Discussione Ufficiale Sea of Thieves - Discussione Ufficiale - PC/Xbox One

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Browserz

Utente Gold
21 Agosto 2011
453
38
127
271
Ultima modifica da un moderatore:
3b9907bf-92ef-46e4-9a02-ecbd453252cc.jpg


Ambientato in un arcipelago tropicale creato da Rare per l’occasione, Sea of Thieves è un gioco online in prima persona in cui il giocatore impersona un pirata. Fin dall’inizio della partita si può scegliere se approcciare l’esperienza in solitaria o in modo più sociale: il gioco è costruito in modo che i pirati, singoli o organizzati in gruppi, si trovino a imbattersi tra di loro, ma all’inizio è possibile scegliere se cominciare l’avventura da soli, su una piccola nave, o se unirsi a un altro giocatore (la nave, in quel caso, sarà più grande) o se addirittura far parte di una ciurma più ampia (quattro giocatori in totale), a cui sarà assegnata una nave ancora più grande che richiede la collaborazione di tutti i giocatori per essere governata.

Proprio la nave è un elemento fondamentale del gioco: non solo è l’unico mezzo che i giocatori possono utilizzare per raggiungere le varie isole disperse nel mondo di gioco creato da Rare, ma più giocatori si uniscono alla ciurma e più la nave stessa diventa complessa da gestire e governare. La comunicazione diventa insomma mezzo essenziale per poter convivere con la propria ciurma, e la presenza di un microfono è quasi obbligatoria per godere al massimo dell’esperienza, anche se il gioco fornisce mezzi di comunicazione alternativi (una chat rapida) abbastanza efficienti.

La progressione in Sea of Thieves non si basa sul classico passaggio di livello del personaggio o sull’equipaggiamento ottenuto, ma piuttosto sulla reputazioneguadagnata dalle varie fazioni che abitano il mondo del gioco. Ogni giocatore utilizza e utilizzerà sempre le stesse armi, senza alterazione alla quantità di danni inflitti ad altri giocatori, proprio perché il gioco mira a essere equilibrato e bilanciato dall’inizio alla fine, mettendo tutti i giocatori sullo stesso livello: saranno l’abilita e la capacità di comunicazione con la propria ciurma la vera chiave del successo in un eventuale scontro, non la dotazione di armi più potenti.

Al primo impatto, Sea of Thieves travolge il giocatore con la sua affascinante e “cartoneggiante” veste grafica, che ricorda titoli di successo degli ultimi anni come Fortnite e Overwatch. Il giocatore viene catapultato in mari pseudo-caraibici, ricchi di isole di varie forme e grandezze, in un mondo gigantesco e spesso avverso che si trasforma immediatamente in un vero e proprio parco giochi pieno di opportunità e di possibilità.​




NB. Per i requisiti minimi consiglio di andare sul sito che sono spiegati bene.

Link Utili:

sea_of_thieves_dark_storm_4k_jpg_1400x0_q85.jpg

sea_of_thieves_sunrise_4k_jpg_1400x0_q85.jpg

sea_of_thieves_day_ship_4k_jpg_1400x0_q85.jpg

sea-of-thieves_pirate_4k_jpg_1400x0_q85.jpg

 
Volevo comunicare ufficialmente che il gioco è online in tutti i paesi ed i server a prima a vista sembrano reggere la mole di persone.
 
Esiste un modo per scaricarlo(Anche comprato) su pc avendo Windows 7?

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Pareri sul game?

Io personalmente trovo che sia fatto molto bene a livello di grafica e di gameplay, si riesce a giocare tranquillamente da soli ovviamente il vero senso del gioco lo si trova giocandoci con un gruppetto di amici, forse il costo del gioco nel complesso è alto però siamo ancora all'inizio e spero di vedere futuri aggiornamenti che amplieranno il gameplay.

Vi cito alcuni feedback di utenti che han giocato molto più intesivamente di me:

Questo gioco regala le esperienze più MAGICHE che il medium videloudico mi abbia mai offerto negli ultimi anni. Lasciamo perdere kraken, figata unica, le missioni una più belle dell' altra e tutte curatissime, l' atmosfera e l umorismo da Oscar, ma a fine serata compare un fortino, lo affrontiamo combattendo una marea di navi e alla fine si riduce tutto a noi e un galeone che non vuole mollare la presa. Ci affondiamo e poi ritorniamo a tempi alterni mentre sfoltiamo le orde di scheletri, diventa una questione di logoramento finché un amico non chiede esausto di fare un alleanza e dividere i tesori, ma loro no, scrivono con orgoglio che preferiscono assassinarci tutti, allora il mio amico elabora una strategia, si nasconde e si rifugia sull' isola del fortino mentre affondiamo. Noi spawniamo lontani, il nostro amico tiene d occhio l altra ciurma che combatte gli scheletri. Noi sfuggiamo a mille galeoni stronzi agli outpost finché finalmente non spawniamo con la nave in un isola tranquilla, ci riforniamo di materiali , e poi partiamo con il batticuore perché il forte è lontano e loro stanno affrontando i boss. A metà percorso il nostro amico nascosto che ci teneva aggiornati si butta per rallentarli, usa i cannoni del forte per danneggiare la loro nave, poi ci fa esplodere su un barile rosso e muore. Torna da noi, andiamo a tutta birra e riusciamo a intercettare gli stronzi; emergiamo dall' oscurità di una mezza tempesta e tuoniamo 40 cannonate l uno sulla nave lenta e danneggiata che cola a picco. Il mio amico finora zitto si vendica della loro arroganza sfottendoli tra loro mille insulti, li uccidiamo in mare per l ultima volta, rubiamo tutti i loro tesori e scappiamo all' outpost più vicino pressati da due galeoni, ci schiantiamo per risparmiare tempo, e consegnamo i tesori più preziosi dribblando anche dei giocatori lì appostati. Questo gioco è UNICO, di una profondità rara e spero che abbia il successo che merita per avere un futuro ricco! (Akale)

Ieri ho fatto la mia bella sessione tra catture di polli, uccisioni di scheletri, ricerca tesori.. Attualmente credo che le missioni del mercante siano quelle più problematiche: ti costringe a passare da isola in isola se non trovi l'animale giusto, e questo può essere tedioso.. Insomma vagare senza una meta precisa con la speranza di trovare il pollo giusto non so quanto sia divertente.. Cosa diversa se la missione dei polli la trovi tramite bottiglia: in quel caso hai già la tua bella missione attiva (caccia ai tesori ad esempio), sai dove andare e se trovi il pollo nella stessa isola prendi due piccioni con una fava.. Non so se mi son spiegato..
Quindi dal mio punto di vista, le missioni del mercante sarebbe meglio trovarle esclusivamente tramite le bottiglie In generale ieri comunque non ho incontrato moltissime navi.. Diciamo che giocato con pochissimi giocatori è molto meno divertente: non c'è quel senso di tensione e di strategia che il gioco dovrebbe avere, mentre le missioni dei covi credo che saranno le missioni più belle e più divertenti del gioco: a fine serata mi è capitato di trovarne una e lì ho incontrato un galeone.. Ovviamente mi è finita male.
Comunque rispetto alle alpha test che ho provato è mooolto più vario (Marco)
 
Dunque è un play anywere? C'è o non c'è su steam? (Spero di no xD)

Niente Steam o Microsoft Store (PC) o Xbox (versione retail e download) si può giocare su PC o Xbox si e c'è ovviamente il crossplay.

Mi pare di aver letto che c'è un modo per provarlo tipo per 14 giorni e poi decidere se comprarlo o no, qualcuno sa qualcosa?

Si bisogna andare sul sito e attivare la prova per 14 giorni.
 
Ciao ragà apro questa sezione per vedere chi gioca a sea of thieves per xbox one e vorrei sapere a chi piace questo gioco.
io ci ho giocato e guardate a me piace tanto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.