Domanda scoprire ip da numero di telefono

Non credo sia possibile riuscire a trovare l’indirizzo IP tramite un numero di cellulare, per il resto ti consiglierei PhoneInfoga. È un framework OSINT per numeri di telefono
 
Tramite il numero di telefono so che si faceva una volta la triangolazione del segnale tra le antenne per individuare la posizione ma non credo che l'ip si possa avere, se non forse con qualche tipo di attacco tipo Simjacker. Ma non è un valore molto utile in quanto l'ip del telefono cambia ogni 2x3.
 
Tramite il numero di telefono so che si faceva una volta la triangolazione del segnale tra le antenne per individuare la posizione ma non credo che l'ip si possa avere, se non forse con qualche tipo di attacco tipo Simjacker. Ma non è un valore molto utile in quanto l'ip del telefono cambia ogni 2x3.
Concordo con te, a sto punto se il target è avere solo l’IP può andare di ipgrabber e altri svariati modi
 
si, a pagamento trovi senza problemi, chi lo può fare - potrebbe costarti un migliaio di €, da chi lo sa fare, la strada è: da numero a nome, da nome a mail da mail a ip. ( a: non è un reato, se chi lo fa usa fonti Osint,( altrimenti è un reato, il 615cp) ma se non hai un valido motivo, è una violazione privacy, da 8.000€ se hai un motivo di causa-legale età, è legale
 
Inviagli un SMS, ma meglio un DM su messaggistica istantanea (WhatsApp, Telegram, Messenger, etc.) una falsa campagna pubblicitaria di un marchio famoso, di qualsiasi genere tipo abbigliamento, orologi, quello che sai può interessare al target, con link che punta veramente al sito del marchio in questione, ma in realtà registra l'IP ed alcune info utili, a tal proposito ti consiglio di utilizzare Grabify.
 
ciao, quali metodi ci sono per scoprire l'ip di una persona e anche più informazioni possibili solamente dal suo numero di cell? grazie
Se hai il numero di telefono, con qualche ricerca puoi risalire all'intestatario ed una volta sapendo a chi appartiene, puoi andare di Social Engineering