Cercasi Secondo investitore per progetto Old Style

vitoretto

Utente Silver
4 Agosto 2012
83
30
7
97
Buongiorno ragazzi, sono un ragazzo di 24 anni che segue Metin2 ed i relativi retroserver da tantissimi anni (Anche con esperienza di vendita su vari retroserver) e che lavora in campo digitale da 4/5 anni.
Come da titolo sono alla ricerca di un altro investitore per creare assieme un progetto di Metin2 (Premesso che è il mio primo progetto da Founder però so già bene o male che spese ci sono dietro ed il lavoro da fare).

Le mie premesse sono le seguenti:

- Old Style/Semi-Old poichè nonostante Metin2 sia un investimento, il server deve piacere prima di tutto a me e secondo me manca un po' quel "Brio" old-style;
- Progetto italiano (Almeno per il momento, come primo progetto non voglio buttarmi all'estero considerando le difficoltà);
- Il secondo investitore deve essere una persona responsabile, affidabile, sincera, con esperienza nel gioco, disponibile all'incontro in real life, determinata a tenere in piedi un cavolo di server italiano e a farci soldi (inutile prendersi in giro, chi non vuole guadagnarci sopra).

Io personalmente ho la possibilità economica di creare un server Old Style da 0 anche da solo, ma cerco un secondo founder per avere feedback sul gioco e quel pizzico di esperienza in più nel creare un server (e ovviamente una mano a livello economico).

Una volta trovata questa persona ovviamente mi impegnerò per ricercare 1/2 ottimi developer che si dedicheranno al "nostro" progetto e che siano in grado di seguire il server una volta partito (Risolvere ogni tipo di bug e/o problema a livello tecnico e fare implementazioni in base ai feedback dei giocatori).

Infine, lavorando part-time solo le mattine (Esclusi week-end) e da freelancer, non avrei problemi di "tempo" nel seguire il progetto, nè tantomeno ho fretta a far uscire il server.
Preferisco investirci un anno di tempo e far uscire un prodotto di qualità.

Non voglio dilungarmi oltre, preferisco farmi una sana chiacchierata e conoscere chi vuole affrontare questa "sfida" o "investimento" (Chiamatelo come vi pare) con me.
Vi lascio di seguito un paio di riferimenti (Evitate di scrivermi qui su Inforge perchè non vi leggo):

- Telegram: https://t.me/Vito989898
- Discord: TellMe#2796
 
UP, siamo già 3 investitori con l'idea di partire a settembre con un server ITA.

Siamo alla ricerca di un buon DEVELOPER per integrare tutti i system che vorremo. (File base di Marty Sama)

DAJE
 
Guarda, se delle persone incompetenti riescono a fare server e guadagnarci sopra, se hai esperienza e possibilità economiche perchè non dovresti farlo..
Buona fortuna..:asdbeer: