi va be...
Comunque sia io consiglio rubinum(server 2) anche se penso che in futuro sarà passabile dal primo al secondo...
 
Ultima modifica:
E niente, neworder fallito miseramente.
Hanno dato la stessa colpa quando hanno chiuso il server precedente, i file buggati, solo che questa volta i file non erano pronti (detto da mirro)... evidentemente non hanno dato abbastanza proteine ai file :frog-hug:


Immagine.png
 
E niente, neworder fallito miseramente.
Hanno dato la stessa colpa quando hanno chiuso il server precedente, i file buggati, solo che questa volta i file non erano pronti (detto da mirro)... evidentemente non hanno dato abbastanza proteine ai file :frog-hug:
Ma cosa dici scusa, è proprio perchè ha chiuso che rifarà un server migliore di quelli prima! Non è successo uguale con questo? Ha chiuso 2 volte prima e questo ora va che è una meraviglia, dagli errori si impara oh caro baresegamerTV ma cosa ne vuoi sapere eh?? spiegamelo.
Non riesco a fare più di questo, sarcasmo in una situazione così imbarazzante e ridicola non si può fare, nono
Comunque oh, io l'avevo detto in partenza, adesso la sua credibilità da -500 è a -501 aka è un npc parlante non capace a gestire un server con 8 staffer presenti, niente da fare, della serie se qualcuno ci gioca si fa pagare (oh aspetta, ma non c'è già un premio di 500 euro per giocare?!'?!?!?!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.