Progetto dell'Anno 2023 Preview Seishin - The lost spirits

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Progetto dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
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Seishin

Utente Emerald
13 Luglio 2013
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Ultima modifica:
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Nel rework dello shamano abbiamo deciso di evidenziare la sua abilità nel padroneggiare diversi elementi, come il fuoco, il ghiaccio e l’elettricità. Per l’appunto oggi abbiamo deciso di presentare tre delle nuove skill che abbiamo creato per questa razza.

SKY SHATTERER
Attraverso gli studi condotti nell’ambito del controllo degli elementi, lo Shamano è in grado di manipolare le condizioni atmosferiche così da generare delle potenti scariche di elettricità provenienti dal cielo.



ICE TOMB
Durante gli inverni più freddi e le missioni più ardue, lo shamano è riuscito ad allenare la sua abilità nel padroneggiare il ghiaccio, difatti sarà in grado di evocare un Drago di Ghiaccio che piomberà dal cielo e si schianterà sull’avversario, distruggendo il terreno e creando degli spuntoni di ghiaccio.



AMBER EXPLOSION
Lo shamano accumula tutta l'energia presente intorno a se per poi rilasciarla attraverso un'esplosione di fiamme.



THUNDER CLAW
Lo shamano canalizza tutta l’energia elettrica attorno a se in un unico punto, per poi direzionarla verso l’avversario. Il quantitativo di energia è talmente alto che questa si propaga anche attraverso gli avversari vicini.



ICE SPIKES
Attraverso questa abilità lo shamano è in grado di far ghiacciare le molecole d'acqua presenti nell'aria e nel terreno e di plasmarle in una serie di stalagmiti di ghiaccio.



FIRE BALL
Lo shamano accumula tutta l'energia attorno a se nella sua mano per poi rilasciarla attraverso una sfera infuocata verso l'avversario.



CELESTIAL HEAL
Le conoscenze dello shamano non si limitano alle abilità di attacco, difatti, sono ben note le sue abilità curative in grado di salvare dalla morte i suoi compagni.



DRAGON RAGE
Lo shamano richiama tutta l'energia presente all’interno del suo corpo e la converge in un unico punto, la sua mano o quella dei suoi alleati.



BLESSING OF LIGHT
Lo shamano crea una barriera di luce attorno a se ed ai suoi alleati.



ELEMENTAL TRIAD
Tutto il potere elementale dello shamano viene utilizzato per evocare delle sfere di energia elementale condensata.



AGGIORNAMENTO GRAFICO VOLTO






Prossimamente saranno resi pubblici i cambiamenti a livello funzionale delle abilità. Ci farebbe piacere sapere un vostro parere sul lavoro che stiamo facendo riguardo gli aggiornamenti delle classi. Esprimete la vostra opinione qui su Inforge o sul nostro canale Discord attraverso l'apposito sondaggio!
 
Ultima modifica:
In questa prima parte di rework potrete ben vedere che abbiamo modificato poco per quanto riguarda le animazioni, in quanto reputavamo che, per quanto riguarda le abilità corpo a corpo, fossero già molto belle di base.
Non mancheranno però anche per questa razza dei rework molto interessanti. S
tay tuned.

AMBUSH
Il ninja concentra tutta la sua forza in unico colpo e pugnala l'avversario. Se questa skill va a segno alle spalle dell'avversario, il danno effettuato aumenta.



DANCING DAGGERS
In questa abilità il ninja mostra al 100% le sue capacità nello sfruttare a pieno le sue doti fisiche effettuando difatti due "ruote" verso l'avversario colpendolo molteplici volte.



DEATH STRIKE
Il ninja concentra tutta la sua energia nelle gambe, per poi effettuare uno scatto lampo verso il bersaglio e pugnalarlo. Si tratta dell'unica abilità del gioco caratterizzata da un teletrasporto.



PHOENIX SHOT
Il Ninja canalizza il potere conferitogli dalla Fenice evocandola. Quest'ultima si scaglia verso l'avversario colpendolo e generando un'esplosione di fuoco.



PIERCING SHOT
Il Ninja plasma tutta la sua forza interiore intorno alla freccia che sta per scagliare, rendendola così molto più potente, fino al punto di distruggere l'armatura dell'avversario.



FAN OF ARROWS
Sfruttando a pieno le sue abilità d'arciere il Ninja incocca 5 frecce contemporaneamente, così da colpire un numero maggiore di avversari.



KATON
Il Ninja emana una nuvola di fuoco dalla sua bocca verso l'avversario.



PHOENIX STANCE
Il Ninja evoca il potere della Fenice attraverso l'utilizzo di una tecnica segreta.



FLYING SHURIKEN
E' risaputo che i Ninja sappiano usare diverse armi, in questo caso, vengono lanciati degli Shuriken verso l'avversario.



SMOKE BOMB
Scagliando una bomba fumogena per terra, il Ninja rende invisibile ai suoi avversari se stesso ed i suoi alleati.


BLADE OF TORMENT
Il sura avvolge la lama con energia oscura, potenziando i suoi attacchi per un breve lasso di tempo.


DEMONIC INCARNATION
Il sura evoca a sé delle ali demoniche, potenziando le sue capacità difensive per un breve periodo.


CURSED RING
Il sura circonda sé e gli alleati con un anello oscuro difensivo.


DISPEL
Il sura canalizza il suo potere oscuro in una sfera capace di dissipare la magia del suo avversario.o.


HELL FLAMES
Il sura evoca delle fiamme infernali intorno a sé che bruciano tutti coloro che tentano di avvicinarsi ad esse.


FEAR SHOT
Il sura plasma una sfera di pura paura per tramortire l'avversario.


BLOOD THIRST
Il sura convoglia tutta l’energia oscura nella mano demoniaca e scaglia contro il nemico un artiglio oscuro che provoca ingenti danni.


DARK EXPLOSION
Il sura assorbe tutta l’energia oscura intorno a sé e la rilascia in una forte esplosione di puro dolore.


DARK ORB
Il sura scaglia una potente sfera d'energia oscura contro il suo avversario.


DARK SWIRL
Il sura evoca un tornado di pura oscurità e dolore.



Caratteristiche principali del Gameplay

Livello massimo
Nella prima espansione il livello massimo raggiungibile sarà 60. Ci teniamo a precisare che il livello massimo non sarà facilmente raggiungibile e necessiterà di notevoli abilità da parte del giocatore. Il livello massimo verrà aumentano nelle espansioni successive.

Abilità
Le abilità sono un aspetto fondamentale che rende Seishin - The lost spirits diverso da Metin2. Il giocatore avrà a disposizione 10 abilità che si differenzieranno in base alla razza scelta, stravolgendo la vecchia selezione della dottrina. Come visto nei post precedenti stiamo provvedendo ad effettuare un aggiornamento sia grafico che strutturale a quasi tutte le abilità. Nella prima espansione, i giocatori non avranno la possibilità di potenziare al massimo tutte le skill a loro disposizione.

Status
Abbiamo deciso di dare importanza alla scelta dello status, in quanto descrive le peculiarità di ogni personaggio. Nella prima espansione non sarà possibile aumentare al massimo i quattro status, di conseguenza, dove mettere ogni singolo punto sarà importante per delineare al meglio il proprio stile di combattimento.

Capitale
Abbiamo deciso di eliminare i tre villaggi, poiché all’interno di un’unica capitale sarà più facile gestire molte delle nuove dinamiche presenti nel gioco. Tuttavia, al giocatore sarà data la possibilità di appartenere a fazioni diverse.

Mondo
Sin dalla prima espansione, il giocatore potrà esplorare due macro aree della regione di Natori. Ogni macro area contiene diversi biomi, ognuno con ambienti, mostri ed estetiche uniche. Il numero delle Macro aree esplorabili crescerà nelle espansioni future, così da ampliare il gioco e continuare a offrire nuove aree da esplorare.⁣⁣⁣

Rarità
In Seishin - The lost spirit sarà presente il concetto di Rarità. Queste saranno 5 (Comune, Non-Comune, Raro, Epico, Leggendario) ed ogni pezzo di equipaggiamento avrà associata una sua rarità che non sarà, in nessun modo, modificabile.

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Cavalcature
Abbiamo rimosso la possibilità di attaccare da cavallo e abbiamo bloccato l’accesso di esse all’interno dei Dungeon. Le cavalcature verranno principalmente utilizzate per effettuare spostamenti tra un punto e l’altro della mappa.

Dòngwù
I Dòngwù avranno la possibilità di indossare 3 pezzi di equipaggiamento. A differenza delle cavalcature, i pet potranno essere richiamati in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Ci teniamo a precisare che tutte le caratteristiche qui sopra elencate vengono messe in costante discussione da parte di ogni membro dello Staff. Per questo motivo, non neghiamo la possibilità che qualsiasi di queste informazioni possano essere modificate in futuro.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi rilasciamo anche qui su Inforge l’ultima preview del rework grafico effettuato allo Shamano. Siamo molto contenti che il lavoro mostrato fino ad ora vi stia piacendo e siamo sicuri che questa ultima parte non sarà da meno. Stiamo lavorando allo stesso modo sulle modifiche “tecniche” delle skill, non appena queste saranno pronte, verranno pubblicate. Abbiamo anche reso pubblico il restyling grafico dei volti dello Shamano. Tutte le abilità subiranno piccole migliorie grafiche prima dell'apertura.

Vi ricordiamo che per avere in anticipo tutte le informazioni potete accedere nel nostro Discord.

CELESTIAL HEAL
Le conoscenze dello shamano non si limitano alle abilità di attacco, difatti, sono ben note le sue abilità curative in grado di salvare dalla morte i suoi compagni.



DRAGON RAGE
Lo shamano richiama tutta l'energia presente all’interno del suo corpo e la converge in un unico punto, la sua mano o quella dei suoi alleati.



BLESSING OF LIGHT
Lo shamano crea una barriera di luce attorno a se ed ai suoi alleati.



ELEMENTAL TRIAD
Tutto il potere elementale dello shamano viene utilizzato per evocare delle sfere di energia elementale condensata.




AGGIORNAMENTO GRAFICO VOLTO






Prossimamente saranno resi pubblici i cambiamenti a livello funzionale delle abilità. Ci farebbe piacere un vostro parere sul lavoro che stiamo facendo riguardo gli aggiornamenti delle classi classiche. Esprimete la vostra opinione qui su Inforge o sul nostro canale Discord attraverso l'apposito sondaggio!
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, rilasciamo la prima parte della rework grafico delle abilità del Guerriero.

Il percorso di un guerriero è indirizzato verso la forza bruta e la resistenza fisica. I guerrieri sono i veri maestri di armi da mischia di tutta Natori; valorosi e leali, si allenano costantemente per perfezionare lo stile di combattimento e punire il male.

RIGHTEOUS ANGER
Il guerriero entra in uno stato di rabbia aumentando temporaneamente la propria velocità di movimento e attacco.


SLASH
Il guerriero sfruttando la concentrazione della sua forza sferra un colpo in avanti che colpirà chiunque gli sia d'intralcio.


SHATTERING BLOW
Il guerriero accumula tutta la sua forza e scatena una potentissima onda d'urto in grado di distruggere qualsiasi cosa gli si ponga davanti.


LEAP OF FAITH
Il guerriero salta verso l'alto evocando delle spade di luce verso il nemico.



Vi ricordiamo che sono ancora aperte le votazioni per il contest "Miglior progetto del 2022" qui su Inforge: (https://www.inforge.net/forum/threa...i-italiani-in-beta-seishin-vs-abyssus.613896/).

Per rimanere sempre aggiornati e per avere un contatto diretto con noi vi invitiamo ad entrare nel nostro Discord.
 
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É per noi un enorme piacere ed una grandissima soddisfazione potervi annunciare che siamo "Il miglior progetto di Metin2" per l'anno 2022. Non possiamo che ringraziare chiunque ci abbia votato e soprattutto chi ci supporta ogni giorno.

Stiamo lavorando duramente agli sviluppi del server e possiamo garantirvi che le sorprese non sono ancora finite! Un ringraziamento speciale va a anche a tutti i partecipanti al contest (@Helmutt , @Mirro - AbyssusTeam , @.AiOtsuka. ) e allo staff di Inforge (@Max Fridman, @Valley) per aver dato vita e gestito la competizione.
Con questo cogliamo l'occasione per farvi un altro piccolo spoiler! Ecco a voi la seconda preview delle skill del guerriero.

HOLY SWORD
Il guerriero incanala tutta la sua potenza spirituale sulla spada, generando un'aura che potenzia i suoi attacchi per un breve lasso di tempo.


DOUBLE TURN
Il guerriero impugna e rotea lo spadone a due mani, colpendo tutti i nemici introno a se.


EARTHQUAKE
Il guerriero colpisce il terreno sottostante, mandandolo in frantumi.


Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
Salve a tutti, rilasciamo anche qui su Inforge la seconda parte della preview grafica delle skill dello Shamano. Vi ricordiamo che per avere in anticipo tutte le informazioni potete accedere nel nostro Discord.

THUNDER CLAW
Lo shamano canalizza tutta l’energia elettrica attorno a se in un unico punto, per poi direzionarla verso l’avversario. Il quantitativo di energia è talmente alto che questa si propaga anche attraverso gli avversari vicini.


ICE SPIKES
Attraverso questa abilità lo shamano è in grado di far ghiacciare le molecole d'acqua presenti nell'aria e nel terreno e di plasmarle in una serie di stalagmiti di ghiaccio.


FIRE BALL
Lo shamano accumula tutta l'energia attorno a se nella sua mano per poi rilasciarla attraverso una sfera infuocata verso l'avversario.

 
Ultima modifica:
Salve a tutti, rilasciamo la terza ed ultima parte della rework grafico delle abilità del Guerriero.

SHIELD OF FAITH
L'abilità "Shield of Faith" del guerriero consente al personaggio e ai suoi alleati di rafforzare il proprio corpo. Durante l'effetto dell'abilità, il guerriero subirà meno danni e sarà in grado di resistere più a lungo in combattimento.


TRIPLE HIT
L'abilità "Triple Hit" del guerriero consente al personaggio di scagliare una serie di colpi rapidi verso un'area davanti a sé. Questa abilità può essere utilizzata per colpire più nemici contemporaneamente o per infliggere danni significativi a un singolo bersaglio.


CHARGE
L'abilità "Charge" del guerriero consente al personaggio di scattare verso un nemico specifico e colpirlo con un attacco fisico potente, causando un temporaneo stordimento e di conseguenza una riduzione della capacità del nemico di difendersi e attaccare.



Ricordiamo che tutte le abilità sono in fase di test e potrebbero subire delle modifiche grafiche e funzionali.
Per rimanere sempre aggiornati e per avere un contatto diretto con noi vi invitiamo ad entrare nel nostro Discord.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, come promesso nel post precedente, ieri abbiamo pubblicato sul nostro canale Discord la prima preview riguardo le skill dello shamano.
Ecco a voi il post pubblicato ieri sera.
Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati e per avere tutte le news in anticipo, basterà accedere nel nostro server Discord.

PREVIEW DELLE ABILITÀ DELLO SHAMANO
Nel rework dello shamano abbiamo deciso di evidenziare la sua abilità nel padroneggiare diversi elementi, come il fuoco, il ghiaccio e l’elettricità. Per l’appunto oggi abbiamo deciso di presentare tre delle nuove skill che abbiamo creato per questa razza.

SKY SHATTERER
Attraverso gli studi condotti nell’ambito del controllo degli elementi, lo shamano è in grado di manipolare le condizioni atmosferiche così da generare delle potenti scariche di elettricità provenienti dal cielo.



ICE TOMB
Durante gli inverni più freddi e le missioni più ardue, lo shamano è riuscito ad allenare la sua abilità nel padroneggiare il ghiaccio, difatti sarà in grado di evocare un Drago di Ghiaccio che piomberà dal cielo e si schianterà sull’avversario, distruggendo il terreno e creando degli spuntoni di ghiaccio.



AMBER EXPLOSION
Lo shamano accumula tutta l'energia presente intorno a se per poi rilasciarla attraverso un'esplosione di fiamme.

 
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, come deciso tramite il sondaggio sul nostro Discord, ieri abbiamo pubblicato il rework grafico effettuato alle skill del ninja, precisamente quelle che necessitano dell'utilizzo del pugnale.

AMBUSH
Il ninja concentra tutta la sua forza in unico colpo e pugnala l'avversario. Se questa skill va a segno alle spalle dell'avversario, il danno effettuato aumenta.



DANCING DAGGERS
In questa abilità il ninja mostra al 100% le sue capacità nello sfruttare a pieno le sue doti fisiche effettuando difatti due "ruote" verso l'avversario colpendolo molteplici volte.



DEATH STRIKE
Il ninja concentra tutta la sua energia nelle gambe, per poi effettuare uno scatto lampo verso il bersaglio e pugnalarlo. Si tratta dell'unica abilità del gioco caratterizzata da un teletrasporto.



N.B : In questa prima parte di rework potrete ben vedere che abbiamo modificato poco per quanto riguarda le animazioni, in quanto reputavamo che, per quanto riguarda le abilità corpo a corpo, fossero già molto belle di base. Non mancheranno però anche per questa razza dei rework molto interessanti.
Stay tuned.

Lo staff di Seishin
 
Salve a tutti, rilasciamo anche qui su Inforge la prima parte della rework grafico delle abilità del Sura. Vi ricordiamo che per avere in anticipo tutte le informazioni potete accedere nel nostro Discord.

BLADE OF TORMENT
Il sura avvolge la lama con energia oscura, potenziando i suoi attacchi per un breve lasso di tempo.


DEMONIC INCARNATION
Il sura evoca a sé delle ali demoniche, potenziando le sue capacità difensive per un breve periodo.


CURSED RING
Il sura circonda sé e gli alleati con un anello oscuro difensivo.

 
Ultima modifica:
Salve a tutti, rilasciamo anche qui su Inforge la seconda parte della rework grafico delle abilità del Sura. Vi ricordiamo che per avere in anticipo tutte le informazioni potete accedere nel nostro Discord.

DISPEL
Il sura canalizza il suo potere oscuro in una sfera capace di dissipare la magia del suo avversario.


HELL FLAMES
Il sura evoca delle fiamme infernali intorno a sé che bruciano tutti coloro che tentano di avvicinarsi ad esse.


FEAR SHOT
Il sura plasma una sfera di pura paura per tramortire l'avversario.

 
Salve a tutti, rilasciamo anche qui su Inforge la terza ed ultima parte della rework grafico delle abilità del Sura. Vi ricordiamo che per avere in anticipo tutte le informazioni potete accedere nel nostro Discord.

BLOOD THIRST
Il sura convoglia tutta l’energia oscura nella mano demoniaca e scaglia contro il nemico un artiglio oscuro che provoca ingenti danni.


DARK EXPLOSION
Il sura assorbe tutta l’energia oscura intorno a sé e la rilascia in una forte esplosione di puro dolore.


DARK ORB
Il sura scaglia una potente sfera d'energia oscura contro il suo avversario.


DARK SWIRL
Il sura evoca un tornado di pura oscurità e dolore.

 
Ultima modifica:
La novità di cui vi vogliamo parlare oggi è un'abilità secondaria di estrema importanza e da non sottovalutare per affrontare la vostra lunga avventura nel continente di Natori.​

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Raccolta
Abilità secondaria
Migliorando questa fine abilità avrete la possibilità di raccogliere diversi materiali (fiori, frutti e altro..) che potranno essere usati per preparare i vostri piatti preferiti, infusi e molto altro.

L’abilità, come tutte le altre abilità secondarie, sarà migliorabile attraverso la lettura di diversi manuali reperibili in gioco. Attenzione, non sarà semplice diventare degli abili ricercatori!

Il livello dell’abilità influirà sia sulla capacità (% di successo) di raccolta che sulla tipologia di materiale da poter raccogliere. Per poter ottenere un materiale vi basterà avvicinarvi e interagire con il materiale in questione.
In gioco saranno presenti anche i materiali delle specialità locali che potranno essere ottenuti solo in determinate zone.

Nel nuovo inventario sarà presente una piccola pagina adibita a raccogliere tutti i materiali ottenuti attraverso questa particolare abilità.

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Rarity System

L’intero gameplay di Seishin ruoterà intorno al sistema delle rarità. In gioco le icone degli gli item presenteranno una fascia che ne evidenzierà la rarità. Inoltre, la descrizione dell’oggetto conterrà un tag per facilitarne l’individuazione.

I diversi gradi di rarità caratterizzeranno gli item in vari modi: il numero di slot dedicati alle pietre, il valore dei bonus di base e quello dei bonus aggiuntivi. Sarà possibile vedere direttamente dal colore dell’item linkato la rarità caratterizzante l’oggetto.
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Infine, per evidenziare la rarità di un item droppato, l’oggetto a terra presenterà il colore nel nome e un effect specifici alla propria rarità.


System Upgrade

Nel mondo di Seishin tutti i componenti dell’equipaggiamento saranno migliorabili dal grado +0 al +9.

L’unico modo per aumentare il grado di miglioramento dei componenti sarà interagire con il Fabbro. Per ogni miglioramento sarà richiesta una certa quantità di Yang e di oggetti specifici.

Per facilitare l'esperienza di miglioramento abbiamo creato una nuova interfaccia di upgrade più intuitiva e più funzionale. Dalla nuova interfaccia si potrà subito capire se è possibile effettuare il miglioramento, sia dal colore dell’interfaccia che dal rapporto quantità posseduta/quantità necessaria presente per ogni oggetto richiesto.

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*Gli oggetti richiesti per il miglioramento sono puramente indicativi e potrebbero non rispecchiare i settaggi presenti in gioco.

Nella parte più bassa dell'interfaccia sarà presente il tasso (%) di successo del miglioramento. In caso di esito positivo, il grado dell’oggetto salirà di 1, mentre in caso di fallimento, l'oggetto NON verrà distrutto ma il suo grado scenderà di 1.

Infine, abbiamo pensato di inserire 3 nuovi incantamenti reperibili in gioco che faciliteranno la vostra esperienza con il Fabbro (potranno essere usati anche simultaneamente):
  • Benedizione della Forgia: in caso di fallimento, il grado di miglioramento dell’oggetto non cambierà;
  • Scheggia Arcana: aumenta il tasso di successo del 4%;
  • Cristallo Arcano: aumenta il tasso di successo dell'8%.
Vi ricordiamo di seguirci sul nostro Discord così da rimanere sempre aggiornati sui nuovi update e anche per poter interagire in maniera più semplice con tutto lo staff.

Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi vi presenteremo la parte finale del rework grafico dedicato alle skill del Ninja, per la precisione in questo caso parliamo delle due skill di buff e delle due skill che non necessitano dell'utilizzo di un arma specifica.

KATON
Il Ninja emana una nuvola di fuoco dalla sua bocca verso l'avversario.



PHOENIX STANCE
Il Ninja evoca il potere della Fenice attraverso l'utilizzo di una tecnica segreta.



FLYING SHURIKEN
E' risaputo che i Ninja sappiano usare diverse armi, in questo caso, vengono lanciati degli Shuriken verso l'avversario.



SMOKE BOMB
Scagliando una bomba fumogena per terra, il Ninja rende invisibile ai suoi avversari se stesso ed i suoi alleati.



Vi ricordiamo che per avere in anteprima tutte le preview vi basterà accedere sul nostro Discord.
Fateci sapere cosa ne pensate di questi due rework grafici che abbiamo rilasciato fino ad ora.

Lo staff di Seishin
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi vi presenteremo il rework grafico delle skill del Ninja che necessitano dell'utilizzo dell'arco per essere eseguite.

PHOENIX SHOT
Il Ninja canalizza il potere conferitogli dalla Fenice evocandola. Quest'ultima si scaglia verso l'avversario colpendolo e generando un'esplosione di fuoco.



PIERCING SHOT
Il Ninja plasma tutta la sua forza interiore intorno alla freccia che sta per scagliare, rendendola così molto più potente, fino al punto di distruggere l'armatura dell'avversario.



FAN OF ARROWS
Sfruttando a pieno le sue abilità d'arciere il Ninja incocca 5 frecce contemporaneamente, così da colpire un numero maggiore di avversari.



Vi ricordiamo che per avere in anteprima tutte le preview vi basterà accedere sul nostro Discord.

Lo staff di Seishin
 
Ultima modifica:
Rarity System

L’intero gameplay di Seishin ruoterà intorno al sistema delle rarità. In gioco le icone degli gli item presenteranno una fascia che ne evidenzierà la rarità. Inoltre, la descrizione dell’oggetto conterrà un tag per facilitarne l’individuazione.

I diversi gradi di rarità caratterizzeranno gli item in vari modi: il numero di slot dedicati alle pietre, il valore dei bonus di base e quello dei bonus aggiuntivi. Sarà possibile vedere direttamente dal colore dell’item linkato la rarità caratterizzante l’oggetto.
SHC7zSF.png

Infine, per evidenziare la rarità di un item droppato, l’oggetto a terra presenterà il colore nel nome e un effect specifici alla propria rarità.
Continuate a seguire la nostra discussione su Inforge e il nostro server Discord per non perdere i prossimi aggiornamenti!

A presto,
Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
dopo un lungo periodo di silenzio, siamo entusiasti di pubblicare gli aggiornamenti su cui abbiamo dedicato il nostro impegno negli ultimi mesi. Ci teniamo a sottolineare che i contenuti pubblicati rappresentano soltanto una piccola parte di tutto il lavoro svolto finora. Restate sintonizzati, poiché nel prossimo futuro condivideremo gradualmente ulteriori dettagli e novità.

Aggiornamento della sorgente di gioco​

Siamo entusiasti di annunciare un grande passo avanti nel nostro gioco. Abbiamo recentemente effettuato una migrazione verso una nuova e avanzata sorgente (ultima release di Marty Sama) che promette di migliorare notevolmente l'esperienza di gioco. Questo cambiamento è stato necessario per garantire maggiore sicurezza, stabilità ed efficienza, oltre a prepararci per nuove funzionalità emozionanti. Riconosciamo che la migrazione ha richiesto tempo ed impegno, incluso il trasferimento di tutto il lavoro svolto sulla nuova sorgente. Tuttavia, siamo convinti che questi sforzi porteranno a un gioco più solido e coinvolgente per tutti voi.

Stati alterati​

L'applicazione degli stati alterati è completamente legata alle abilità dei personaggi e ai loro attacchi base potenziati da specifiche abilità. L'equipaggiamento e i bonus non offrono bonus diretti per aumentare la percentuale di successo nell'applicare tali status, ma fornisce unicamente miglioramenti difensivi per aumentarne la resistenza.

SANGUINAMENTO
  • Danno/s
  • % Rigenerazione HP azzerata
AVVELENAMENTO
  • Danno/s
  • % Rigenerazione HP azzerata
FUOCO DURATURO
  • Danno/s
CONGELAMENTO
  • Riduzione "Velocità di movimento”
  • Riduzione “Velocità di attacco”
CONFUSIONE
  • Riduzione “Riduzione ricarica”
FRAGILITÀ
  • Riduzione di tutte le statistiche difensive
STORDIMENTO
  • Impossibilità di muoversi
  • Impossibilità di usare gli attacchi base
  • Impossibilità di usare le abilità
IMMOBILIZZAZIONE
  • Impossibilità di muoversi

Shamano: meccaniche delle abilità​

SKY SHATTERER: Lo Shamano evoca una tempesta di lampi che si abbatte dal cielo, infliggendo danni a un'area estesa. I nemici colpiti dai fulmini vengono confusi e spinti a terra.

Caratteristiche dell’abilità:
  • Costo: MP
  • Target
  • AoE
  • +% Possibilità di applicare “Confusione
  • Caduta dei bersagli colpiti

THUNDER CLAW: Lo Shamano crea una sfera di lampi che scaglia contro il nemico selezionato, causando danni e confondendo i nemici vicini.

Caratteristiche dell'abilità:
  • Costo: MP
  • Target
  • AoE
  • +% Possibilità di applicare “Confusione

ICE TOMB: Lo Shamano evoca un drago di ghiaccio dal cielo che si schianta a terra congelando i nemici colpiti.

Caratteristiche delle abilità:
  • Costo:MP
  • Target
  • AoE
  • +% Possibilità di applicare “Congelamento
  • Caduta dei bersagli colpiti

ICE SPIKES: Lo Shamano evoca delle punte di ghiaccio che spuntano dal terreno, respingendo e congelando i nemici nelle vicinanze.

Caratteristiche delle abilità:
  • Costo: MP
  • AoE
  • +% Possibilità di applicare “Congelamento
  • Caduta dei bersagli colpiti

AMBER EXPLOSION: Lo Shamano evoca un'esplosione di fuoco che infligge danni massivi a un'area intorno a sé. I nemici vicini vengono bruciati e respinti dalla forza dell'esplosione.

Caratteristiche delle abilità:
  • Costo: MP
  • No Target
  • AoE
  • +% Possibilità di applicare “Fuoco duraturo
  • Caduta dei bersagli colpiti

FIRE BALL: Lo Shamano scaglia una sfera di fuoco che esplode in un'ondata di calore distruttiva, infuocando e causando danni al nemico colpito e a quelli vicini.

Caratteristiche delle abilità:
  • Costo: MP
  • Target
  • AoE
  • +% Possibilità di applicare “Fuoco duraturo

CELESTIAL HEAL: Lo Shamano evoca un raggio di luce divina per guarire in modo mirato un alleato o se stesso, curando ferite e rimuovendo effetti negativi dai bersagli guariti.

Caratteristiche delle abilità:
  • Costo: MP
  • Single Target/Self Skill
  • Ripristino istantaneo di HP
  • +% possibilità di rimuovere gli stati alterati

DRAGON RAGE: Lo Shamano crea una sfera d'energia che conferisce a sé stesso, o al bersaglio o al gruppo la capacità di infliggere colpi critici con maggiore frequenza e aumentarne il danno.

Caratteristiche delle abilità:
  • Costo: MP
  • Single Target/Self/Group Skill
  • +% Aumento della probabilità di critico
  • +% Aumento del danno critico

BLESSING OF LIGHT: Lo Shamano crea una barriera divina per difendere sé stesso e gli alleati, bloccando e riducendo i danni fisici in arrivo.

Caratteristiche delle abilità:
  • Costo: MP
  • Single Target/Self/Group Skill
  • +% Resistenza ai danni corporali

ELEMENTAL TRIAD: Lo Shamano evoca tre sfere elementali -fuoco, elettro e ghiaccio- che intensificano l'abilità di infliggere stati alterati corrispondenti ai nemici colpiti.

Caratteristiche delle abilità:
  • Costo: MP
  • Self Skill
  • +% possibilità di applicare “Fuoco duraturo
  • +% possibilità di applicare “Congelamento
  • +% possibilità di applicare “Confusione


Ringraziamo tutti voi per l’interesse che ci state dimostrando❤️

Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
Ultima modifica:
Una piccola delucidazione, il system rarity ok, ma rimarra' comunque il fatto di dover uppare l'arma a +9 vero?
System Upgrade

Nel mondo di Seishin tutti i componenti dell’equipaggiamento saranno migliorabili dal grado +0 al +9.

L’unico modo per aumentare il grado di miglioramento dei componenti sarà interagire con il Fabbro. Per ogni miglioramento sarà richiesta una certa quantità di Yang e di oggetti specifici.

Per facilitare l'esperienza di miglioramento abbiamo creato una nuova interfaccia di upgrade più intuitiva e più funzionale. Dalla nuova interfaccia si potrà subito capire se è possibile effettuare il miglioramento, sia dal colore dell’interfaccia che dal rapporto quantità posseduta/quantità necessaria presente per ogni oggetto richiesto.

SM4QNmF.gif
EZeFTlo.gif


*Gli oggetti richiesti per il miglioramento sono puramente indicativi e potrebbero non rispecchiare i settaggi presenti in gioco.
Nella parte più bassa dell'interfaccia sarà presente il tasso (%) di successo del miglioramento. In caso di esito positivo, il grado dell’oggetto salirà di 1, mentre in caso di fallimento, l'oggetto NON verrà distrutto ma il suo grado scenderà di 1.

Infine, abbiamo pensato di inserire 3 nuovi incantamenti reperibili in gioco che faciliteranno la vostra esperienza con il Fabbro (potranno essere usati anche simultaneamente):
  • Benedizione della Forgia: in caso di fallimento, il grado di miglioramento dell’oggetto non cambierà;
  • Scheggia Arcana: aumenta il tasso di successo del 4%;
  • Cristallo Arcano: aumenta il tasso di successo dell'8%.
Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione e le vostre idee riguardanti il system upgrade. Vi ricordiamo di seguirci sul nostro Discord così da rimanere sempre aggiornati sui nuovi update e anche per poter interagire in maniera più semplice con tutto lo staff.

Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, dopo un breve periodo di silenzio siamo tornati qui su Inforge per rilasciare ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo di Seishin. La novità di cui vi vogliamo parlare oggi è un'abilità secondaria di estrema importanza e da non sottovalutare per affrontare la vostra lunga avventura nel continente di Natori.​

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Raccolta
Abilità secondaria
Migliorando questa fine abilità avrete la possibilità di raccogliere diversi materiali (fiori, frutti e altro..) che potranno essere usati per preparare i vostri piatti preferiti, infusi e molto altro.

L’abilità, come tutte le altre abilità secondarie, sarà migliorabile attraverso la lettura di diversi manuali reperibili in gioco. Attenzione, non sarà semplice diventare degli abili ricercatori!

Il livello dell’abilità influirà sia sulla capacità (% di successo) di raccolta che sulla tipologia di materiale da poter raccogliere. Per poter ottenere un materiale vi basterà avvicinarvi e interagire con il materiale in questione.
In gioco saranno presenti anche i materiali delle specialità locali che potranno essere ottenuti solo in determinate zone.

Nel nuovo inventario sarà presente una piccola pagina adibita a raccogliere tutti i materiali ottenuti attraverso questa particolare abilità.

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Ringraziamo tutte le persone che continuano a supportare noi e il nostro progetto. Continuate a seguire la nostra discussione su Inforge e il nostro server Discord per non perdere i prossimi aggiornamenti!
A presto,
Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
oggi vorremmo aggiornarvi sui numerosi e complessi progressi degli ultimi mesi.

Gameplay
Una considerevole parte del setting è stata completata.
Ogni zona del continente di Natori ora presenta mostri di diversi ranghi, ognuno con una gerarchia interna che influenza le statistiche e le meccaniche di combattimento. Abbiamo iniziato a rivedere l'intero level design del progetto, correggendo dettagli non in linea con la trama e l'ambientazione del gioco.

Novità grafiche del mondo di gioco
Durante gli ultimi mesi, abbiamo condotto numerosi test per ottenere risultati interessanti dal punto di vista grafico, dalle ombre sugli oggetti alle Lightmap stampate sul terreno, passando per le NormalMap e DiffuseMap.
Dopo un periodo di prove, abbiamo completato la prima fase di sviluppo, con ulteriori miglioramenti e aggiornamenti in programma. Attualmente, gestiamo con cura ogni materiale dei modelli per garantire uniformità e armonia nei diversi ambienti del continente di Natori.​

Abbiamo introdotto nuove impostazioni grafiche per permettere a utenti con PC meno performanti di giocare senza problemi. Oltre alla possibilità di disattivare ombre e luci, abbiamo aggiunto l'opzione "Livello dei dettagli", che offre diversi gradi di dettaglio tra cui scegliere, permettendo di disattivare i dettagli all'interno delle mappe mantenendo invariata la base della mappa.

Nel cuore del continente di Natori, opera un sistema automatizzato che regola il susseguirsi del ciclo solare e delle stagioni, comprese le precipitazioni di pioggia e neve. Questo elemento contribuisce in modo significativo a rendere l'esperienza di gioco più coinvolgente.

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Novità Grafiche dei personaggi
Dopo approfondite discussioni e prolungati momenti di indecisione, abbiamo preso la decisione di rinnovare integralmente i personaggi, rivedendo sia i volti che la corporatura. Questa scelta ci ha condotti a un risultato moderno, il quale ci apre ampie possibilità per futuri miglioramenti e aggiornamenti. Siamo ansiosi di conoscere il vostro parere sui vostri futuri compagni di avventura!

Appena possibile condivideremo con voi le dieci nuove abilità del Ranger, le abilità appositamente ideate per completare l'arsenale del Ninja e le modifiche che abbiamo apportato alla classe del Guerriero.

Le votazioni per il premio "Miglior Progetto 2023" sono attualmente in corso, e sarebbe per noi un grande onore e una testimonianza del vostro apprezzamento se decideste di votare per noi al seguente link: VOTA SEISHIN

Vogliamo sottolineare l'importanza della community in questo percorso. La vostra voce è fondamentale, e apprezziamo ogni singolo parere o idea che contribuirà a far crescere il nostro progetto. Ricordate, la community prima di tutto.

Grazie ancora per essere con noi in questo entusiasmante viaggio, e non vediamo l'ora di condividere ulteriori novità con voi!

Il team di Seishin - The lost spirits
 
Un idea inutile lascia perdere và, cambia un progetto newschool lv 250 con tanto farm farm + set pvm tipo hwang e velenosa e interni set crist. anime per portarlo nel set finale aggiungerai anche pvp con set lacrime + corazza 66 e arma 65. Lo troverai tante idee quindi è inutile che ti fai questo progetto che non porta a nulla il potenziale o fallirai dopo 1 settimana fine della discussione.
Grazie del tuo FeedBack, ma Inforge non ha ancora implementato un multilingua.

@Max Fridman
Che ne pensi di inserire una sezione "Proposte e Idee dei player" ??
 
Molto interessante, si vede che c'è dietro del lavoro e studio per rinnovare il gameplay di metin2 e renderlo un mmorpg al passo coi tempi senza snaturarlo troppo.
Mi piace che avete tolto la scelta della dottrina cosi da avere 10 skill, seppur ovviamente non tutte potranno essere portate a ''M'' ci potranno essere delle combinazioni in base al pvm o pvp o gvg ogni pg sarà un po diverso, seppur con le quattro razze di sempre.
Bene anche i miglioramenti grafici skill/pg.
Mappe ''open world'' e una sola capitale ma con fazioni anche questo mi sembra ben pensato.

Secondo me però questo server deve essere internazionale, non solo perché ovviamente porterebbe diverse centinaia di player in più ma se le mappe sono ''open world'' (mi piace questa cosa) con solo qualche centinaia di player negli orari di punta il sabato e la domenica e magari 2/3 ch potrebbe risultare un po' vuoto durante la settimana.

Aspetto e seguo con interesse e ve lo dice uno che in quasi 15 anni di metin2 avrà giocato a solo 3-4 middleschool/newstyle, il resto sempre e solo oldschool :) .
 
Seguo, sembra molto curato come progetto.

Seguo, apprezzo la cura con cui lo state presentando.

Ciao 🙂
Sto seguendo questo progetto con molto entusiasmo.
Mi auguro vivamente che possiate rimodulare METIN progettando qualcosa di innovativo e di non troppo ripetitivo,
Ad oggi non e' bello ne da vedere e ne da giocare, dopo un pò stanca e diventa veramente monotono.

Detto ciò, le novità che avete messo per aggiornarci mi piacciono un sacco, vi auguro buon lavoro.

Qualcosa di innovativo finalmente. Avanti così

Mi piacete sempre di più .

Mi piace come System, complimenti!


Molto interessante, si vede che c'è dietro del lavoro e studio per rinnovare il gameplay di metin2 e renderlo un mmorpg al passo coi tempi senza snaturarlo troppo.
Mi piace che avete tolto la scelta della dottrina cosi da avere 10 skill, seppur ovviamente non tutte potranno essere portate a ''M'' ci potranno essere delle combinazioni in base al pvm o pvp o gvg ogni pg sarà un po diverso, seppur con le quattro razze di sempre.
Bene anche i miglioramenti grafici skill/pg.
Mappe ''open world'' e una sola capitale ma con fazioni anche questo mi sembra ben pensato.

Secondo me però questo server deve essere internazionale, non solo perché ovviamente porterebbe diverse centinaia di player in più ma se le mappe sono ''open world'' (mi piace questa cosa) con solo qualche centinaia di player negli orari di punta il sabato e la domenica e magari 2/3 ch potrebbe risultare un po' vuoto durante la settimana.

Aspetto e seguo con interesse e ve lo dice uno che in quasi 15 anni di metin2 avrà giocato a solo 3-4 middleschool/newstyle, il resto sempre e solo oldschool :) .
Ringraziamo tutti per le belle parole spese e per il supporto che ci state manifestando.
Vi ricordiamo che per avere un contatto diretto più semplice con noi membri dello staff potete scriverci nella sezione "Generale" del nostro Discord.
 
Salve a tutti, innanzitutto ringraziamo tutti coloro che seguono e credono nelle potenzialità del progetto di Seishin.
Sembra davvero un gran lavoro! Spero non sia tutta scena grafica, anche la stabilità vuole la sua parte.
Sicuramente la parte grafica avrà la sua parte, ma ciò non significa che la stabilità, le meccaniche o qualsiasi altro aspetto verranno trascurate.
Ad esempio in questi giorni stiamo lavorando per migliorare le prestazioni in game, soprattutto nelle mappe che come abbiamo già detto le abbiamo studiate come un Open World (Nei limiti di metin).

sicuramente però già da qui si capisce che a distanza di 2 anni ci sono stati fatti vedere pochi contenuti, alcuni di essi fatti/ideati male da cambiare probabilmente più avanti
L'unico contenuto che abbiamo deciso di rifare è il ninja, per motivi puramente legati a possibili problematiche future, quindi abbiamo deciso di prevenire ed allo stesso tempo permetterci di ampliare ulteriormente le meccaniche del ninja.
Ti ricordo che il server è in progetti e beta da quasi 2 anni
Tralasciando che il progetto è in Progetti e Beta qua su inforge da un anno e 2 mesi, non significa che il lavoro fatto fino ad ora sia solo quello pubblicato.
Molti sistemi che abbiamo sviluppato verranno presentati quando saranno completamente testati e sicuri.

Per quanto riguarda il Rarity non abbiamo mai mostrato alcun item settato. L'unico esempio è stato una spada con bonus inseriti solo come esempio. Quindi non capisco come tu possa aver già visto una differenza così immensa da poter creare problemi di bilanciamento.

Per quanto riguarda il tempo che ci stiamo mettendo non è solo legato al fatto che ci teniamo molto al perfezionismo, quasi maniacale delle idee che stiamo portando avanti, che non abbiamo intenzione di aprire se non complete. Ma (lo so che sembra assurdo agli occhi di alcuni), non siamo un azienda e non veniamo pagati da nessuno, quindi è ovvio che non utilizziamo tutta la nostra giornata (al meno fino a quando apriremo) sul progetto, il pane sulla tavola non cade dal cielo.

Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
Salve a tutti,

Siamo lieti di informarvi che in questo periodo stiamo dedicando i nostri sforzi a un'importante fase di aggiornamento del nostro codice. Il nostro obiettivo principale è di migliorare ciò che è stato realizzato in passato, al fine di rendere il tutto più stabile ed allo stesso tempo permetterci di ritestare a fondo ogni meccanica.
Inoltre, siamo entusiasti di annunciare la creazione di un nuovo e ampio sistema di pietre. Questo sistema permetterà di scegliere tra una vasta gamma di possibili dinamiche, per soddisfare le vostre esigenze in base allo stile di combattimento che sceglierete.
Le pietre, saranno ora più potenti e versatili che mai. Il sistema permetterà di andare a personalizzare al meglio ogni singolo pezzo di equipaggiamento rendendolo il più possibile dinamico e renderlo utile anche a livelli più alti. Siamo certi che il nuovo sistema di pietre vi offrirà una migliore ed amplia esperienza di utilizzo e vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi in modo più efficace.
Per quanto riguarda il Ranger (L’Arciere) si, abbiamo finito di studiare le abilità e sono tutte pronte. Abbiamo anche quasi finito di sistemare l’assassino (ex CaC) sostituendo le abilità che prima aveva con l’arco con nuove abilità da usare con i pugnali. Questo periodo è molto impegnativo per noi tra esami e lavoro ma ci stiamo impegnando a proseguire i lavori.

Ringraziamo tutti voi per l’interesse che ci state dimostrando. Un grazie dallo staff di Seishin-The lost spirits!