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Ciao, definire una data di apertura ci risulta particolarmente arduo in questo momento. I lavori procedono in modo costante, ma abbiamo ancora molte cose da fare. Il nostro obbiettivo è quello di chiudere quanto prima possibile la prima parte di gameplay in modo tale da potervi far assaggiare qualcosa del nostro server. Nei prossimi giorni rilasceremo qualche update!per quando riguarda l'apertura avete una data in mente?
Feedback positivo, mi piacciono molto!Salve a tutti, rilasciamo anche qui su Inforge la prima parte della rework grafico delle abilità del Sura. Vi ricordiamo che per avere in anticipo tutte le informazioni potete accedere nel nostro Discord.
BLADE OF TORMENT
Il sura avvolge la lama con energia oscura, potenziando i suoi attacchi per un breve lasso di tempo.
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
DEMONIC INCARNATION
Il sura evoca a sé delle ali demoniche, potenziando le sue capacità difensive per un breve periodo.
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
CURSED RING
Il sura circonda sé e gli alleati con un anello oscuro difensivo.
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
adoroSalve a tutti, rilasciamo anche qui su Inforge la terza ed ultima parte della rework grafico delle abilità del Sura. Vi ricordiamo che per avere in anticipo tutte le informazioni potete accedere nel nostro Discord.
BLOOD THIRST
Il sura convoglia tutta l’energia oscura nella mano demoniaca e scaglia contro il nemico un artiglio oscuro che provoca ingenti danni.
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
DARK EXPLOSION
Il sura assorbe tutta l’energia oscura intorno a sé e la rilascia in una forte esplosione di puro dolore.
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
DARK ORB
Il sura scaglia una potente sfera d'energia oscura contro il suo avversario.
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
DARK SWIRL
Il sura evoca un tornado di pura oscurità e dolore.
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
Il fatto che il poco materiale finora rilasciato crei hype non può che farci piacere, ma ripetiamo come già detto da tempo, che i rework non saranno solo grafici ma anzi comprenderanno il funzionamento di tutte le abilità in modo da creare un gameplay più dinamico e innovativo. Ad oggi non possiamo ancora dirvi con precisione il funzionamento esatto di tutte le abilità perché, visto l'inserimento di nuovi bonus e nuove meccaniche, stiamo testando il tutto per far sì che funzioni tutto al meglio.E' buffo che basti rilasciare un paio di rework grafici per creare hype, la malleabilità di questa community è sconcertante.
Salve a tutti, per oggi abbiamo deciso di analizzare alcune delle caratteristiche principali del gameplay di Seishin - The lost spirit. Ci teniamo a precisare che il nostro obiettivo è quello di proporre uno stile di gioco dinamico e competitivo.
Livello massimo
Nella prima espansione il livello massimo raggiungibile sarà 60. Ci teniamo a precisare che il livello massimo non sarà facilmente raggiungibile e necessiterà di notevoli abilità da parte del giocatore. Il livello massimo verrà aumentano nelle espansioni successive.
Abilità
Le abilità sono un aspetto fondamentale che rende Seishin - The lost spirits diverso da Metin2. Il giocatore avrà a disposizione 10 abilità che si differenzieranno in base alla razza scelta, stravolgendo la vecchia selezione della dottrina. Come visto nei post precedenti stiamo provvedendo ad effettuare un aggiornamento sia grafico che strutturale a quasi tutte le abilità. Nella prima espansione, i giocatori non avranno la possibilità di potenziare al massimo tutte le skill a loro disposizione.
Status
Abbiamo deciso di dare importanza alla scelta dello status, in quanto descrive le peculiarità di ogni personaggio. Nella prima espansione non sarà possibile aumentare al massimo i quattro status, di conseguenza, dove mettere ogni singolo punto sarà importante per delineare al meglio il proprio stile di combattimento.
Capitale
Abbiamo deciso di eliminare i tre villaggi, poiché all’interno di un’unica capitale sarà più facile gestire molte delle nuove dinamiche presenti nel gioco. Tuttavia, al giocatore sarà data la possibilità di appartenere a fazioni diverse.
Mondo
Sin dalla prima espansione, il giocatore potrà esplorare due macro aree della regione di Natori. Ogni macro area contiene diversi biomi, ognuno con ambienti, mostri ed estetiche uniche. Il numero delle Macro aree esplorabili crescerà nelle espansioni future, così da ampliare il gioco e continuare a offrire nuove aree da esplorare.
Rarità
In Seishin - The lost spirit sarà presente il concetto di Rarità. Queste saranno 5 (Comune, Non-Comune, Raro, Epico, Leggendario) ed ogni pezzo di equipaggiamento avrà associata una sua rarità che non sarà, in nessun modo, modificabile. Un item Leggendario avrà dei bonus migliori di un item Raro, ma allo stesso tempo richiederà degli ingredienti di rarità più alta per essere migliorato o craftato.
Visualizza allegato 60337
Cavalcature
Abbiamo rimosso la possibilità di attaccare da cavallo e abbiamo bloccato l’accesso di esse all’interno dei Dungeon. Le cavalcature verranno principalmente utilizzate per effettuare spostamenti tra un punto e l’altro della mappa.
Dòngwù
I Dòngwù avranno la possibilità di indossare 3 pezzi di equipaggiamento. A differenza delle cavalcature, i pet potranno essere richiamati in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Ci teniamo a precisare che tutte le caratteristiche qui sopra elencate vengono messe in costante discussione da parte di ogni membro dello Staff. Per questo motivo, non neghiamo la possibilità che qualsiasi di queste informazioni possano essere modificate in futuro. Attualmente, ci siamo prefissi l’obiettivo di completare i systems rimanenti ed effettuare un periodo di Beta Testing fino al livello 30.
Ringraziamo tutte le persone che stanno supportando il nostro progetto. Ci avete chiesto qualcosa di più concreto e speriamo che questo post possa soddisfare le vostre curiosità. Continuate a seguire il nostro server Discord per avere in anteprima i prossimi aggiornamenti.
Il Guerriero sarà la prossima ed ultima classe, presente su Seishin - The lost spirit, che andremo ad analizzare. Come detto in precedenza, il guerriero brandirà solo ed esclusivamente lo spadone a due mani.Seguo con interesse. Non vedo nulla del war. Sarà dedicato solo con arma a due mani?
Non so come avete intenzione di impostare la personalizzazione delle skill al guerriero ma se lo limitate ad usare solo lo spadone molta gente potrebbe storcere il naso.(presupposto espresso senza ancora vedere come lavorerete sul contesto generale del guerriero).Il Guerriero sarà la prossima ed ultima classe, presente su Seishin - The lost spirit, che andremo ad analizzare. Come detto in precedenza, il guerriero brandirà solo ed esclusivamente lo spadone a due mani.
È una piccola contraddizione dire che eccellerà in situazioni diverse quando il guerriero avrà la possibilità di usare solo un’arma, quindi perderà interamente quello che noi conosciamo come guerriero corporale. Speriamo bene ma ho un brutto presentimento…Ogni classe eccellerà in situazioni diverse ed è proprio questo a cui noi puntiamo. Per affrontare le sfide più difficili che vi si presenteranno durante la vostra avventura su Seishin, avrete bisogno del supporto di tutti i vostri compagni.
La nostra idea è quella di mostrarvi gli ulteriori sviluppi a cui abbiamo lavorato quest'estate entro la fine di Settembre. Per quanto riguarda la schedule dei lavori e dei test, per adesso vorremmo tenerla privata visto i numerosi lavori e cambiamenti che ogni giorno apportiamo alle nuove meccaniche per far sì che tutto funzioni al meglio.Avete una schedule dei lavori/test?
Partendo dal presupposto che vorremmo spingere la nostra community a distaccarsi dall'ottica delle varie dottrine, quello che intendevamo dire con la frase "Ogni classe eccellerà in situazioni diverse" è il seguente. Per affrontare le sfide più difficili avrete bisogno di classi diverse all'interno del vostro party. Al momento riferendosi alle meccaniche di Metin2 sembra difficile poter immaginare tutto questo, ma con i cambiamenti che abbiamo apportato a tutte le classi, il massively multiplayer diventerà il fulcro principale di Seishin - The lost spirits.Non so come avete intenzione di impostare la personalizzazione delle skill al guerriero ma se lo limitate ad usare solo lo spadone molta gente potrebbe storcere il naso.(presupposto espresso senza ancora vedere come lavorerete sul contesto generale del guerriero).
È una piccola contraddizione dire che eccellerà in situazioni diverse quando il guerriero avrà la possibilità di usare solo un’arma, quindi perderà interamente quello che noi conosciamo come guerriero corporale. Speriamo bene ma ho un brutto presentimento…
Gli spadoni a due mani, come tutte le altre tipologie di armi, hanno subito delle precise modifiche alle caratteristiche di base. Ogni personaggio avrà la possibilità di scegliere quale stile di combattimento prediligere attraverso diversi system su cui abbiamo e stiamo lavorando.Potrebbe essere che gli spadoni subiscano una massiccia modifica nei vari aspetti come Attacco Magico\Velocità etc.
Non penso che un'idea tale possa essere presa in considerazione se poi non si decidere di stravolgere completamente l'asset delle armi a due mani.
Sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori, personalmente mi sento di dar fiducia allo Staff che per il momento ha veramente lavorato bene e con criterio.
Buon lavoro, attendiamo sviluppi!
Non so se vi convega studiare i dungeon in multiplayer. Nel panorama italiano l utenza e quella che è, e ritrovarsi a fare i dungeon quando non si trova un gruppo, oppure ritrovarsi ad aspettare ore per fare un gruppo e completare il dungeon e una cosa che annoia particolarmente. Non per questo ormai i dungeon in multiplayer stanno scomparendo sia nello scenario italiano sia nell' estero. Per di più ancora peggio se bisogna formare dei gruppi da 4 giocatori per perteciparvi. Rischio e pericolo questa sceltaPartendo dal presupposto che vorremmo spingere la nostra community a distaccarsi dall'ottica delle varie dottrine, quello che intendevamo dire con la frase "Ogni classe eccellerà in situazioni diverse" è il seguente. Per affrontare le sfide più difficili avrete bisogno di classi diverse all'interno del vostro party. Al momento riferendosi alle meccaniche di Metin2 sembra difficile poter immaginare tutto questo, ma con i cambiamenti che abbiamo apportato a tutte le classi, il massively multiplayer diventerà il fulcro principale di Seishin - The lost spirits.
Non so se vi convega studiare i dungeon in multiplayer. Nel panorama italiano l utenza e quella che è, e ritrovarsi a fare i dungeon quando non si trova un gruppo, oppure ritrovarsi ad aspettare ore per fare un gruppo e completare il dungeon e una cosa che annoia particolarmente. Non per questo ormai i dungeon in multiplayer stanno scomparendo sia nello scenario italiano sia nell' estero. Per di più ancora peggio se bisogna formare dei gruppi da 4 giocatori per perteciparvi. Rischio e pericolo questa scelta
2 mesi dopo quasi,update?Ogni Dungeon o Raid avrà diverse difficoltà ma questo non implica che debba essere affrontato per forza in gruppo. Ovviamente più la difficoltà scelta sarà alta, più player occorreranno al completamento, più sarà alta la quantità o la percentuale di ottenere una determinata ricompensa. Questo è stato pensato per permettere anche ai single player di poter affrontare la lunga e difficoltosa esperienza nel continente di Natori.
Siamo a conoscenza della situazione riguardante l'utenza in Italia e per questo non neghiamo che stiamo valutando l'apertura di Seishin a più nazioni.
Lo staff di Seishin - The lost spirits