Progetto dell'Anno 2023 Preview Seishin - The lost spirits

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Progetto dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Discord
Discord

Seishin

Utente Emerald
13 Luglio 2013
174
40
1,075
538
Ultima modifica:
VvthRwC.png

DISC.png
Nel rework dello shamano abbiamo deciso di evidenziare la sua abilità nel padroneggiare diversi elementi, come il fuoco, il ghiaccio e l’elettricità. Per l’appunto oggi abbiamo deciso di presentare tre delle nuove skill che abbiamo creato per questa razza.

SKY SHATTERER
Attraverso gli studi condotti nell’ambito del controllo degli elementi, lo Shamano è in grado di manipolare le condizioni atmosferiche così da generare delle potenti scariche di elettricità provenienti dal cielo.



ICE TOMB
Durante gli inverni più freddi e le missioni più ardue, lo shamano è riuscito ad allenare la sua abilità nel padroneggiare il ghiaccio, difatti sarà in grado di evocare un Drago di Ghiaccio che piomberà dal cielo e si schianterà sull’avversario, distruggendo il terreno e creando degli spuntoni di ghiaccio.



AMBER EXPLOSION
Lo shamano accumula tutta l'energia presente intorno a se per poi rilasciarla attraverso un'esplosione di fiamme.



THUNDER CLAW
Lo shamano canalizza tutta l’energia elettrica attorno a se in un unico punto, per poi direzionarla verso l’avversario. Il quantitativo di energia è talmente alto che questa si propaga anche attraverso gli avversari vicini.



ICE SPIKES
Attraverso questa abilità lo shamano è in grado di far ghiacciare le molecole d'acqua presenti nell'aria e nel terreno e di plasmarle in una serie di stalagmiti di ghiaccio.



FIRE BALL
Lo shamano accumula tutta l'energia attorno a se nella sua mano per poi rilasciarla attraverso una sfera infuocata verso l'avversario.



CELESTIAL HEAL
Le conoscenze dello shamano non si limitano alle abilità di attacco, difatti, sono ben note le sue abilità curative in grado di salvare dalla morte i suoi compagni.



DRAGON RAGE
Lo shamano richiama tutta l'energia presente all’interno del suo corpo e la converge in un unico punto, la sua mano o quella dei suoi alleati.



BLESSING OF LIGHT
Lo shamano crea una barriera di luce attorno a se ed ai suoi alleati.



ELEMENTAL TRIAD
Tutto il potere elementale dello shamano viene utilizzato per evocare delle sfere di energia elementale condensata.



AGGIORNAMENTO GRAFICO VOLTO






Prossimamente saranno resi pubblici i cambiamenti a livello funzionale delle abilità. Ci farebbe piacere sapere un vostro parere sul lavoro che stiamo facendo riguardo gli aggiornamenti delle classi. Esprimete la vostra opinione qui su Inforge o sul nostro canale Discord attraverso l'apposito sondaggio!
 
Ultima modifica:
In questa prima parte di rework potrete ben vedere che abbiamo modificato poco per quanto riguarda le animazioni, in quanto reputavamo che, per quanto riguarda le abilità corpo a corpo, fossero già molto belle di base.
Non mancheranno però anche per questa razza dei rework molto interessanti. S
tay tuned.

AMBUSH
Il ninja concentra tutta la sua forza in unico colpo e pugnala l'avversario. Se questa skill va a segno alle spalle dell'avversario, il danno effettuato aumenta.



DANCING DAGGERS
In questa abilità il ninja mostra al 100% le sue capacità nello sfruttare a pieno le sue doti fisiche effettuando difatti due "ruote" verso l'avversario colpendolo molteplici volte.



DEATH STRIKE
Il ninja concentra tutta la sua energia nelle gambe, per poi effettuare uno scatto lampo verso il bersaglio e pugnalarlo. Si tratta dell'unica abilità del gioco caratterizzata da un teletrasporto.



PHOENIX SHOT
Il Ninja canalizza il potere conferitogli dalla Fenice evocandola. Quest'ultima si scaglia verso l'avversario colpendolo e generando un'esplosione di fuoco.



PIERCING SHOT
Il Ninja plasma tutta la sua forza interiore intorno alla freccia che sta per scagliare, rendendola così molto più potente, fino al punto di distruggere l'armatura dell'avversario.



FAN OF ARROWS
Sfruttando a pieno le sue abilità d'arciere il Ninja incocca 5 frecce contemporaneamente, così da colpire un numero maggiore di avversari.



KATON
Il Ninja emana una nuvola di fuoco dalla sua bocca verso l'avversario.



PHOENIX STANCE
Il Ninja evoca il potere della Fenice attraverso l'utilizzo di una tecnica segreta.



FLYING SHURIKEN
E' risaputo che i Ninja sappiano usare diverse armi, in questo caso, vengono lanciati degli Shuriken verso l'avversario.



SMOKE BOMB
Scagliando una bomba fumogena per terra, il Ninja rende invisibile ai suoi avversari se stesso ed i suoi alleati.


BLADE OF TORMENT
Il sura avvolge la lama con energia oscura, potenziando i suoi attacchi per un breve lasso di tempo.


DEMONIC INCARNATION
Il sura evoca a sé delle ali demoniche, potenziando le sue capacità difensive per un breve periodo.


CURSED RING
Il sura circonda sé e gli alleati con un anello oscuro difensivo.


DISPEL
Il sura canalizza il suo potere oscuro in una sfera capace di dissipare la magia del suo avversario.o.


HELL FLAMES
Il sura evoca delle fiamme infernali intorno a sé che bruciano tutti coloro che tentano di avvicinarsi ad esse.


FEAR SHOT
Il sura plasma una sfera di pura paura per tramortire l'avversario.


BLOOD THIRST
Il sura convoglia tutta l’energia oscura nella mano demoniaca e scaglia contro il nemico un artiglio oscuro che provoca ingenti danni.


DARK EXPLOSION
Il sura assorbe tutta l’energia oscura intorno a sé e la rilascia in una forte esplosione di puro dolore.


DARK ORB
Il sura scaglia una potente sfera d'energia oscura contro il suo avversario.


DARK SWIRL
Il sura evoca un tornado di pura oscurità e dolore.



Caratteristiche principali del Gameplay

Livello massimo
Nella prima espansione il livello massimo raggiungibile sarà 60. Ci teniamo a precisare che il livello massimo non sarà facilmente raggiungibile e necessiterà di notevoli abilità da parte del giocatore. Il livello massimo verrà aumentano nelle espansioni successive.

Abilità
Le abilità sono un aspetto fondamentale che rende Seishin - The lost spirits diverso da Metin2. Il giocatore avrà a disposizione 10 abilità che si differenzieranno in base alla razza scelta, stravolgendo la vecchia selezione della dottrina. Come visto nei post precedenti stiamo provvedendo ad effettuare un aggiornamento sia grafico che strutturale a quasi tutte le abilità. Nella prima espansione, i giocatori non avranno la possibilità di potenziare al massimo tutte le skill a loro disposizione.

Status
Abbiamo deciso di dare importanza alla scelta dello status, in quanto descrive le peculiarità di ogni personaggio. Nella prima espansione non sarà possibile aumentare al massimo i quattro status, di conseguenza, dove mettere ogni singolo punto sarà importante per delineare al meglio il proprio stile di combattimento.

Capitale
Abbiamo deciso di eliminare i tre villaggi, poiché all’interno di un’unica capitale sarà più facile gestire molte delle nuove dinamiche presenti nel gioco. Tuttavia, al giocatore sarà data la possibilità di appartenere a fazioni diverse.

Mondo
Sin dalla prima espansione, il giocatore potrà esplorare due macro aree della regione di Natori. Ogni macro area contiene diversi biomi, ognuno con ambienti, mostri ed estetiche uniche. Il numero delle Macro aree esplorabili crescerà nelle espansioni future, così da ampliare il gioco e continuare a offrire nuove aree da esplorare.⁣⁣⁣

Rarità
In Seishin - The lost spirit sarà presente il concetto di Rarità. Queste saranno 5 (Comune, Non-Comune, Raro, Epico, Leggendario) ed ogni pezzo di equipaggiamento avrà associata una sua rarità che non sarà, in nessun modo, modificabile.

rarity_inf.png


Cavalcature
Abbiamo rimosso la possibilità di attaccare da cavallo e abbiamo bloccato l’accesso di esse all’interno dei Dungeon. Le cavalcature verranno principalmente utilizzate per effettuare spostamenti tra un punto e l’altro della mappa.

Dòngwù
I Dòngwù avranno la possibilità di indossare 3 pezzi di equipaggiamento. A differenza delle cavalcature, i pet potranno essere richiamati in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Ci teniamo a precisare che tutte le caratteristiche qui sopra elencate vengono messe in costante discussione da parte di ogni membro dello Staff. Per questo motivo, non neghiamo la possibilità che qualsiasi di queste informazioni possano essere modificate in futuro.
 
Ultima modifica:
La novità di cui vi vogliamo parlare oggi è un'abilità secondaria di estrema importanza e da non sottovalutare per affrontare la vostra lunga avventura nel continente di Natori.​

MKzG2Wo.png

Raccolta
Abilità secondaria
Migliorando questa fine abilità avrete la possibilità di raccogliere diversi materiali (fiori, frutti e altro..) che potranno essere usati per preparare i vostri piatti preferiti, infusi e molto altro.

L’abilità, come tutte le altre abilità secondarie, sarà migliorabile attraverso la lettura di diversi manuali reperibili in gioco. Attenzione, non sarà semplice diventare degli abili ricercatori!

Il livello dell’abilità influirà sia sulla capacità (% di successo) di raccolta che sulla tipologia di materiale da poter raccogliere. Per poter ottenere un materiale vi basterà avvicinarvi e interagire con il materiale in questione.
In gioco saranno presenti anche i materiali delle specialità locali che potranno essere ottenuti solo in determinate zone.

Nel nuovo inventario sarà presente una piccola pagina adibita a raccogliere tutti i materiali ottenuti attraverso questa particolare abilità.

wnUINd7.png


Rarity System

L’intero gameplay di Seishin ruoterà intorno al sistema delle rarità. In gioco le icone degli gli item presenteranno una fascia che ne evidenzierà la rarità. Inoltre, la descrizione dell’oggetto conterrà un tag per facilitarne l’individuazione.

I diversi gradi di rarità caratterizzeranno gli item in vari modi: il numero di slot dedicati alle pietre, il valore dei bonus di base e quello dei bonus aggiuntivi. Sarà possibile vedere direttamente dal colore dell’item linkato la rarità caratterizzante l’oggetto.
SHC7zSF.png

Infine, per evidenziare la rarità di un item droppato, l’oggetto a terra presenterà il colore nel nome e un effect specifici alla propria rarità.


System Upgrade

Nel mondo di Seishin tutti i componenti dell’equipaggiamento saranno migliorabili dal grado +0 al +9.

L’unico modo per aumentare il grado di miglioramento dei componenti sarà interagire con il Fabbro. Per ogni miglioramento sarà richiesta una certa quantità di Yang e di oggetti specifici.

Per facilitare l'esperienza di miglioramento abbiamo creato una nuova interfaccia di upgrade più intuitiva e più funzionale. Dalla nuova interfaccia si potrà subito capire se è possibile effettuare il miglioramento, sia dal colore dell’interfaccia che dal rapporto quantità posseduta/quantità necessaria presente per ogni oggetto richiesto.

SM4QNmF.gif
EZeFTlo.gif

*Gli oggetti richiesti per il miglioramento sono puramente indicativi e potrebbero non rispecchiare i settaggi presenti in gioco.

Nella parte più bassa dell'interfaccia sarà presente il tasso (%) di successo del miglioramento. In caso di esito positivo, il grado dell’oggetto salirà di 1, mentre in caso di fallimento, l'oggetto NON verrà distrutto ma il suo grado scenderà di 1.

Infine, abbiamo pensato di inserire 3 nuovi incantamenti reperibili in gioco che faciliteranno la vostra esperienza con il Fabbro (potranno essere usati anche simultaneamente):
  • Benedizione della Forgia: in caso di fallimento, il grado di miglioramento dell’oggetto non cambierà;
  • Scheggia Arcana: aumenta il tasso di successo del 4%;
  • Cristallo Arcano: aumenta il tasso di successo dell'8%.
Vi ricordiamo di seguirci sul nostro Discord così da rimanere sempre aggiornati sui nuovi update e anche per poter interagire in maniera più semplice con tutto lo staff.

Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
Le prefazioni non piacciono a nessuno, dateci idee concrete
Salve, come scritto anche da @Lok'Narash precedentemente, cercheremo di rispettare una cadenza settimanale per quanto riguarda le pubblicazioni sulle caratteristiche del server. In fin dei conti la prefazione è un accenno a quello che sarà la storyline del nostro progetto. Ti ringraziamo per l'osservazione, avrete altre informazioni quanto prima possibile.

Lo Staff di Seishin.
 
Vediamo un po cosa uscirà, per il momento avete la mia attenzione anche se non c'è letteralmente nulla.
Ciao, stiamo lavorando alla prossima pubblicazione, che conterrà sicuramente qualcosa di più concreto. Non mancheranno però i post sulla storyline, elemento fondamentale del nostro progetto.

Lo staff di Seishin
 
Ho troppe beta da seguire ormai, boia de.
Anche se qui sembra siate ancora in alpha(?) quindi magari ci vorrà più tempo.
Ciao, sicuramente non andremo in Beta tra qualche settimana, abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo per poter terminare e migliorare alcune dinamiche che vi presenteremo prossimamente. Abbiamo deciso di postare soprattutto perchè volevamo interagire con voi, la nostra community. E' quasi tutto pronto per il prossimo post, stay tuned.

Lo staff di Seishin
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, abbiamo aggiornato il post principale aggiungendo un nuovo paragrafo. Parliamo delle classi presenti su Seishin. Come potrete leggere abbiamo apportato qualche modifica a quella che era la logica classica delle razze presenti su Metin2. Il nostro obiettivo è quello di aumentare la dinamicità del gameplay, di avvalorare le abilità del giocatore e di aumentare le diverse possibilità di configurazione del vostro personaggio.

Prossimamente andremo ad analizzare e a vedere nello specifico ogni classe e le sue caratteristiche.

Lo staff di Seishin
 
  • Love
Reazioni: Nerys e Thauron
Non so se ne siete già a conoscenza ma ho notato che già c’è un server estero attualmente aperto che ha il vostro stesso nome.
Lo dico non perché credo che siete le stesse persone ma per valutare un cambio nome
 
Ultima modifica:
Non so se ne siete già a conoscenza ma ho notato che già c’è un server estero attualmente aperto che ha il vostro stesso nome.
Lo dico non perché credo che siete le stesse persone ma per valutare un cambio nome
Ciao, ne siamo venuti a conoscenza solamente dopo aver creato l'intera storyline, basata principalmente sul concetto dei Seishin (Spiriti).
Attualmente non prevediamo un cambio nome: ci differenziamo dall'altro server sia per lo stile di gioco, se non sbaglio il server in questione si presenta come un Old Style, sia per il fatto che il nostro "nome" contiene dei sottotitoli che cambieranno nel tempo.

Lo staff di Seishin
 
Salve a tutti, abbiamo fatto un update alla presentazione aggiungendo una nuova parte. Oggi parliamo di Natori, la regione nella quale la vostra avventura avrà inizio e dove molto probabilmente passerete la maggior parte del tempo. Abbiamo deciso di creare una mappa principale abbastanza grande dove affronterete gran parte dei livelli iniziali, quasi il 40% del gameplay appunto. Questa decisione proviene dalla voglia di tutto lo staff nel proporre qualcosa di più simile ad un open-world possibile, fin dove i limiti di prestazione riuscissero a portarci.

Lo staff di Seishin
 
  • Mi piace
Reazioni: Thauron
Salve a tutti, anche questo sabato abbiamo aggiornato il post principale aggiungendo due nuove features, le cavalcature e i Dòngwù. Le caratteristiche
che per ora abbiamo deciso di rendere note riguardo questi due system sono le seguenti :

  1. Cavalcature : verranno utilizzate principalmente per gli spostamenti, in alcuni doungeon o in determinate mappe, non sarà possibile utilizzarle.
  2. Dòngwù : sono quelli che nel contesto metiniano vengono definiti Pet, hanno la possibilità di indossare un equipaggiamento che conferirà di conseguenza dei bonus al player, inoltre dovranno essere cibati regolarmente per far si che essi non perdano la voglia di aiutarvi.

Lo staff di Seishin

ma è il server dei grafici 3d :D ?
Ciao, per quanto riguarda la tua domanda, possiamo affermare che attualmente i grafici 3D presenti nel nostro staff siano due, ovvero, @Lok'Narash e @Shitennō. Crediamo che non ci sia bisogno di presentazioni per quanto riguarda le persone in questione, non neghiamo la possibilità che il nostro team possa continuare ad espandersi, in fin dei conti avere risorse competenti ci permette una crescita costante a livello professionale.

Lo staff di Seishin
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi vi presentiamo il nostro canale Discord dove potrete trovare un approfondimento su alcune delle caratteristiche che abbiamo per ora presentato qui su Inforge. A differenza dell’aggiornamento settimanale che effettuiamo qui, ci saranno update infrasettimanali e riunioni con i player per spiegare ed analizzare ancora più a fondo il nostro progetto.
Vi invitiamo ad accedervi così da restare costantemente aggiornati sui nostri lavori.
Abbiamo pubblicato per l'appunto, un approfondimento sulle modifiche apportate al sistema delle skill.

Lo staff di Seishin
 
  • Mi piace
Reazioni: Joxyn
Ultima modifica:
Salve a tutti, come promesso nel post precedente, ieri abbiamo pubblicato sul nostro canale Discord la prima preview riguardo le skill dello shamano.
Ecco a voi il post pubblicato ieri sera.
Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati e per avere tutte le news in anticipo, basterà accedere nel nostro server Discord.

PREVIEW DELLE ABILITÀ DELLO SHAMANO
Nel rework dello shamano abbiamo deciso di evidenziare la sua abilità nel padroneggiare diversi elementi, come il fuoco, il ghiaccio e l’elettricità. Per l’appunto oggi abbiamo deciso di presentare tre delle nuove skill che abbiamo creato per questa razza.

SKY SHATTERER
Attraverso gli studi condotti nell’ambito del controllo degli elementi, lo shamano è in grado di manipolare le condizioni atmosferiche così da generare delle potenti scariche di elettricità provenienti dal cielo.



ICE TOMB
Durante gli inverni più freddi e le missioni più ardue, lo shamano è riuscito ad allenare la sua abilità nel padroneggiare il ghiaccio, difatti sarà in grado di evocare un Drago di Ghiaccio che piomberà dal cielo e si schianterà sull’avversario, distruggendo il terreno e creando degli spuntoni di ghiaccio.



AMBER EXPLOSION
Lo shamano accumula tutta l'energia presente intorno a se per poi rilasciarla attraverso un'esplosione di fiamme.