Domanda Scelta difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Takus non è un server bello su cui giocare :O
È un bel server, solo che attualmente non è piacevole giocarci secondo ME.
Messaggio unito automaticamente:

si è non ha detto nulla di negativo è questo il bello, a detto solo una sua osservazione di scendere e salire da una cavacatura, che la questione è come il tarfuto c'è a chi piace e a chi no , non ci sono vie di mezzo, quindi nel complesso è una positiva Molto Positiva.

io non parlo male dei server, do solo una mia opinione, Takus merita, però col problema della cavalcatura gli hanno tagliato una gamba, è come una bella ragazza con un bel culo che però è nella sedia a rotelle, è pur sempre una bella ragazza, ma sulla sedia a rotelle in quanti si ci metterebbero? (Chiedo antipatamente scusa a chi ha realmente problemi di handicap, ma non riuscivo a trovare altri paragoni, se volete insultarmi potete farlo, anche in pvt. Non risponderò perché me li merito.)
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Non leggo spesso le discussioni al di fuori della sezione Lista Privati, mi ci sono imbattuto per pura curiosità e non nascondo che alcuni dei vostri commenti mi hanno fatto veramente piacere. Volevo dunque ringraziare personalmente tutti coloro che hanno speso parte del loro tempo per esprimersi favorevolmente nei nostri confronti.
 
Non leggo spesso le discussioni al di fuori della sezione Lista Privati, mi ci sono imbattuto per pura curiosità e non nascondo che alcuni dei vostri commenti mi hanno fatto veramente piacere. Volevo dunque ringraziare personalmente tutti coloro che hanno speso parte del loro tempo per esprimersi favorevolmente nei nostri confronti.
Non leggo spesso le discussioni al di fuori della sezione Lista Privati, mi ci sono imbattuto per pura curiosità e non nascondo che alcuni dei vostri commenti mi hanno fatto veramente piacere. Volevo dunque ringraziare personalmente tutti coloro che hanno speso parte del loro tempo per esprimersi favorevolmente nei nostri confronti.
Tu rappresenti che server?
 
Ciao @Conyx,
Il mio intervento non era finalizzato a trovare l'occasione per nominare o suggerire il server per il quale lavoro, volevo solamente ringraziare chi ci supporta. Motivo per il quale ti risponderò privatamente. Scegliete un server che vi diverta, qualunque esso sia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e Conyx
ho riprovato crysis, ma nulla da fare, stesso problema col lag, lo staff mi ha detto che usando i file del 2019 hanno problemi di compatibilità con pc vecchi, Attualmente Arcanya, Kavos ed Ininity sono i server che mi stanno colpendo di più, con gli altri devo ancora giocarci un pochino....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.