Progetto dell'Anno 2023 Preview Seishin - The lost spirits

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Progetto dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Discord
Discord
Ultima modifica:
Salve a tutti, dopo un breve periodo di silenzio siamo tornati qui su Inforge per rilasciare ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo di Seishin. La novità di cui vi vogliamo parlare oggi è un'abilità secondaria di estrema importanza e da non sottovalutare per affrontare la vostra lunga avventura nel continente di Natori.​

MKzG2Wo.png

Raccolta
Abilità secondaria
Migliorando questa fine abilità avrete la possibilità di raccogliere diversi materiali (fiori, frutti e altro..) che potranno essere usati per preparare i vostri piatti preferiti, infusi e molto altro.

L’abilità, come tutte le altre abilità secondarie, sarà migliorabile attraverso la lettura di diversi manuali reperibili in gioco. Attenzione, non sarà semplice diventare degli abili ricercatori!

Il livello dell’abilità influirà sia sulla capacità (% di successo) di raccolta che sulla tipologia di materiale da poter raccogliere. Per poter ottenere un materiale vi basterà avvicinarvi e interagire con il materiale in questione.
In gioco saranno presenti anche i materiali delle specialità locali che potranno essere ottenuti solo in determinate zone.

Nel nuovo inventario sarà presente una piccola pagina adibita a raccogliere tutti i materiali ottenuti attraverso questa particolare abilità.

wnUINd7.png

Ringraziamo tutte le persone che continuano a supportare noi e il nostro progetto. Continuate a seguire la nostra discussione su Inforge e il nostro server Discord per non perdere i prossimi aggiornamenti!
A presto,
Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
Ultima modifica:
Rarity System

L’intero gameplay di Seishin ruoterà intorno al sistema delle rarità. In gioco le icone degli gli item presenteranno una fascia che ne evidenzierà la rarità. Inoltre, la descrizione dell’oggetto conterrà un tag per facilitarne l’individuazione.

I diversi gradi di rarità caratterizzeranno gli item in vari modi: il numero di slot dedicati alle pietre, il valore dei bonus di base e quello dei bonus aggiuntivi. Sarà possibile vedere direttamente dal colore dell’item linkato la rarità caratterizzante l’oggetto.
SHC7zSF.png

Infine, per evidenziare la rarità di un item droppato, l’oggetto a terra presenterà il colore nel nome e un effect specifici alla propria rarità.
Continuate a seguire la nostra discussione su Inforge e il nostro server Discord per non perdere i prossimi aggiornamenti!

A presto,
Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
Ultima modifica:
Mi piace un sacco come state affrontando gli update, spero solo che non diventi una cosa lunga. Speriamo di vedere una beta entro non troppo tempo.
Ciao, innanzitutto ti ringraziamo per il tuo feedback positivo sugli ultimi update pubblicati. Per quanto riguarda la fase di beta ad oggi è impossibile fissare una data o un determinato range temporale. L'unica cosa che possiamo dirvi è che la prima fase di beta è un obiettivo molto importante per noi. Stiamo lavorando veramente tanto al progetto e abbiamo la necessità di avere un riscontro concreto del nostro lavoro quanto prima possibile. Questo per dirvi che siamo noi i primi a voler lanciare la prima fase di beta testing.

Vi ricordiamo di seguirci sul nostro Discord così da rimanere sempre aggiornati sui nuovi update e anche per poter interagire in maniera più semplice con tutto lo staff.

Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
Salve a tutti, rilasciamo anche qui su Inforge la seconda parte della preview grafica delle skill dello Shamano. Vi ricordiamo che per avere in anticipo tutte le informazioni potete accedere nel nostro Discord.

THUNDER CLAW
Lo shamano canalizza tutta l’energia elettrica attorno a se in un unico punto, per poi direzionarla verso l’avversario. Il quantitativo di energia è talmente alto che questa si propaga anche attraverso gli avversari vicini.

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***

ICE SPIKES
Attraverso questa abilità lo shamano è in grado di far ghiacciare le molecole d'acqua presenti nell'aria e nel terreno e di plasmarle in una serie di stalagmiti di ghiaccio.

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***

FIRE BALL
Lo shamano accumula tutta l'energia attorno a se nella sua mano per poi rilasciarla attraverso una sfera infuocata verso l'avversario.

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
QUAlcosa di vermaente straordinarioooo apertura?
data ancora non stabilita?
 
Ciao, finalmente qualcosa di bello su Metin2 che ormai annoia come MMORPG se così ancora si può definire.
Mi piacciono davvero molto le skill che avete modificato e la perdita di dottrina, finalmente ci sarà solo la "razza" del personaggio.
L'unica cosa che mi fa strano è: Perché al Guerriero avete tolto la possibilità di impugnare una spada ma solo lo spadone? Questa scelta da cosa è dovuta?
In ogni caso, aspetto ancora di vedere le skill del guerriero, sono super curioso e spero che almeno nel gennaio 2023 si possa provare la beta per sistemare tutto per il lancio ufficiale del server, in bocca a lupo per tutto! ♥
 
  • Love
Reazioni: Seishin
Non ho ben capito come funzionano le skill, cioè una razza ha la possibilità di avere 10 skill? e per i ninja come funziona dato che hanno 2 armi?
 
Salve a tutti, abbiamo percepito le vostre preoccupazioni riguardo il Ninja, possiamo ben capire che sia qualcosa di totalmente innovativo e che quindi siate preoccupati.
Possiamo però garantirvi che abbiamo studiato a fondo questa dinamica (Arco e Pugnali), cercando di bilanciare nel modo migliore possibile un caratteristica che potrebbe essere vista come uno svantaggio.
Come il resto delle classi il Ninja ha la possibilità di utilizzare 10 abilità totali, in parte con l'Arco, in parte con i Pugnali, ed alcune con entrambe le armi.
Per questo motivo sarà molto importante la prima fase di Beta dove avrete la possibilità di toccare con mano tutte le modifiche effettuate ed elaborare una vostra teoria.

Con questo, vi ringraziamo per tutta l'attenzione che state dedicando al nostro progetto! E' per noi molto importante seguire le vostre argomentazioni e quindi vi invitiamo a continuare a discutere sulle informazioni rilasciate, così da aiutarci nei nostri ragionamenti.

Vi ricordiamo di seguirci sul nostro Discord così da rimanere sempre aggiornati sui nuovi update e anche per poter interagire in maniera più semplice con tutto lo staff.

Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
  • Mi piace
Reazioni: LoCambioDopo
Salve a tutti, abbiamo percepito le vostre preoccupazioni riguardo il Ninja, possiamo ben capire che sia qualcosa di totalmente innovativo e che quindi siate preoccupati.
Possiamo però garantirvi che abbiamo studiato a fondo questa dinamica (Arco e Pugnali), cercando di bilanciare nel modo migliore possibile un caratteristica che potrebbe essere vista come uno svantaggio.
Come il resto delle classi il Ninja ha la possibilità di utilizzare 10 abilità totali, in parte con l'Arco, in parte con i Pugnali, ed alcune con entrambe le armi.
Per questo motivo sarà molto importante la prima fase di Beta dove avrete la possibilità di toccare con mano tutte le modifiche effettuate ed elaborare una vostra teoria.

Con questo, vi ringraziamo per tutta l'attenzione che state dedicando al nostro progetto! E' per noi molto importante seguire le vostre argomentazioni e quindi vi invitiamo a continuare a discutere sulle informazioni rilasciate, così da aiutarci nei nostri ragionamenti.

Vi ricordiamo di seguirci sul nostro Discord così da rimanere sempre aggiornati sui nuovi update e anche per poter interagire in maniera più semplice con tutto lo staff.

Lo staff di Seishin - The lost spirits
Cosa ne pensi di 2 abilità su 10 che ti permettono di cambiare arma usandole?
Tipo attacco veloce su un bersaglio per impugnare i pugnali e colpo sfavillante per impugnare l’arco? O comunque qualcosa di simile.
 
Ciao 🙂
Sto seguendo questo progetto con molto entusiasmo.
Mi auguro vivamente che possiate rimodulare METIN progettando qualcosa di innovativo e di non troppo ripetitivo,
Ad oggi non e' bello ne da vedere e ne da giocare, dopo un pò stanca e diventa veramente monotono.

Detto ciò, le novità che avete messo per aggiornarci mi piacciono un sacco, vi auguro buon lavoro.
 
Ultima modifica:
Una piccola delucidazione, il system rarity ok, ma rimarra' comunque il fatto di dover uppare l'arma a +9 vero?
System Upgrade

Nel mondo di Seishin tutti i componenti dell’equipaggiamento saranno migliorabili dal grado +0 al +9.

L’unico modo per aumentare il grado di miglioramento dei componenti sarà interagire con il Fabbro. Per ogni miglioramento sarà richiesta una certa quantità di Yang e di oggetti specifici.

Per facilitare l'esperienza di miglioramento abbiamo creato una nuova interfaccia di upgrade più intuitiva e più funzionale. Dalla nuova interfaccia si potrà subito capire se è possibile effettuare il miglioramento, sia dal colore dell’interfaccia che dal rapporto quantità posseduta/quantità necessaria presente per ogni oggetto richiesto.

SM4QNmF.gif
EZeFTlo.gif


*Gli oggetti richiesti per il miglioramento sono puramente indicativi e potrebbero non rispecchiare i settaggi presenti in gioco.
Nella parte più bassa dell'interfaccia sarà presente il tasso (%) di successo del miglioramento. In caso di esito positivo, il grado dell’oggetto salirà di 1, mentre in caso di fallimento, l'oggetto NON verrà distrutto ma il suo grado scenderà di 1.

Infine, abbiamo pensato di inserire 3 nuovi incantamenti reperibili in gioco che faciliteranno la vostra esperienza con il Fabbro (potranno essere usati anche simultaneamente):
  • Benedizione della Forgia: in caso di fallimento, il grado di miglioramento dell’oggetto non cambierà;
  • Scheggia Arcana: aumenta il tasso di successo del 4%;
  • Cristallo Arcano: aumenta il tasso di successo dell'8%.
Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione e le vostre idee riguardanti il system upgrade. Vi ricordiamo di seguirci sul nostro Discord così da rimanere sempre aggiornati sui nuovi update e anche per poter interagire in maniera più semplice con tutto lo staff.

Lo staff di Seishin - The lost spirits
 
System Upgrade

Nel mondo di Seishin tutti i componenti dell’equipaggiamento saranno migliorabili dal grado +0 al +9.

L’unico modo per aumentare il grado di miglioramento dei componenti sarà interagire con il Fabbro. Per ogni miglioramento sarà richiesta una certa quantità di Yang e di oggetti specifici.

Per facilitare l'esperienza di miglioramento abbiamo creato una nuova interfaccia di upgrade più intuitiva e più funzionale. Dalla nuova interfaccia si potrà subito capire se è possibile effettuare il miglioramento, sia dal colore dell’interfaccia che dal rapporto quantità posseduta/quantità necessaria presente per ogni oggetto richiesto.

SM4QNmF.gif
EZeFTlo.gif


*Gli oggetti richiesti per il miglioramento sono puramente indicativi e potrebbero non rispecchiare i settaggi presenti in gioco.
Nella parte più bassa dell'interfaccia sarà presente il tasso (%) di successo del miglioramento. In caso di esito positivo, il grado dell’oggetto salirà di 1, mentre in caso di fallimento, l'oggetto NON verrà distrutto ma il suo grado scenderà di 1.

Infine, abbiamo pensato di inserire 3 nuovi incantamenti reperibili in gioco che faciliteranno la vostra esperienza con il Fabbro (potranno essere usati anche simultaneamente):
  • Benedizione della Forgia: in caso di fallimento, il grado di miglioramento dell’oggetto non cambierà;
  • Scheggia Arcana: aumenta il tasso di successo del 4%;
  • Cristallo Arcano: aumenta il tasso di successo dell'8%.
Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione e le vostre idee riguardanti il system upgrade. Vi ricordiamo di seguirci sul nostro Discord così da rimanere sempre aggiornati sui nuovi update e anche per poter interagire in maniera più semplice con tutto lo staff.

Lo staff di Seishin - The lost spirits
Mi piacete sempre di più .