Discussione Ufficiale Crypto Trading Seguiamo l'andamento del Bitcoin insieme! - Semplice bear market o Cryptocrash?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BTC.D_2022-10-13_12-15-19_f9429.png

Come si può vedere dal grafico, la dominance di Bitcoin sembra voler continuare a spingere il trend.
Sembra però esserci molta Fear a causa del imminente rilascio dei dati sul CPI che, in caso di risultati negativi, potrebbero portare a un forte dump, non ci resta altro che aspettare.

• Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Sembra esserci una spinta..credo? I volumi sono ancora bassi.

3GXMWCfb

I 18.000$ si direbbero comunque una soglia molto importante, il top della vecchia ondata ed ora il bottom di questa. Che alla prossima ondata, se ci sarà, supereremo di gran lunga i 70.000$ e vedremo questi come il nuovo bottom? eheh

1Bpt51nN

• Mi piace
Reazioni: Kuniraia
Ohi

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

ypSR2oKk

Sad days.. A quanto pare l'acquisizione non si farà.

Questa sembra ancora peggio. https://www.reuters.com/technology/...llionaires-failed-bid-save-crypto-2022-11-10/
Il fondatore di Alameda Research, Sam Bankman-Fried, sembrerebbe aver trasferito 4 miliardi di dollari da FTX ad Alameda per coprire perdite, la brutta notizia quale è? Una buona parte della liquidità trasferita sembrerebbe essere di depositi clienti FTX.

Ultima modifica:
Ho dovuto upparlo 🤣

Queste le dichiarazioni pubbliche di Mr. FTX, sembra smentire le indiscrezioni riguardanti Sam Bankman-Fried.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.