Domanda Script in bash e App android: Bruteforce pin a 4 cifre per Bluetooth

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-bAd-

Utente Electrum
18 Dicembre 2016
548
21
61
174
Ultima modifica:
Buona sera, ho un piccolo problema con un dispositivo Sierzega (rilevatore di velocità comprato all'asta) che non possiede i classici pin di default, volevo sapere cosa sto sbagliando in questi due semplicissimi script che servono a connettersi tramite bluetooth tentando tutte le 9999 combinazioni, ecco a voi il codice:
Bash:
#!/bin/bash
mac=$1
echo -e "power on\n pairable on\n default-agent\n agent on" | bluetoothctl
sleep 2
for i in {0..9}{0..9}{0..9}{0..9};
do
sleep 3
echo $i
echo -e "pair $mac\n" | bluetoothctl
done
Questo script non funziona neanche con i dispositivi bluetooth senza pin, ma se digito da terminale una riga per volta gli stessi comandi, il pairing lo fa senza problemi, come se il comando pair (macAddress) si eseguisse a metà.
Successivamente ho provato questo script preso da internet, anche questo inutile perché da sempre errore anche con i dispositivi che non possiedono pin:
Bash:
#!/bin/bash
for i in {0..9}{0..9}{0..9}{0..9};
do
sleep 3
echo $i
bt=00:12:F3:0C:F3:02 && echo $i>pin && hcitool cc $bt && hcitool auth $bt
done
Ho fatto anche un app per android che ha lo stesso scopo, ma che indovinate non funziona :(, ecco il codice: https://github.com/Bad001/BruteBlue
Se la state testando attenti quando startate il bruteforce, vi compariranno i toast con errore di connessione al dispositivo selezionato per 9999 volte, quindi o aspettate o riavviate il dispositivo, se avete domande su qualche pezzo di codice chiedete pure e fornirò volentieri spiegazioni e dettagli, ringrazio in anticipo chi si prende il disturbo di aiutarmi a sbloccare questo "Autovelox".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.