Discussione Ufficiale Segnalazioni giochi GRATIS riscattabili per un periodo limitato

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Ho aggiornato il thread iniziale rimuovendo tutti i giochi non più disponibili.
Speriamo che le acque inizino a muoversi di nuovo presto. :boh:
 
Segnalo questi giochi free https://www.humblebundle.com/monthly/trove

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie per la segnalazione. Vorrei solo un chiarimento per capire bene in che senzione mettere ciò. Se non ho capito male, se si è in possesso di un abbonamento attivo al Humble mensile, si ha accesso a questi titoli gratuitamente oltre a quelli che ti danno con il servizio?
 
6 titoli di quel bundle (sono indicati con dalla barra verde "Free Until 2/2) sono gratuiti fino al 2 febbraio. Basta registrarsi e scaricare il gioco.
Indipendentemente se si è abbonati o no
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_
6 titoli di quel bundle (sono indicati con dalla barra verde "Free Until 2/2) sono gratuiti fino al 2 febbraio. Basta registrarsi e scaricare il gioco.
Indipendentemente se si è abbonati o no

Ah ok perfetto. Pensavo facessero parte della lista gratuita fino a quella data solo per chi aveva l'abbonamento. ;)
Grazie ad entrambi, aggiorno subito il primo post! ;)
 
Primo post aggiornato!


The Red Solstice disponibile per pochissimo! Finalmente le acque sembrano muoversi di nuovo in nostro favore ;)
 
Piccolo up al post nel caso qualcuno si fosse perso l'ultimo gioco causa aggiornamento a Xenforo2. Il tempo limite è stasera alle 19 perciò affrettatevi! ;)
 
Scusate l'up prima delle 24h dall'ultimo messaggio ma incredibilmente abbiamo per pochissimo tempo un altro gioco gratis ;)


Primo post aggiornato!


Amnesia Collection - Riscattabile per pochissimo tempo, non fatevelo scappare e controllate il primo post! ;)
 
Primo post aggiornato!

  • Cortex Command - Disponibile per un periodo limitato. (Per più info controllare il primo post)
  • Le promozioni scadute sono state inserite negli appositi spoiler.
 
Primo post aggiornato!


  • The King of Fighters 2002 riscattabile gratuitamente.
  • Dead Space riscattabile gratuitamente.
  • Rimossi giochi gratis non più disponibili.
Per maggiori info su dove trovare i vari giochi disponibili controllare il primo post. ;)
 
Primo post aggiornato!


  • Dungeons 2 - Disponibile per pochissimo. Non fatevelo scappare! (Info primo post)
  • Promozioni scadute inserite negli appositi spoiler.
 
Nuova iniziativa di Twitch Prime che permette di scegliere un indie (da una lista di 8 titoli) che sarà possibile riscattare il 15 Marzo (dopo aver partecipato alla live di quel gioco)
Tutte le informazioni qui
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_