10 Schermata nera SENZA CURSORE

Talpina

Utente Silver
29 Ottobre 2015
25
8
2
50
Salve ragazzi è urgentissimo!!!! Mi é uscita la schermata nera senza puntatore del mouse, dopo aver aggiornato i driver della scheda video (stesso dal sistema del PC) la mia scheda video è un AMD pero non ricordo precisamente come si chiami.. Ho visto su internet che in varie persone hanno riscontrato questo tipo di problema e per risolverlo dicevano di andare o in modalità provvisoria premendo dei tasti oppure premendo 'tasto windows+ctrl+D+shift' o ancora di premere il tasto windows+B.. Ma il pc non da segni di vita!!!! Come faccio??

PERFAVORE
 
Dovresti essere piu precisa con le info.
Immagino che Le prove lette in rete le hai fatte tutte,ma mi sembra strano che non riesci ad entrare in modalità provvisoria,perche in tale modalità in pratica non viene caricato alcun driver,quindi audio,video,ethernet,ecc,ecc.
Di solito per questa modalità si deve premere F8 a raffica appena accendi il pc.
Se non riesci ,in teoria dovresti comunque elencare sia l'hardware del tuo pc ,sia quale sistema operativo hai sul pc.
Nel frattempo quando accendi il pc dovresti vedere se l'hard disk lavora....cioè se il sistema operativo viene comunque caricato,ma tu non vedi nulla.
Sul pc dovresti avere due lucine di base ,una che è la corrente,l'altra che è l'hard disk che se l'hard disk lavora questa lucina lampeggia molto velocemente in modo continuo fino alla completa accensione del pc.
 
Ho windows 10.1, ho fatto anche il ripristino, ma niente proprio... Alternative? Adesso facendo il ripristino, mi compare 'defaultuser0' e devo inserire la password, pero non la so e mio padre ha buttato sicuramente tutto del PC. Pure se vorrei ritornare ai driver della scheda video, quelli prima di aggiornarli, si può fare?
 
Ho windows 10.1, ho fatto anche il ripristino, ma niente proprio... Alternative? Adesso facendo il ripristino, mi compare 'defaultuser0' e devo inserire la password, pero non la so e mio padre ha buttato sicuramente tutto del PC. Pure se vorrei ritornare ai driver della scheda video, quelli prima di aggiornarli, si può fare?
cioè ora sei ferma col pc acceso e sta password che non ricordi?
 
Adesso sto nel prompt dei comandi, sta scritto 'X\windows\system32.....' al posto di 'C\windows.....'
Come faccio adesso?
ma scusa è....come si fa a darti consigli se non dai nemmeno il tempo che smanetti? :rofl::rofl:
In questo caso non posso aiutarti.....di solito le password dimenticate le risolvo con dei bei formattoni,previo salvataggio dei dati su altro pc.
Speriamo che altri utenti possa esserti d'aiuto ;)