Progetto dell'Anno 2023 Preview Seishin - The lost spirits

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Progetto dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Discord
Discord
System Upgrade

Nel mondo di Seishin tutti i componenti dell’equipaggiamento saranno migliorabili dal grado +0 al +9.

L’unico modo per aumentare il grado di miglioramento dei componenti sarà interagire con il Fabbro. Per ogni miglioramento sarà richiesta una certa quantità di Yang e di oggetti specifici.

Per facilitare l'esperienza di miglioramento abbiamo creato una nuova interfaccia di upgrade più intuitiva e più funzionale. Dalla nuova interfaccia si potrà subito capire se è possibile effettuare il miglioramento, sia dal colore dell’interfaccia che dal rapporto quantità posseduta/quantità necessaria presente per ogni oggetto richiesto.

SM4QNmF.gif
EZeFTlo.gif


*Gli oggetti richiesti per il miglioramento sono puramente indicativi e potrebbero non rispecchiare i settaggi presenti in gioco.
Nella parte più bassa dell'interfaccia sarà presente il tasso (%) di successo del miglioramento. In caso di esito positivo, il grado dell’oggetto salirà di 1, mentre in caso di fallimento, l'oggetto NON verrà distrutto ma il suo grado scenderà di 1.

Infine, abbiamo pensato di inserire 3 nuovi incantamenti reperibili in gioco che faciliteranno la vostra esperienza con il Fabbro (potranno essere usati anche simultaneamente):
  • Benedizione della Forgia: in caso di fallimento, il grado di miglioramento dell’oggetto non cambierà;
  • Scheggia Arcana: aumenta il tasso di successo del 4%;
  • Cristallo Arcano: aumenta il tasso di successo dell'8%.
Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione e le vostre idee riguardanti il system upgrade. Vi ricordiamo di seguirci sul nostro Discord così da rimanere sempre aggiornati sui nuovi update e anche per poter interagire in maniera più semplice con tutto lo staff.

Lo staff di Seishin - The lost spirits
Mi piace come System, complimenti!
 
System Upgrade

Nel mondo di Seishin tutti i componenti dell’equipaggiamento saranno migliorabili dal grado +0 al +9.

L’unico modo per aumentare il grado di miglioramento dei componenti sarà interagire con il Fabbro. Per ogni miglioramento sarà richiesta una certa quantità di Yang e di oggetti specifici.

Per facilitare l'esperienza di miglioramento abbiamo creato una nuova interfaccia di upgrade più intuitiva e più funzionale. Dalla nuova interfaccia si potrà subito capire se è possibile effettuare il miglioramento, sia dal colore dell’interfaccia che dal rapporto quantità posseduta/quantità necessaria presente per ogni oggetto richiesto.

SM4QNmF.gif
EZeFTlo.gif


*Gli oggetti richiesti per il miglioramento sono puramente indicativi e potrebbero non rispecchiare i settaggi presenti in gioco.
Nella parte più bassa dell'interfaccia sarà presente il tasso (%) di successo del miglioramento. In caso di esito positivo, il grado dell’oggetto salirà di 1, mentre in caso di fallimento, l'oggetto NON verrà distrutto ma il suo grado scenderà di 1.

Infine, abbiamo pensato di inserire 3 nuovi incantamenti reperibili in gioco che faciliteranno la vostra esperienza con il Fabbro (potranno essere usati anche simultaneamente):
  • Benedizione della Forgia: in caso di fallimento, il grado di miglioramento dell’oggetto non cambierà;
  • Scheggia Arcana: aumenta il tasso di successo del 4%;
  • Cristallo Arcano: aumenta il tasso di successo dell'8%.
Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione e le vostre idee riguardanti il system upgrade. Vi ricordiamo di seguirci sul nostro Discord così da rimanere sempre aggiornati sui nuovi update e anche per poter interagire in maniera più semplice con tutto lo staff.

Lo staff di Seishin - The lost spirits
Mi piace!
 
Molto interessante, si vede che c'è dietro del lavoro e studio per rinnovare il gameplay di metin2 e renderlo un mmorpg al passo coi tempi senza snaturarlo troppo.
Mi piace che avete tolto la scelta della dottrina cosi da avere 10 skill, seppur ovviamente non tutte potranno essere portate a ''M'' ci potranno essere delle combinazioni in base al pvm o pvp o gvg ogni pg sarà un po diverso, seppur con le quattro razze di sempre.
Bene anche i miglioramenti grafici skill/pg.
Mappe ''open world'' e una sola capitale ma con fazioni anche questo mi sembra ben pensato.

Secondo me però questo server deve essere internazionale, non solo perché ovviamente porterebbe diverse centinaia di player in più ma se le mappe sono ''open world'' (mi piace questa cosa) con solo qualche centinaia di player negli orari di punta il sabato e la domenica e magari 2/3 ch potrebbe risultare un po' vuoto durante la settimana.

Aspetto e seguo con interesse e ve lo dice uno che in quasi 15 anni di metin2 avrà giocato a solo 3-4 middleschool/newstyle, il resto sempre e solo oldschool :) .
 
Seguo, sembra molto curato come progetto.

Seguo, apprezzo la cura con cui lo state presentando.

Ciao 🙂
Sto seguendo questo progetto con molto entusiasmo.
Mi auguro vivamente che possiate rimodulare METIN progettando qualcosa di innovativo e di non troppo ripetitivo,
Ad oggi non e' bello ne da vedere e ne da giocare, dopo un pò stanca e diventa veramente monotono.

Detto ciò, le novità che avete messo per aggiornarci mi piacciono un sacco, vi auguro buon lavoro.

Qualcosa di innovativo finalmente. Avanti così

Mi piacete sempre di più .

Mi piace come System, complimenti!


Molto interessante, si vede che c'è dietro del lavoro e studio per rinnovare il gameplay di metin2 e renderlo un mmorpg al passo coi tempi senza snaturarlo troppo.
Mi piace che avete tolto la scelta della dottrina cosi da avere 10 skill, seppur ovviamente non tutte potranno essere portate a ''M'' ci potranno essere delle combinazioni in base al pvm o pvp o gvg ogni pg sarà un po diverso, seppur con le quattro razze di sempre.
Bene anche i miglioramenti grafici skill/pg.
Mappe ''open world'' e una sola capitale ma con fazioni anche questo mi sembra ben pensato.

Secondo me però questo server deve essere internazionale, non solo perché ovviamente porterebbe diverse centinaia di player in più ma se le mappe sono ''open world'' (mi piace questa cosa) con solo qualche centinaia di player negli orari di punta il sabato e la domenica e magari 2/3 ch potrebbe risultare un po' vuoto durante la settimana.

Aspetto e seguo con interesse e ve lo dice uno che in quasi 15 anni di metin2 avrà giocato a solo 3-4 middleschool/newstyle, il resto sempre e solo oldschool :) .
Ringraziamo tutti per le belle parole spese e per il supporto che ci state manifestando.
Vi ricordiamo che per avere un contatto diretto più semplice con noi membri dello staff potete scriverci nella sezione "Generale" del nostro Discord.
 
Ultima modifica:
  • Grazie
Reazioni: Seishin
mmhhh....mappe diverse, shamy con scettro, una sola dottrina per razza, 10 skill, tutto diverso......ma del nostro amato/odiato metin, cosa è rimasto?
conviene chiamare queste tipologie di server, retro/privati di metin2? boooh.
io non ci giocherò perche amo gli old/middle, comunque ,buon lavoro allo staff.
 
  • Incredibile
Reazioni: Seishin
mmhhh....mappe diverse, shamy con scettro, una sola dottrina per razza, 10 skill, tutto diverso......ma del nostro amato/odiato metin, cosa è rimasto?
conviene chiamare queste tipologie di server, retro/privati di metin2? boooh.
io non ci giocherò perche amo gli old/middle, comunque ,buon lavoro allo staff.
Dopo anni e anni la solita minestra penso che inizi a scocciare. Che sia uguale, leggermente modificata ecc. Variare un po' penso che ne valga la pena 😌
 
mmhhh....mappe diverse, shamy con scettro, una sola dottrina per razza, 10 skill, tutto diverso......ma del nostro amato/odiato metin, cosa è rimasto?
conviene chiamare queste tipologie di server, retro/privati di metin2? boooh.
io non ci giocherò perche amo gli old/middle, comunque ,buon lavoro allo staff.
Proprio perchè sei un amante dell'old ti do questo spunto..
"Cambiamento" non significa necessariamente newstyle (che di per se è difficile da definire).

Pensa solo al fatto che, per come è stato introdotto fino ad ora, il livello massimo sarà 60, non si potrà maxare tutto (tra skill e status), con conseguente differenziazione e personalizzazione.
Pensa al fatto che per come è impostato sembrerebbe non essere il solito start con war corpo e che, forse, per la prima volta si ha il vero ritorno all'utilità di tutte e quattro le razze nel gameplay.

Dopo la rimozione dell'attacco da mount il cerchio si può chiudere solo con l'abolimento dei mantelli del coraggio ❤️
 
Innanzitutto ci teniamo a ringraziare nuovamente chiunque stia supportando il progetto, è per noi veramente un grande piacere vedere tutto questo interesse da parte della community.
mmhhh....mappe diverse, shamy con scettro, una sola dottrina per razza, 10 skill, tutto diverso......ma del nostro amato/odiato metin, cosa è rimasto?
conviene chiamare queste tipologie di server, retro/privati di metin2? boooh.
io non ci giocherò perche amo gli old/middle, comunque ,buon lavoro allo staff.
Tecnicamente potremmo dirti che partendo dal codice sorgente di Metin2, non potremmo che definirci tali, poi, per quanto riguarda il nome specifico della tipologia, decidetelo pure voi. Il nostro interesse è quello di proporre un videogioco, che parte da quelle che sono le basi di Metin2 e si evolve. Siamo consapevoli che tutti questi cambiamenti possano non piacere a chi cerca uno stile "old" di gioco. Ahimè non possiamo adattarci a tutte le preferenze dei player, altrimenti nessun progetto esisterebbe. Allo stesso tempo, ti consigliamo vivamente di almeno provare il nostro progetto appena ce ne sarà la possibilità, così da poter giudicare in modo concreto il lavoro svolto.
Concordo,infatti non penso di provarlo proprio per le troppe cose strane,tra cui le 200 abilità
Su questo ci sentiamo di non essere d'accordo, soprattutto perchè avete visto veramente una parte del lavoro che abbiamo affrontato in questi mesi e ridurre tutto al fatto che ci sia qualche abilità in più (da rivedere anche questa informazione) ci sembra eccessivo.

Vi ricordiamo che per avere un contatto diretto più semplice con noi membri dello staff potete scriverci nella sezione "Generale" del nostro Discord.
 
  • Love
Reazioni: WuK e THAURON94
Secondo il mio modesto parere, partire da una base di game ormai decennale che abbiamo e stiamo ancora amando, evolvendolo, dando quel tocco di novità che mai nessuno ha mai provato a dare...È tanta roba. Incuriosisce e chissà, potrà magari far ripopolare un po' la community di metin in Italia. Stiamo a vedere che succede e soprattutto che succederà in futuro.
Perché non dare fiducia ad un progetto così ambizioso e nuovo nello stile? Visto la mola di lavoro /investimenti che c'è dietro. Preferiamo seriamente lo scam server di turno? Il server straniero?
Supportiamo quello che abbiamo a casa nostra 🇮🇹