Offresi Se cercate staff siete nel posto giusto

RibelleAnna

Utente Iron
26 Agosto 2022
2
1
0
4
Salve, sono Annamaria, ho 16 anni e sono stata staff in due/tre server. Posso essere helper, chatmod, builder, moderatore. Ho abbastanza esperienze alle spalle, sono anche moderatore in un canale Twitch. In caso per altre info contattatemi su discord: Ribelle_anna#8302
 
Salve, sono Annamaria, ho 16 anni e sono stata staff in due/tre server e sono anche mod in un canale Twitch. Posso essere helper, chatmod, builder, moderatore. Ho molte esperienze alle spalle per avere 16 anni però posso sempre migliorare. Ho avuto i miei alti e bassi, ma alla fine ho sempre fatto il mio lavoro senza che nessuno si lamentasse. In caso siete interessati contattatemi in privato su discord ---> Ribelle_anna#8302
 
Ciao! Puoi venire a candidarti sul nostro server. L'abbiamo appena iniziato ma siamo persone serie! Ti lascio il mio discord: MineCrack#8957
Messaggio unito automaticamente:

Ciao! Puoi venire a candidarti sul nostro server. L'abbiamo appena iniziato ma siamo persone serie. Ti lascio il mio discord: MineCrack#8957
Messaggio unito automaticamente:

Ti ho inviato l'amicizia su discord, devi accettarla altrimenti non posso scriverti
 
Salve, sono Annamaria, ho 16 anni e sono stata staff in due/tre server. Posso essere helper, chatmod, builder, moderatore. Ho abbastanza esperienze alle spalle, sono anche moderatore in un canale Twitch. In caso per altre info contattatemi su discord: Ribelle_anna#8302
Ciao Anna piacere, io Sono Daniele 23 anni, sono alla ricerca di Staff per un server java survival, molto originale e con una storia di sottofondo per gli utenti (altri dettagli in privato). Sei ancora disponibile?
 
Salve, sono Annamaria, ho 16 anni e sono stata staff in due/tre server. Posso essere helper, chatmod, builder, moderatore. Ho abbastanza esperienze alle spalle, sono anche moderatore in un canale Twitch. In caso per altre info contattatemi su discord: Ribelle_anna#8302
Ancora disponibile? Se si lasciami un recapito dato che il tuo tag discord è obsoleto