Scomparsa vegetazione dagli scenari

Mimofant

Utente Iron
9 Agosto 2021
1
1
0
5
Salve a tutti, improvvisamente durante il gioco in uno scenario, ma poi verificato in tutti gli altri, ho visto sparire tutta la vegetazione degli ambienti, rimanendo visibili solo alberi con rami sppogli e terreno privo di erba e foglie. Per il resto tutto ok. Ho provato piu' volte con il comqndo ctrl G = vegetazione si/no ma senza alcun risultato.
Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema? grazie e saluti a tutti i gamers
 
Salve a tutti, improvvisamente durante il gioco in uno scenario, ma poi verificato in tutti gli altri, ho visto sparire tutta la vegetazione degli ambienti, rimanendo visibili solo alberi con rami sppogli e terreno privo di erba e foglie. Per il resto tutto ok. Ho provato piu' volte con il comqndo ctrl G = vegetazione si/no ma senza alcun risultato.
Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema? grazie e saluti a tutti i gamers

Potrebbe essere un problema di configurazione:

Arma3.cfg
language="English";
forcedAdapterId=-1;
detectedAdapterId=0;
detectedAdapterVendorId=4318;
detectedAdapterDeviceId=1741;
detectedAdapterSubSysId=127865054;
detectedAdapterRevision=163;
detectedAdapterBenchmark=139;
displayMode=0;
winX=16;
winY=32;
winWidth=1024;
winHeight=768;
winDefWidth=1024;
winDefHeight=768;
fullScreenWidth=1920;
fullScreenHeight=1080;
refresh=60;
renderWidth=1920;
renderHeight=1080;
multiSampleCount=1;
multiSampleQuality=0;
particlesQuality=0;
GPU_MaxFramesAhead=1000;
GPU_DetectedFramesAhead=1;
HDRPrecision=8;
vsync=1;
AToC=9;
cloudsQuality=0;
pipQuality=0;
dynamicLightsQuality=1;
PPAA=2;
ppSSAO=2;
ppCaustics=1;
class ModLauncherList
{};
steamLanguage="English";
tripleBuffering=0;
serverLongitude=144.96339;
serverLatitude=-37.8139;
ppBloom=0;
ppRotBlur=0;
ppRadialBlur=0;
ppDOF=0.43731394;

startup parameters:
-nosplash -world=empty -exThreads=7 -maxmem=4094 -maxVRAM=1280 -cpuCount=4 -noFilePatching
 
Salve a tutti, improvvisamente durante il gioco in uno scenario, ma poi verificato in tutti gli altri, ho visto sparire tutta la vegetazione degli ambienti, rimanendo visibili solo alberi con rami sppogli e terreno privo di erba e foglie. Per il resto tutto ok. Ho provato piu' volte con il comqndo ctrl G = vegetazione si/no ma senza alcun risultato.
Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema? grazie e saluti a tutti i gamers
Ciao Mimo, è un problema comune se hai una GPU abbastanza vecchiotta. Nel caso non sia quello il problema ti consiglio di vedere le impostazioni grafiche e verificare di non aver ottimizzato Arma attraverso il software GeForce Experience. :)