Domanda Risolto scheda audio per beyerdynamic dt 990 pro 250 ohm

albusilvecchio

Utente Bronze
29 Agosto 2018
16
6
2
30
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, vi scrivo poiché vorrei un consiglio circa la scheda audio d'abbinare al mio pc per poter sfruttare al meglio le cuffie beyerdynamic dt 990 pro da 250 ohm spendendo non più di 100-150 euro. Principalmente le userei per i videogames e ascoltare musica

Grazie a tutti quelli che risponderanno!
 
Salve, vi scrivo poiché vorrei un consiglio circa la scheda audio d'abbinare al mio pc per poter sfruttare al meglio le cuffie beyerdynamic dt 990 pro da 250 ohm spendendo non più di 100-150 euro. Principalmente le userei per i videogames e ascoltare musica

Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Ciao!

Parto col dirti che non sono un audiofilo quindi non prendere per oro tutto quello che scrivo, però anche io un po' di tempo fa volevo fare un upgrade al comparto sonoro della mia postazione e stavo tenendo d'occhio delle Beyerdynamic, facendo qualche ricerca e sentendo un paio di amici che possedevano cuffie da studio mi hanno consigliato in molti la Scarlett dato che è ottima per la sua qualità/prezzo, personalmente andrei su questa soluzione se dovessi avere bisogno di una scheda audio :)