Domanda Secondo voi quando uscirà gta 6?

fab1313

Utente Emerald
27 Settembre 2015
809
60
173
401
Secondo voi quale potrebbe essere la data di rilascio per Gta 6? a mio parere ( andando bene) per il 2025, ammettendo che per un gioco cosi venga annunciato con un micro teaser almeno un anno prima, senza contare qualche "piccolo" rinvio.. se uscisse nel 2025 andrebbe pure bene ( trovo giusto che si prendano il tempo necessario per un gioco del genere )
 
sì anche secondo me fine 2025, tipo settembre o giù di lì. Considerando che dalle build leakate il gioco è già in buono stato penso che possano volerci al massimo 2 anni
 
Secondo me il 2023 è stato solo un annuncio di come potrebbe essere il gioco, i leak ecc, il 2024 sarà il momento in cui si farà più hype, ovvero si incomincia a far provare una demo di gioco a youtuber importanti, successivamente come fecero già per il V, a fine 2024 faranno uscire la demo per noi player, in primavera 2025 avremmo il gioco, la domanda è per quale console?, solo le next gen oppure anche per ps4?
Io dubito che la ps4 avrà ancora voce in capitolo come la One S parlando di Xbox, vedremo... io sono già in hype ora. mal che vada me lo gioco su pc e risolto il problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
la domanda è per quale console?, solo le next gen oppure anche per ps4?
questa in verità è una bella domanda, io mi auguro che le console old gen le abbiano lasciate indietro (come del resto hanno fatto intuire con gli aggiornamenti di GTA V online), però molto dipende anche da quanto tempo prima hanno iniziato a sviluppare GTA VI rispetto all'uscita degli engine delle nuove generazioni. A sentimento, però, credo che sarà solo per nuova generazione (considerato che tra 2 anni non dovrebbe nemmeno più esserci la difficoltà di reperirne una)
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
questa in verità è una bella domanda, io mi auguro che le console old gen le abbiano lasciate indietro (come del resto hanno fatto intuire con gli aggiornamenti di GTA V online), però molto dipende anche da quanto tempo prima hanno iniziato a sviluppare GTA VI rispetto all'uscita degli engine delle nuove generazioni. A sentimento, però, credo che sarà solo per nuova generazione (considerato che tra 2 anni non dovrebbe nemmeno più esserci la difficoltà di reperirne una)
Seguendo un ragionamento lineare palesemente uscirà solo per next-gen, le old-gen reggono a malapena giochi come RDR2 (Ti basta accendere una ps4 e avviare RDR per far partire un elicottero lol) infatti per reggerli ci sono anni di ottimizzazione dietro. Oltre a quello si, le next oramai già sono reperibilissime, alzano i prezzi solo i matti nel marketplace di facebook o su subito pensando ancora che una ps5 costi 800 euro mentre oramai a 400 la trovi tranquillamente, poi soprattutto tra 2 anni i prezzi già scenderanno perchè la ps6 sarà già in fase di "elaborazione".

Apparte questo rispondendo alla domanda del ragazzo, si era preannunciata l'uscita a fine 2024, ma già si è parlato di 2025 perchè tutti i leaks hanno rallentato il lavoro dei creatori perchè avranno dovuto cambiare alcune meccaniche importanti che troppe persone hanno già visto, quindi si, uscirà poco prima di natale 2025.
 
  • Mi piace
Reazioni: Syrio- e 0xbro