Detected Scripting, imparate a Scriptare! Raggiungete il MASTER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma precisamente a che servono questi script ?

per quanto ne sappia lo script server per schivare le skill degli avversari, riuscendo a capire l'azione fatta in quel momento ma serve anche per non failare le tue di skill in modo che andranno sempre a segno.

Un ezreal mid, che ti prende con tutte le q nonostante i cs, ti prende con tutte le w e ti dodgia le skill senza la e, a monster lel e quando arriva il jungler si fa la double.
 
Ma precisamente a che servono questi script ?
In pratica tenendo premuto un tasto fa partire una serie di funzioni con un'alta precisione.
Un esempio pratico:
Zed che ti fa la full combo perfetta senza failare uno shuriken
Riven che fa la combo fastest con le Q e i basic.

Tutto questo premendo un semplice tasto, sconsiglio di usarlo sul main acc a meno che non ve ne fotte un pazzo e non ci sia una skin dentro comunque domani se ho tempo posto il tutto.

P.s. oggi stavo usando quello di Blitz 29 grabs su 32 qualcosa di osceno
 
  • Mi piace
Reazioni: Loncore512
per quanto ne sappia lo script server per schivare le skill degli avversari, riuscendo a capire l'azione fatta in quel momento ma serve anche per non failare le tue di skill in modo che andranno sempre a segno.

Un ezreal mid, che ti prende con tutte le q nonostante i cs, ti prende con tutte le w e ti dodgia le skill senza la e, a monster lel e quando arriva il jungler si fa la double.
Per quanto riguarda lo script Evade ovvero quello che dodgia tutto sconsiglio di usarlo, alla fine non comandi più te dove va il pg
 
si ma vorrei vedere come si fà per cazzeggiare su qualche smurf xD
da me girano gli ez e vayne che schivano e fanno di tutto lolz
Te lo dico chiaramente certi script ti diverti tipo il pick a card di tf o quello che vedi il danno che gli fai con le combo e quando puoi killa li.
Script come quelli di cassio alla fine è come se tu non giocassi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.