Domanda Scoprire account social di una persona tramite numero di telefono

Tiello

Utente Iron
19 Dicembre 2021
6
1
2
15
Buonasera a tutti.
Volevo porvi una domanda... da anni mi sento tutti i giorni con una ragazza, di cui sostanzialmente oltre al numero di telefono non so nulla.
Togliendo il fatto che sia un co****** sottone, vorrei capire se esiste qualche modo di scovare almeno dei social, tramite il numero di telefono.
O qualche modo di carpire più informazioni possibili dalle foto inviate su whatsapp.
Vorrei smascherare questa persona.
Grazie a chi mi risponderà.
 
Salve, puoi provare a fare un pò di OSINT, i principali tools che mi sento di consigliarti sono: Sherlock, PhoneInPhoga e Spiderfoot. Per ogni problema puoi scrivere qui, oppure cercare su internet e sicuramente troverai la soluzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tiello
Salve, puoi provare a fare un pò di OSINT, i principali tools che mi sento di consigliarti sono: Sherlock, PhoneInPhoga e Spiderfoot. Per ogni problema puoi scrivere qui, oppure cercare su internet e sicuramente troverai la soluzione.
Grazie mille! Ho trovato una versione di kali, con vari tool (tra cui quelli da te citati) ! Provo e ti faccio sapere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Moony24
Buonasera a tutti.
Volevo porvi una domanda... da anni mi sento tutti i giorni con una ragazza, di cui sostanzialmente oltre al numero di telefono non so nulla.
Togliendo il fatto che sia un co****** sottone, vorrei capire se esiste qualche modo di scovare almeno dei social, tramite il numero di telefono.
O qualche modo di carpire più informazioni possibili dalle foto inviate su whatsapp.
Vorrei smascherare questa persona.
Grazie a chi mi risponderà.
Vi vedete anche o vi scrivete solo? Per smascherare facilmente...prenditi un'altro telefono con un'altro numero e prova a fartela amica... una volta fatto amicizia e acquisito la fiducia... è fatta saprai se ti tradisce o meno. Puoi chiederle i social e tutto quello che vuoi sapere. Ovviamente richiede tempo e pazienza, ma dovrebbe funzionare. Altrimenti prova pure a cercarla sui social...ma se non trovi nulla di concreto...allora conviene usare il mio metodo. P.s. fatti scrivere la sua email dicendo che le vuoi inviare un allegato (che è troppo grande e non riesci a caricarlo sul telefono).
 
se hai un valido motivo, per esempio un recupero credito, è legale, altrimenti no. e qui prevedi un 8.000€ di violazione privacy, ed evita strade che portano al 615cp
 
se hai un valido motivo, per esempio un recupero credito, è legale, altrimenti no. e qui prevedi un 8.000€ di violazione privacy, ed evita strade che portano al 615cp
Salve, dopo aver letto questo messaggio sono rimasto un pò confuso. Pochè da me, e non solo, è stato consigliato di fare dell'attività OSINT, che sta per Open Source Intelligence. Quindi non vedo nessun problema di andare a ricadere sull'illegale. A questo punto vorrei sapere se per caso mi sto sbagliando e se fare OSINT è illegale. Grazie
 
Purtroppo siamo nella terra di mezzo.
In teoria senza una motivazione valida, neppure un investigatore privato può aprire un indagine nel tuo caso.
Quindi è importante stare all’occhio, fare Osint senza strafare, può dare risultati interessanti, ma sempre attento a come ti muovi
PS ale foto vengono pulite da WA e ci fai poco, purtroppo anche Osint ne fai poco al momento, Pipl, che è’ il più grosso fornitore di informazioni, ha chiuso all’Europa Brasile e California causa privacy
C’è un servizio interessante Usa, ma costa 14/18€ a click.
Messaggio unito automaticamente:

Purtroppo siamo nella terra di mezzo.
In teoria senza una motivazione valida, neppure un investigatore privato può aprire un indagine nel tuo caso.
Quindi è importante stare all’occhio, fare Osint senza strafare, può dare risultati interessanti, ma sempre attento a come ti muovi
PS ale foto vengono pulite da WA e ci fai poco, purtroppo anche Osint ne fai poco al momento, Pipl, che è’ il più grosso fornitore di informazioni, ha chiuso all’Europa Brasile e California causa privacy
C’è un servizio interessante Usa, ma costa 14/18€ a click.
PS se gli hai dato soldi, puoi richiedere le info come recupero credito e quindi le puoi fare 100% legalmente
 
Purtroppo siamo nella terra di mezzo.
In teoria senza una motivazione valida, neppure un investigatore privato può aprire un indagine nel tuo caso.
Quindi è importante stare all’occhio, fare Osint senza strafare, può dare risultati interessanti, ma sempre attento a come ti muovi
PS ale foto vengono pulite da WA e ci fai poco, purtroppo anche Osint ne fai poco al momento, Pipl, che è’ il più grosso fornitore di informazioni, ha chiuso all’Europa Brasile e California causa privacy
C’è un servizio interessante Usa, ma costa 14/18€ a click.
Messaggio unito automaticamente:


PS se gli hai dato soldi, puoi richiedere le info come recupero credito e quindi le puoi fare 100% legalmente
No, non è terra di mezzo, è perfettamente legale perché sono informazioni pubbliche. Un investigatore privato va oltre l'OSINT, con appostamenti, pedinamenti e chi ne ha più ne metta. Le informazioni pubbliche sono appunto pubbliche, e come tali sono a disposizione di tutti. Non c'è nulla di illegale nel navigare internet
 
No, non è terra di mezzo, è perfettamente legale perché sono informazioni pubbliche. Un investigatore privato va oltre l'OSINT, con appostamenti, pedinamenti e chi ne ha più ne metta. Le informazioni pubbliche sono appunto pubbliche, e come tali sono a disposizione di tutti. Non c'è nulla di illegale nel navigare internet
Non è così, anche le informazioni di facile reperimento, sono sottoposte a privacy, ovvio che non è la ricerca in se stessa, ma l'uso futuro
 
Buonasera a tutti.
Volevo porvi una domanda... da anni mi sento tutti i giorni con una ragazza, di cui sostanzialmente oltre al numero di telefono non so nulla.
Togliendo il fatto che sia un co****** sottone, vorrei capire se esiste qualche modo di scovare almeno dei social, tramite il numero di telefono.
O qualche modo di carpire più informazioni possibili dalle foto inviate su whatsapp.
Vorrei smascherare questa persona.
Grazie a chi mi risponderà.
La cosa più funzionante che puoi fare con il suo numero di telefono è cercarlo nel dataleak di facebook reperebile su telegram ovviamente quello italy, lo unzippi e con un qualunque blocco note ricerchi il suo numero e dovrebbe trovarlo tra tutti quei milioni di utenti se ha o ha avuto facebook e da li potresti avere informazioni molto interessanti
 
  • Mi piace
Reazioni: Tato96