Discussione Ufficiale Crypto Trading Seguiamo l'andamento del Bitcoin insieme!

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Update:

Sinceramente non so bene cosa aspettarmi. Sono dell'idea che il trend in salita non sia ancora finito, non so però se questa correzione sia finita.
Per come sta andando mi viene da pensare che provi a testare di nuovo l'1 se lo rompe potrebbe arrivare a 1.618 altrimenti si scende a testare la 0.618.

VtLabWfe
 
È strano. mi arriva la notifica solo se vengo quotato. Sopra c’è il bottone “smetti di seguire”. Bho.. sono un paio di giorni che vengo a leggermi i messaggi per conto mio.
 
Ultima modifica:
Prova a cliccare “Smetti di seguire” e poi riseguire di nuovo.
Ok fatto. Vediamo i prossimi messaggi se me li notifica.
Messaggio unito automaticamente:

Morgan Stanley: la banca d'affari lancia fondi sulla criptovaluta per i suoi Paperoni​


Potrebbe essere un passo significativo per l'accettazione del Bitcoin come asset. Che ne dite?

 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Ok fatto. Vediamo i prossimi messaggi se me li notifica.
Messaggio unito automaticamente:

Morgan Stanley: la banca d'affari lancia fondi sulla criptovaluta per i suoi Paperoni​


Potrebbe essere un passo significativo per l'accettazione del Bitcoin come asset. Che ne dite?

Che urto l'ipocrisia della JP Morgan, chissa però se anche io al loro posto avrei fatto lo stesso.

Sta andando a testare l'1 proprio adesso, vediamo che combina!

YBNS2dUR
AAAAAAAAAAAAAnnd it's gone ahahahaha

Che rollercoaster di emozioni BTC. Altro che telenovele, basta entrare in una posizione con una leva da x30 e guardare grafici tutto il giorno per sentire il tuo cuore battere più forte che mai!
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4
Update:
Bitcoin è li a testare sto 1, non capisco che vuol fare eheh. Potrebbe ripestare l'1, se resiste dovrebbe rompere e salire a 1.618 altrimenti potrebbe andare giù ancora di più.

wnQSm6Qx
 
Scivolone per il Bitcoin. Il supporto a 0.786 ha retto bene ma potremmo tornare a testarlo molto presto.

zI5znmFY
 
  • Love
Reazioni: Valley
Ok, ora è arrivato il momento di aggiornare i livelli di Supporto e Resistenza:

https://www.tradingview.com/x/1Os9ZEd6/ (Per chiunque volesse vedere meglio il grafico)

1Os9ZEd6


Livelli di Supporto:

  • 56.140$
  • 55.000$
  • 53.350$ - 53.000$
  • 51.370$ - 51130$
  • 48.885$ - 48.520$
  • 46.500$ - 46.700$
  • 45.100$ - 44.900$

Livelli di Resistenza:

  • 59.300$ (ormai superato, dovevo postare il messaggio stamattina)
  • 63.000$ - 62.500$
  • 67.000$

Questi livelli rimarranno validi finchè non li aggiorno.

Comunque, parlando del "Price Action", vista la solida chiusura della candela da 4H al di sopra della resistenza 59.300$ il breakout è confermato!

Dovrebbe andare diretto verso la prossima resistenza sui 63k - 62.5k, questa non è tanto significativa, perciò significa che potenzialmente potrebbe andare anche fino a toccare la resistenza ai 67.000$.

Potremo vedere una correzione ad entrambi i livelli di resistenza, però la correzione dai 67k sarà più violenta. Aggiornerò se ci sarà il bisogno.

Questo ovviamente non è un consiglio finanziario.

Il livello di Supporto 56.140$ è stato rispettato, tanto quanto il livello di Resistenza dei 59.300$

Questo è un cosidetto "No trading zone", anche se per i più temerari si possono aprire posizioni a breve termine dal supporto o dalla resistenza, come avevo detto un po' di giorni fa, bisogna aspettare e vedere la "price action" come procede.

A seconda di quale supporto o resistenza romperà da li si potrà capire meglio cosa succederà.

https://www.tradingview.com/x/BTpehcpf/

BTpehcpf


Questi non sono assolutamente consigli finanziari, sono solo analisi dell'attuale andamento di Bitcoin e di dove potrebbe andare. Se apri posizioni seguendo i parametri qua sopra, io non ho nessuna responsabilità su ciò che potrebbe succedere. Sia nel bene che nel male.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
A guardare il grafico sembra che potrebbe anche andare a toccare i 50k. Non sarebbe male, anzi, sarebbe più che salutare. Ma vedremo...
 
Si potrebbe arrivarci, ci sta provando. Però il mio supportone in rossa ha retto la prima volta. Ora però è dimuovo a testarlo.

K4f7rHPW
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Update:
Tra poco secondo me vedremo se si conferma questo down trend o se invece il supporto big (in verde) regge. (sono più pessimista ma spero di sbagliarmi)

AqtUFdBJ
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia
A giudicare dalla price action attuale dovrebbe rimbalzare verso la zona di supporto dei 56.140$

Anche perchè all'1 sarà la chiusura della daily e c'è (la maggior parte delle volte) un ritracciamento per l'apertura del mercato asiatico. Si vedrà.
 
A giudicare dalla price action attuale dovrebbe rimbalzare verso la zona di supporto dei 56.140$

Anche perchè all'1 sarà la chiusura della daily e c'è (la maggior parte delle volte) un ritracciamento per l'apertura del mercato asiatico. Si vedrà.
Nessun ritracciamento a breve termine!
 
BTC ha appena iniziato un nuovo rally positivo a seguito della notizia che PayPal inizierà a permettere pagamenti in cryptovaluta!
Aspettiamo il mega @Valley per i magnifici grafici :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.