Stock Trading Seguiamo l'IPO di Coinbase

Market Update - Secondo questo rapporto di Bloomber e secondo l'ultima valutazione di Coinbase le azioni saranno a $350 per share.
Io le reputo too much e veramente dannose per i portafogli considerando che ora i mercati US sono pompati a bestia. (vedi QUI )
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Market Update - Secondo questo rapporto di Bloomber e secondo l'ultima valutazione di Coinbase le azioni saranno a $350 per share.
Io le reputo too much e veramente dannose per i portafogli considerando che ora i mercati US sono pompati a bestia. (vedi QUI )
Prevedibile come sarà previdibile un'impennata a 2k usd per mera speculazione essendo i primi
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Si un bellissimo Pump and Dump è quello che mi aspetto anche io. Comunque non ci investirò nulla, essendo troppo legato al mercato crypto e percò anche alla sua volatilità. Aspetterò il prossimo crypto winter.
 
Che in US tutto è in modalità bolla, motivo per la quale attualmente rimango lontano dai mercati quali NASDAQ etc :asd:
In più oggi dovrebbe essere lo stimulus check day, dove da quel che ho capito i contribuenti ricevono (in US) un tax credit da $1400. Per alcuni si traduce in $1400 buttati in stock.
In Italia sarebbero quei penosi 600 euro che qualcuno blaterava :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ultima modifica da un moderatore:
Che in US tutto è in modalità bolla, motivo per la quale attualmente rimango lontano dai mercati quali NASDAQ etc :asd:
In più oggi dovrebbe essere lo stimulus check day, dove da quel che ho capito i contribuenti ricevono (in US) un tax credit da $1400. Per alcuni si traduce in $1400 buttati in stock.
In Italia sarebbero quei penosi 600 euro che qualcuno blaterava :asd:
Perché il fed vuole così tanto che Btc tocchi i 100k?? :D
 
Il picco massimo è stato sul 430$ ieri sera, ha chiuso praticamente al prezzo d'apertura.


Per ora sono sotto del 15%, aspettiamo che finisca la settimana e ti faccio un resoconto. Se dovesse scendere sotto i 300 valuterei un altro ingresso
Ops, si vede che ho proprio visto altri numeri HAHAHAHAHAH Si confermo che il picco massimo è stato a 428$. Si poteva investire prima dell'apertura? Se si a quanto?