Domanda Risolto Schermo pc fuori dai margini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciambox92

Utente Bronze
9 Maggio 2019
32
10
4
34
Salve a tutti ho appena acquistato un occhio da gaming. Appena montato tramite cavo hdmi nella scheda video integrata bho dia ge forse rx 730 lo schermo va fuori dai bordi del monitor, impedendo visuale della barra applicazioni e metà delle icone. Ho provato a modificare la risoluzione ma in tutte le disponibili non cambia, non è mai tutto dentro lo spazio del monitor . Ho anche appena aggiornato i driver video ma nulla. Qualche soluzione?
 
Salve a tutti ho appena acquistato un occhio da gaming. Appena montato tramite cavo hdmi nella scheda video integrata bho dia ge forse rx 730 lo schermo va fuori dai bordi del monitor, impedendo visuale della barra applicazioni e metà delle icone. Ho provato a modificare la risoluzione ma in tutte le disponibili non cambia, non è mai tutto dentro lo spazio del monitor . Ho anche appena aggiornato i driver video ma nulla. Qualche soluzione?
Hai cambiato la risoluzione da pc o da monitor?
 
  • Mi piace
Reazioni: Ciambox92
Ciao si ho appena risolto entrando nel pannello di controllo Nvidia (tasto destro mouse su desktop ) e modificando da lì la risoluzione . Se può servire a qualcuno con lo stesso problema . Chiedo chiusura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.