Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

News Segnalazioni giochi GRATIS riscattabili per un periodo limitato

Versus_

Utente Gold
13 Aprile 2015
663
338
255
Ultima modifica da un moderatore:
Untitled-2.png

Cari utenti, vi propongo questo thread che cercherò di mantenere il più possibile aggiornato.

Ciò di cui tratterà questa discussione è una lista aggiornata di tutti i giochi gratuiti "acquistabili" per un periodo limitato attraverso qualsiasi sito e piattaforma sulla rete.

Solitamente le offerte sono periodicamente disponibili su:
Naturalmente è normale che tra questi non saranno mai presenti gli ultimi tripla A sul mercato, ma principalmente la discussione è rivolta a tutti coloro che vorrebbero qualche giochino in più da aggiungere alla loro libreria digitale senza tirare fuori dindini. Da quelli a cui piacerebbe recuperare un gioco che ormai ha i suoi anni, a chi vorrebbe giocare ad un prodottino di nicchia oppure semplicemente ampliare la propria collezione.

Sottolineo inoltre che tutti i prodotti di seguito una volta riscattati saranno aggiunti alla vostra libreria (Steam, Uplay, GoG ecc.), perciò da quel momento in poi vostri per sempre e scaricabili in qualsiasi momento.

Lista giochi PC:
Lista giochi PC/PS/XBOX:
Promozioni con giochi gratis:

Vi invito inoltre a segnalare nel caso abbiate tra le mani un'offerta simile e non fosse già presente in lista. Sarebbe interessante rendere questo posto un punto di riferimento e collaborazione per tutti! ;)

Supporta Inforge con una donazione

~Senpai

Utente Silver
20 Ottobre 2017
229
52
97
Cari utenti, vi propongo questo thread che cercherò di mantenere il più possibile aggiornato.

Ciò di cui tratterà questa discussione è una lista aggiornata di tutti i giochi gratuiti "acquistabili" per un periodo limitato attraverso qualsiasi sito e piattaforma sulla rete.

Naturalmente è normale che tra questi non saranno mai presenti gli ultimi tripla A sul mercato, ma principalmente la discussione è rivolta a tutti coloro che vorrebbero qualche giochino in più da aggiungere alla loro libreria digitale senza tirare fuori dindini. Da quelli a cui piacerebbe recuperare un gioco che ormai ha i suoi anni, a chi vorrebbe giocare ad un prodottino di nicchia oppure semplicemente ampliare la propria collezione.

Sottolineo inoltre che tutti i prodotti di seguito una volta riscattati saranno aggiunti alla vostra libreria (Steam, Uplay, GoG ecc.), perciò da quel momento in poi vostri per sempre e scaricabili in qualsiasi momento.

Lista giochi PC:
  • Assassin's Creed IV Black Flag - Dal 12/12 al 18/12 tramite Uplay.
  • Company of Heroes 2 - Fino alle 19.00 del 16/12 tramite HumbleBundle Store, Key riscattabile su Steam.

Vi invito inoltre a segnalare nel caso abbiate tra le mani un'offerta simile e non fosse già presente in lista. Sarebbe interessante rendere questo posto un punto di riferimento e collaborazione per tutti! ;)
Grazie mille :asd:

• Mi piace
Reactions: MAREG

~Senpai

Utente Silver
20 Ottobre 2017
229
52
97
Figurati ;)
Ho deciso di iniziare la cosa perchè nell'ultimo periodo sono riuscito a raccattare parecchi titoletti. Spero che in futuro ci siano molte di queste iniziative in modo da aggiornare spesso la discussione.
si anche io seguo molto spesso queste promozioni su humble bundle, bundle star e via dicendo, se trovo qualcosa di interessante magari lo faccio sapere :)

Versus_

Utente Gold
13 Aprile 2015
663
338
255
Piccolo aggiornamento. L'offerta per Company of Heroes 2 è scaduta.
Ho deciso di raccogliere in uno spoiler tutte le offerte scadute dall'apertura di questa discussione.

• Mi piace

Versus_

Utente Gold
13 Aprile 2015
663
338
255
Layers of Fear + Soundtrack è stato aggiunto alla lista. Corri a recuperarlo prima che la promo finisca! ;)

Offerta Laser League Beta
key per Steam gratuita su HumbleBundle store è scaduta.

• Mi piace