Progetto dell'Anno 2023 Preview Seishin - The lost spirits

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Progetto dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Discord
Discord
Salve a tutti, rilasciamo anche qui su Inforge la seconda parte della preview grafica delle skill dello Shamano. Vi ricordiamo che per avere in anticipo tutte le informazioni potete accedere nel nostro Discord.

THUNDER CLAW
Lo shamano canalizza tutta l’energia elettrica attorno a se in un unico punto, per poi direzionarla verso l’avversario. Il quantitativo di energia è talmente alto che questa si propaga anche attraverso gli avversari vicini.


ICE SPIKES
Attraverso questa abilità lo shamano è in grado di far ghiacciare le molecole d'acqua presenti nell'aria e nel terreno e di plasmarle in una serie di stalagmiti di ghiaccio.


FIRE BALL
Lo shamano accumula tutta l'energia attorno a se nella sua mano per poi rilasciarla attraverso una sfera infuocata verso l'avversario.

 
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi rilasciamo anche qui su Inforge l’ultima preview del rework grafico effettuato allo Shamano. Siamo molto contenti che il lavoro mostrato fino ad ora vi stia piacendo e siamo sicuri che questa ultima parte non sarà da meno. Stiamo lavorando allo stesso modo sulle modifiche “tecniche” delle skill, non appena queste saranno pronte, verranno pubblicate. Abbiamo anche reso pubblico il restyling grafico dei volti dello Shamano. Tutte le abilità subiranno piccole migliorie grafiche prima dell'apertura.

Vi ricordiamo che per avere in anticipo tutte le informazioni potete accedere nel nostro Discord.

CELESTIAL HEAL
Le conoscenze dello shamano non si limitano alle abilità di attacco, difatti, sono ben note le sue abilità curative in grado di salvare dalla morte i suoi compagni.



DRAGON RAGE
Lo shamano richiama tutta l'energia presente all’interno del suo corpo e la converge in un unico punto, la sua mano o quella dei suoi alleati.



BLESSING OF LIGHT
Lo shamano crea una barriera di luce attorno a se ed ai suoi alleati.



ELEMENTAL TRIAD
Tutto il potere elementale dello shamano viene utilizzato per evocare delle sfere di energia elementale condensata.




AGGIORNAMENTO GRAFICO VOLTO






Prossimamente saranno resi pubblici i cambiamenti a livello funzionale delle abilità. Ci farebbe piacere un vostro parere sul lavoro che stiamo facendo riguardo gli aggiornamenti delle classi classiche. Esprimete la vostra opinione qui su Inforge o sul nostro canale Discord attraverso l'apposito sondaggio!
 
Salve ragazzi, in questa settimana pubblicheremo il rework grafico effettuato sul Ninja, vi invitiamo ad entrare nel nostro Discord dove abbiamo creato un sondaggio per scegliere quale tipologia di skill presentare in anticipo! Vi ricordiamo inoltre che, qualsiasi contenuto viene pubblicato in anticipazione nel server Discord, generalmente un giorno prima, e poi qui su Inforge.

Lo staff di Seishin, the lost spirits
 
  • Mi piace
Reazioni: Dollar0
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, come deciso tramite il sondaggio sul nostro Discord, ieri abbiamo pubblicato il rework grafico effettuato alle skill del ninja, precisamente quelle che necessitano dell'utilizzo del pugnale.

AMBUSH
Il ninja concentra tutta la sua forza in unico colpo e pugnala l'avversario. Se questa skill va a segno alle spalle dell'avversario, il danno effettuato aumenta.



DANCING DAGGERS
In questa abilità il ninja mostra al 100% le sue capacità nello sfruttare a pieno le sue doti fisiche effettuando difatti due "ruote" verso l'avversario colpendolo molteplici volte.



DEATH STRIKE
Il ninja concentra tutta la sua energia nelle gambe, per poi effettuare uno scatto lampo verso il bersaglio e pugnalarlo. Si tratta dell'unica abilità del gioco caratterizzata da un teletrasporto.



N.B : In questa prima parte di rework potrete ben vedere che abbiamo modificato poco per quanto riguarda le animazioni, in quanto reputavamo che, per quanto riguarda le abilità corpo a corpo, fossero già molto belle di base. Non mancheranno però anche per questa razza dei rework molto interessanti.
Stay tuned.

Lo staff di Seishin
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi vi presenteremo il rework grafico delle skill del Ninja che necessitano dell'utilizzo dell'arco per essere eseguite.

PHOENIX SHOT
Il Ninja canalizza il potere conferitogli dalla Fenice evocandola. Quest'ultima si scaglia verso l'avversario colpendolo e generando un'esplosione di fuoco.



PIERCING SHOT
Il Ninja plasma tutta la sua forza interiore intorno alla freccia che sta per scagliare, rendendola così molto più potente, fino al punto di distruggere l'armatura dell'avversario.



FAN OF ARROWS
Sfruttando a pieno le sue abilità d'arciere il Ninja incocca 5 frecce contemporaneamente, così da colpire un numero maggiore di avversari.



Vi ricordiamo che per avere in anteprima tutte le preview vi basterà accedere sul nostro Discord.

Lo staff di Seishin
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi vi presenteremo la parte finale del rework grafico dedicato alle skill del Ninja, per la precisione in questo caso parliamo delle due skill di buff e delle due skill che non necessitano dell'utilizzo di un arma specifica.

KATON
Il Ninja emana una nuvola di fuoco dalla sua bocca verso l'avversario.



PHOENIX STANCE
Il Ninja evoca il potere della Fenice attraverso l'utilizzo di una tecnica segreta.



FLYING SHURIKEN
E' risaputo che i Ninja sappiano usare diverse armi, in questo caso, vengono lanciati degli Shuriken verso l'avversario.



SMOKE BOMB
Scagliando una bomba fumogena per terra, il Ninja rende invisibile ai suoi avversari se stesso ed i suoi alleati.



Vi ricordiamo che per avere in anteprima tutte le preview vi basterà accedere sul nostro Discord.
Fateci sapere cosa ne pensate di questi due rework grafici che abbiamo rilasciato fino ad ora.

Lo staff di Seishin
 
Le idee sembrano esserci ed anche ottime, speriamo che le novità non si limitano al rework grafico delle skill ma che ci sia una bella ventata di aria fresca a livello di system e gameplay
Ciao, le novità non si limiteranno al solo rework grafico. Paradossalmente nei post iniziali potremmo aver già spoilerato alcune che saranno le caratteristiche presenti sul nostro server. Nei prossimi giorni ci siamo prefissati l'obbiettivo di pubblicare (in modo più dettagliato) un approfondimento su quelle che saranno le dinamiche di gioco presenti. Vi consigliamo come sempre di entrare nel nostro Discord per avere tutte queste informazioni in anteprima.
 
Salve a tutti, per oggi abbiamo deciso di analizzare alcune delle caratteristiche principali del gameplay di Seishin - The lost spirit. Ci teniamo a precisare che il nostro obiettivo è quello di proporre uno stile di gioco dinamico e competitivo.

Livello massimo
Nella prima espansione il livello massimo raggiungibile sarà 60. Ci teniamo a precisare che il livello massimo non sarà facilmente raggiungibile e necessiterà di notevoli abilità da parte del giocatore. Il livello massimo verrà aumentano nelle espansioni successive.

Abilità
Le abilità sono un aspetto fondamentale che rende Seishin - The lost spirits diverso da Metin2. Il giocatore avrà a disposizione 10 abilità che si differenzieranno in base alla razza scelta, stravolgendo la vecchia selezione della dottrina. Come visto nei post precedenti stiamo provvedendo ad effettuare un aggiornamento sia grafico che strutturale a quasi tutte le abilità. Nella prima espansione, i giocatori non avranno la possibilità di potenziare al massimo tutte le skill a loro disposizione.

Status
Abbiamo deciso di dare importanza alla scelta dello status, in quanto descrive le peculiarità di ogni personaggio. Nella prima espansione non sarà possibile aumentare al massimo i quattro status, di conseguenza, dove mettere ogni singolo punto sarà importante per delineare al meglio il proprio stile di combattimento.

Capitale
Abbiamo deciso di eliminare i tre villaggi, poiché all’interno di un’unica capitale sarà più facile gestire molte delle nuove dinamiche presenti nel gioco. Tuttavia, al giocatore sarà data la possibilità di appartenere a fazioni diverse.

Mondo
Sin dalla prima espansione, il giocatore potrà esplorare due macro aree della regione di Natori. Ogni macro area contiene diversi biomi, ognuno con ambienti, mostri ed estetiche uniche. Il numero delle Macro aree esplorabili crescerà nelle espansioni future, così da ampliare il gioco e continuare a offrire nuove aree da esplorare.⁣⁣⁣

Rarità
In Seishin - The lost spirit sarà presente il concetto di Rarità. Queste saranno 5 (Comune, Non-Comune, Raro, Epico, Leggendario) ed ogni pezzo di equipaggiamento avrà associata una sua rarità che non sarà, in nessun modo, modificabile. Un item Leggendario avrà dei bonus migliori di un item Raro, ma allo stesso tempo richiederà degli ingredienti di rarità più alta per essere migliorato o craftato.

rarity_inf.png


Cavalcature
Abbiamo rimosso la possibilità di attaccare da cavallo e abbiamo bloccato l’accesso di esse all’interno dei Dungeon. Le cavalcature verranno principalmente utilizzate per effettuare spostamenti tra un punto e l’altro della mappa.

Dòngwù
I Dòngwù avranno la possibilità di indossare 3 pezzi di equipaggiamento. A differenza delle cavalcature, i pet potranno essere richiamati in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Ci teniamo a precisare che tutte le caratteristiche qui sopra elencate vengono messe in costante discussione da parte di ogni membro dello Staff. Per questo motivo, non neghiamo la possibilità che qualsiasi di queste informazioni possano essere modificate in futuro. Attualmente, ci siamo prefissi l’obiettivo di completare i systems rimanenti ed effettuare un periodo di Beta Testing fino al livello 30.

Ringraziamo tutte le persone che stanno supportando il nostro progetto. Ci avete chiesto qualcosa di più concreto e speriamo che questo post possa soddisfare le vostre curiosità. Continuate a seguire il nostro server Discord per avere in anteprima i prossimi aggiornamenti.
 
Desideravamo comunicare a coloro che seguono e sostengono il nostro progetto Seishin - The lost spirits che i lavori procedono nonostante non siano state pubblicate news negli ultimi giorni.

Stiamo lavorando all'aggiornamento dell'intera interfaccia di gioco e sui nuovi sound relativi a mob, boss e abilità puntando così ad un esperienza più immersiva e gratificante.

Il team di Seishin - The lost spirits
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Lok'Narash e Goji
Un idea inutile lascia perdere và, cambia un progetto newschool lv 250 con tanto farm farm + set pvm tipo hwang e velenosa e interni set crist. anime per portarlo nel set finale aggiungerai anche pvp con set lacrime + corazza 66 e arma 65. Lo troverai tante idee quindi è inutile che ti fai questo progetto che non porta a nulla il potenziale o fallirai dopo 1 settimana fine della discussione.
 
Un idea inutile lascia perdere và, cambia un progetto newschool lv 250 con tanto farm farm + set pvm tipo hwang e velenosa e interni set crist. anime per portarlo nel set finale aggiungerai anche pvp con set lacrime + corazza 66 e arma 65. Lo troverai tante idee quindi è inutile che ti fai questo progetto che non porta a nulla il potenziale o fallirai dopo 1 settimana fine della discussione.
Grazie del tuo FeedBack, ma Inforge non ha ancora implementato un multilingua.

@Max Fridman
Che ne pensi di inserire una sezione "Proposte e Idee dei player" ??
 
Salve a tutti,
desideravamo comunicare a coloro che seguono e sostengono il nostro progetto Seishin - The lost spirits che i lavori procedono nonostante non siano state pubblicate news nell'ultimo periodo. Stiamo lavorando all'aggiornamento dell'intera interfaccia di gioco, sui nuovi bonus e sui nuovi sound relativi a mob, boss e abilità puntando così ad un esperienza più immersiva e gratificante.

Il team di Seishin - The lost spirits