Discussione Ufficiale Segnalazioni giochi GRATIS riscattabili per un periodo limitato

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Versus_

Utente Gold
13 Aprile 2015
593
35
342
339
Ultima modifica da un moderatore:
Untitled-2.png

Cari utenti, vi propongo questo thread che cercherò di mantenere il più possibile aggiornato.

Ciò di cui tratterà questa discussione è una lista aggiornata di tutti i giochi gratuiti "acquistabili" per un periodo limitato attraverso qualsiasi sito e piattaforma sulla rete.

Solitamente le offerte sono periodicamente disponibili su:
Naturalmente è normale che tra questi non saranno mai presenti gli ultimi tripla A sul mercato, ma principalmente la discussione è rivolta a tutti coloro che vorrebbero qualche giochino in più da aggiungere alla loro libreria digitale senza tirare fuori dindini. Da quelli a cui piacerebbe recuperare un gioco che ormai ha i suoi anni, a chi vorrebbe giocare ad un prodottino di nicchia oppure semplicemente ampliare la propria collezione.

Sottolineo inoltre che tutti i prodotti di seguito una volta riscattati saranno aggiunti alla vostra libreria (Steam, Uplay, GoG ecc.), perciò da quel momento in poi vostri per sempre e scaricabili in qualsiasi momento.




Lista giochi PC:
Lista giochi PC/PS/XBOX:
Promozioni con giochi gratis:




Vi invito inoltre a segnalare nel caso abbiate tra le mani un'offerta simile e non fosse già presente in lista. Sarebbe interessante rendere questo posto un punto di riferimento e collaborazione per tutti! ;)
 
Cari utenti, vi propongo questo thread che cercherò di mantenere il più possibile aggiornato.

Ciò di cui tratterà questa discussione è una lista aggiornata di tutti i giochi gratuiti "acquistabili" per un periodo limitato attraverso qualsiasi sito e piattaforma sulla rete.

Naturalmente è normale che tra questi non saranno mai presenti gli ultimi tripla A sul mercato, ma principalmente la discussione è rivolta a tutti coloro che vorrebbero qualche giochino in più da aggiungere alla loro libreria digitale senza tirare fuori dindini. Da quelli a cui piacerebbe recuperare un gioco che ormai ha i suoi anni, a chi vorrebbe giocare ad un prodottino di nicchia oppure semplicemente ampliare la propria collezione.

Sottolineo inoltre che tutti i prodotti di seguito una volta riscattati saranno aggiunti alla vostra libreria (Steam, Uplay, GoG ecc.), perciò da quel momento in poi vostri per sempre e scaricabili in qualsiasi momento.


Lista giochi PC:
  • Assassin's Creed IV Black Flag - Dal 12/12 al 18/12 tramite Uplay.
  • Company of Heroes 2 - Fino alle 19.00 del 16/12 tramite HumbleBundle Store, Key riscattabile su Steam.



Vi invito inoltre a segnalare nel caso abbiate tra le mani un'offerta simile e non fosse già presente in lista. Sarebbe interessante rendere questo posto un punto di riferimento e collaborazione per tutti! ;)
Grazie mille :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: MAREG
Figurati ;)
Ho deciso di iniziare la cosa perchè nell'ultimo periodo sono riuscito a raccattare parecchi titoletti. Spero che in futuro ci siano molte di queste iniziative in modo da aggiornare spesso la discussione.
si anche io seguo molto spesso queste promozioni su humble bundle, bundle star e via dicendo, se trovo qualcosa di interessante magari lo faccio sapere :)
 
Piccolo aggiornamento. L'offerta per Company of Heroes 2 è scaduta.
Ho deciso di raccogliere in uno spoiler tutte le offerte scadute dall'apertura di questa discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: MAREG
Layers of Fear + Soundtrack è stato aggiunto alla lista. Corri a recuperarlo prima che la promo finisca! ;)

Offerta Laser League Beta
key per Steam gratuita su HumbleBundle store è scaduta.
 
  • Mi piace
Reazioni: MAREG
Mi è andata bene allora. Ho aperto abbastanza casualmente lo store ed ho visto il gioco ;)
Mi piace come si sta comportando nell'ultimo periodo il sito.
si vero, invece bundle stars, che ora è Fanatical ha perso molto potenziale, niente più buoni bundle e giochi free, mi spiace era forse il mio preferito
 
  • Mi piace
Reazioni: MAREG
Piu che altro andrebbe bene anche cosi pero' ci vuole tipo una notifica quando aggiorni il post
L'unica cosa che puoi fare che io sappia al momento è seguire la discussione. Ti arriveranno le notifiche per tutti i messaggi che verranno inseriti. Mi impegnerò ad inviare un nuovo messaggio ogni volta che aggiornerò la discussione in qualche modo.

Inserito in lista Hitman Holiday Pack per Steam/PSN/XBOX Live.
 
Se non sbaglio giorni fa' avevo visto su Razer Cortex che diceva tutti i giochi gratis, me lo confermate?
Io uso giornalmente Razer Cortex e non so nulla, ma può darsi che mi sia perso qualcosa.
Appena ho 5 minuti cerco di informarmi di più su questa cosa ed aggiornare la discussione. Chiedo venia, sono un po' nelle onde.

Mi raccomando, chiunque abbia tra le mani un qualche gioco gratis non presente in lista si faccia avanti! ;)
 
Novità!

Aggiunta la sezione "Promozioni con giochi gratis" che raccoglierà le opportunità che offrono in regalo giochi con una spesa minima di tot euro. Consigliata per chi vuole "ottimizzare" la propria spesa sui siti distributori!

In questa è già presente una promozione su GoG, approfittatene!
 
@Versus_ ma è disponibile anche per console o solo per PC ??
Dipende dalle offerte. In generale vengono raccolte quelle per pc anche perchè sono le più frequenti, però nel caso mi passasse qualcosa sotto gli occhi relativo alle console inserisco tutto nella sezione Pc/Xbox/PS. ;)


Novità!

Signori, mi è stato segnalato che ho dimenticato di inserire i giochi regalati tramite il servizio Twitch Prime. Ringrazio quindi per il consiglio e inserisco tutto nella sezione da poco creata "Promozione con giochi gratis"!
 
Faccio un piccolo post per uppare la disussione. Intanto ne approfitto per segnalare che alcune offerte sono scadute, perciò spero ne abbiate approfittato finchè sono durate ed inoltre rinnovo la richiesta di segnalazioni nel caso conosciate qualche offerta allettante da aggiungere al primo post.

Ancora buone feste ed approfittate del tempo libero per recuperare alcuni games che non avete giocato! ;)
 
Il periodo natalizio pian piano va svanendo insieme alla maggior parte delle offerte e dei regali dei vari store. Personalmente mi ritengo piuttosto soddisfatto per quello che sono e siamo riusciti a procurarci quest'anno ed inoltre vi auguro un felice 2018 anticipatamente.
Confido in qualche piccola offerta e vi assicuro che farò di tutto per non far morire questo thread e conto anche sulla vostra partecipazione!

Intanto ho aggiornato il primo posto con una novità: Cursed Castilla (Maldita Castilla Ex) è disponibile tramite Twitch per poco tempo. Accorrete possessori di Twitch Prime!