Scommetti gratis e vinci Skin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXKillasromaXx

Utente Bronze
21 Luglio 2015
25
8
4
42
Salve community, oggi vi presento un altro sito di scommesse di cui il nome è CSGO4Fun

v3Yus5a.png


Il sito vi permetterà di guadagnare 0,50 coins che equivalgono a circa 0,50$ inserendo il codice d'affiliazione oppure facendo il login tramite il referal link

Per prendere i coins gratuiti dovete cliccare tramite il referal link: https://www.csgo4fun.com/free-coins/?affiliate=151658
oppure basta andare nella pagina "Free Coins" dove dovrete inserire l' affiliate number, che è : 151658

o74t03w.png


fatto questo, avrete guadagnato i vostri 0,50 coins

ora per poter ritirare le skin bisogna prima giocare 10 LuckySpin, quindi bisogna scommettere 10 volte su quella specie di roulette, e una volta fatto questo potete andare a ritirale le vostre skin.
ovviamente se sarete fortunati,alla fine vi potreste ritrovare con più di 0,50 coins

io personalmente mi sono giocato i miei coins su questa modalita di luckySpin, in quanto hai meno possibilità di perdere, ma allo stesso tempo hai poca probabilità di vincere...

WJD2bZk.png


Per ritirare le skin/ items, basta andare sulla sezione withdraw e andare a scegliere le skin da ritirare in base ai coins che avete.

K6u7W86.png


Una volta scelto, dovrete cliccare sul pulsante blu withdraw, cosi vi si aprirà l'interfaccia per scambiare con il bot e potrete accettare i vostri oggetti scelti...

ZjJXfo2.png


spero che sia stato utile a qualcuno, se avete domande chiedete =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.