Scripts/Bot Server Uffiali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PyMaster

Utente Electrum
10 Aprile 2011
610
5
103
173
Salve a tutti, vi scrivo per avere delle informazioni inerenti (come da titolo) all'uso dei vari bot o scripts sui server ufficiali. Sono a conoscenza del fatto che, ultimamente, hanno inserito nuovi algoritmi per scovare chi fa utilizzo di quest'ultimi. Volevo sapere se esistono programmi capaci di eludere questi controlli o se esiste un modo apposito per non farsi "sgamare". Premetto che difficilmente gioco con altri sharers, mi piace giostrarmi il tutto autonomamente (ma ammetto che a volte è veramente difficile, in particolar modo quando mi trovo a dover gestire dozzine di villaggi e numerose farmlist).

Fino all'anno scorso (anno in cui ho smesso di giocare) mi trovavo fin troppo bene con il Tactics però adesso è semplice da detectare. Ho provato a registrare diversi account su diversi servers ma nada, un paio di giorni e vengo bannato (ho anche provato a cambiare le ore di attività/pausa del bot, provando a seguire i vari tips). So bene che solitamente non sono informazioni facili, per questo vi invito, laddove doveste essere disponibili, a contattarmi privatamente se non volete rispondere apertamente a questo thread.

Spero possiate aiutarmi! Vi ringrazio anticipatamente.
 
io ho provato ha usare travian builder (se hai un android), mi hanno sgamato e bannato, ma se lo usi ogni tanto, come anche travian tactics. non ti beccano.
ad esempio: da domani non riesco a connettermi per 2 giorni, lo posso lasciare on anche 24/24, non penso che ti sgamino ;)
Poi è anche importante non fargli fare troppe cosa insieme (far viaggiare i mercanti poche volte, non far fare code di 1 truppa che durano 15 giorni ;) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.